LINUX 51 da Minneapolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao linux,io sono nuovo di questo forum,mi unisco agli auguri degli altri.Volevo chiederti quante grafts ti 6 messo e la tua donordensity prima e poi dopo gli interventi da rosati.ciao auguri
     
    .
  2. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo,ci farebbe molto piacere se postassi un report dei tuoi interventi..buona ricrescita!
     
    .
  3. linux51
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri una giornata intensa, dalle 8,30 siamo usciti alle 20,ho un po' di notizie interessanti da darvi, ho poco tempo, alle 7 dobbiamo stare al centro per shampoo e controllo in quanto alle 8 hanno un'altra megasessione ad un noto attote televiso americano, piu' tardi vi scrivo scusandomi per il mio pessimo ilataliano, ho tutte le risposte che mi avete chiesto e il mio parere sulla trico del mio amico che ho assistito con camice e mascherina con mia figlia che traduceva Shapiro tramite uno schermo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie Linux...aspettiamo impazienti le tue impressioni...
    ciao

    Lino dimenticavo...se riesci mi farebbe molto piacere conoscere l'opinione di Ron sui due canadesi...
    so che di solito i doc non parlano di queste cose..però se riesci da buon tarantino a far sbilanciare Ron...non sarebbe male...
     
    .
  5. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    shap è stato da poco da hasson per migliorarsi,non potrà parlarne che bene
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si favolos..lo so .
    ma sai meglio di me che una semplice visita di cortesia o conoscenza può essere anche poi magnificata con qualsiasi commento...
    Non dico se sia stato così...probabilmente i canadesi sono ad un livello superiore a tutti...però Shapiro
    non è certo l'ultimo arrivato.
    pertanto se Lino riesce a capirne di più ... non può che fare bene..
     
    .
  7. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo
     
    .
  8. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io mi sono sentito con Shapiro sia prima che dopo la mia ultima surgery...

    Mi ha confidato che era andato da Hasson per imparare la densita' e le megasession...

    Mi ha detto(poiche' persona molto onesta e umile)che ho fatto benissimo ad andare da Hasson e che lui lo ritiene un amico nonche' uno dei piu grandi surgeon.

    La verita' e' che Hasson attualmente e' il top pero' non poteva lodarlo troppo wink.gif


    Guardati il dialogo tra shap e Hasson che abbiamo qui dove shapiro chiede come cavolo fa' a prelevare cosi' tante uf etc etc

    Da li capisci molte cose

    Edited by gordongekko - 22/3/2006, 20:49
     
    .
  9. linux51
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, l'ultimo giorno lo dedicata allo shopping, da vecchio commerciante di abbigliamento sono un patito di scarpe italiane e racchette da tennis a Minneapolis ne compro quantita' industriali a prezzi straordinari, tipo Ferragano, Magli, Santoni, Geox e Timberland -Clark Usa, mia figlia fa man bassa di Merrel e altre ca...te di scarpe sportive Usa che a Milano costano il triplo.
    A Ron gli ho rotto i c.....per tutte le domande w00t.gif wacko.gif gli ho chiesto di mandarmi le foto sia dei ns interventi che della densita' del mio amico, poi mi ha fatto vedere la ristrutturazione del nuovo centro con 5 grandi sale operatorie.
    Ora sono stracotto, domani si parte e mi auguro di scrivervi tutto dalla disavventura del mio amico per il problema del nuovo visto per gli Usa,alle caratteristiche di questa mega sessione, della trico e tutte le vostre risposte.
    Vorrei porre un termine di paragone per quanto concerne questi ottimi chirurghi, hanno caratteristiche completamente differenti,
    non e' corretto dire chi e' il migliore in quanto hanno metodi , programmazione, qualita' di lavoro completamente diversi.
    Un mio modesto e simpatico parere gli giudico cosi:
    Vedo Hasson un Porsche, Shapiro una Rolls Royce, Wong un Bentley. wink.gif tongue.gif biggrin.gif lascio a voi l'intrepretazione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande Linux, buon rientro!
     
    .
  11. linux51
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono a milano da mia figlia e approfitto per le vostre risposte:

    Orione . FUE BH
    ROn ha detto alzando le spalle che con la trico non ha più senso tranne in casi di scarsa zona donatrice , in più ha una percentuale bassa di attecchimento.
    Pare che Cole stia decidendo di tornare indietro dalla Fue.

    Bola: Foto
    MI hanno inviato un cd con le foto in Hotel ma eravamo già all'aeroporto, mi invieranno il tutto via email.
    Per le mie foto non penso che possono essere interessanti in quanto ho intrapreso questa strada solo per togliermi 35 anni di schiavitù da protesi, comunque se ci si accontenta anche con grandi superficie calve e con scarsa zona di prelievo vi mostrerò che si può ottenere una sufficente copertura.

    Amico Max e Trico
    le foto del mio amico ve le posto a giorni vi anticipo una densità di 43/48 cmq
    Sul parere dei due canadesi, Ron è un gran signore ha il massimo rispetto per entrambi, non parla mai male di nessuno, fa solo qualche strano verso su alcuni nomi in modo particolare su chi ha operato il Berlusca.

    Favoloso:

    Con questo ultimo intervento sono 5.
    2001.2002 due di Rosati che non ti comunica le graft , mi avrà messo al massimo 1000 in totale.
    2003 Shapiro 1530 per riparare il danno del frontale delle precedenti
    2004 " 1480 per coprire il centro
    2006 " 1504 non so come ha fatto a trovarle, ha dovuto prelevarle un archetto alto sopra le orecchie senza toccare la nuca.

    X la Trico:

    Non sono riuscito a convincere il mio amico a toccare le 5000 graft per cui mi posiziono con camice e mascherina alle spalle delle assistenti.
    Shapiro utlizza per primo negli Usa un nuovo strumento d'ingrandimento.
    E' un casco aperto con un piccolo binocolo da dove partono tre sonde che inviano le immaggini ingrandite su uno schermo ad alta definizione.
    Posiziona il bisturi a cm1,5 da dove usciranno 4.090 graft x 8426 capelli e passando a cm 1,70 la trico resta invisibile e si poteva prelevare le 5000 graft.
    Oltre questa altezza se non si ha una buona elasticità c'e' il rischio che la trico perda la sua caratteristica.
    Fatto il prelievo i due lembi vengono smussati con una particolare forbice affinche' entrano in perfetto incastro.
    Considerato che si parla in modo particolare di Hasson fatemi esprimere un parere su Shapiro.
    Persona molto generosa, umile, professionale e disponibile, opera un paziente al giorno, quindi si dedica esclusivamente e con tranquillità pe tutta la giornata al paziente, nel caso del mio amico dalle 8,30 alle 20 .
    Per motivi che capirete non posso dirvi quello che si è pagato.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ottimo report linux ! aspettiamo le foto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi associo agli elogi Lino, sempre grande e disponibile.
    un saluto affettuoso
     
    .
  14. Vagabond_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Linux chiaro e disponibile wink.gif
     
    .
  15. orione2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie linux,

    carpe capillus smile.gif
     
    .
41 replies since 21/3/2006, 11:28   3275 views
  Share  
.
Open chat