REPORT DI VINCIOPERDI

3123 grafts FUE + 2700 grafts Fue con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ragazzi una domanda, mi è comparso il primo vrufoletto bianchino, cosa devo fare ?va lasciato stare ? va scoppiato ?

    grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Lascialo seccare
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bari1 @ 15/6/2016, 19:23) 
    Lascialo seccare

    Concordo...non li ho mai scoppiati con ago... a meno che non siano enormi soprapelle con tanto pus..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao ragazzi un'aiuto.

    penso di avere un pò di dermatite, dopo che lavo i capelli e li asciuo vedo le chiazzette bianche con un pò di pelle desquamata, in questi casi cosa si deve fare ? aloe vera ? lavo capelli con il nizzoral

    grazie
     
    .
  5. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il nizoral come tutti gli shampi al Ketoconazolo senti la clinica quando lo potrai applicare...solitamente dopo un mese ed anche piu'
    per le aloe non dovresti avere problemi ma per curare la dermatite ti conviene usare la biotina in pastigle. io ho il tuo stesso problema e lo curo cosi'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie guercio, ho letto che si potrebbe usare nizoral e prima di applicarlo mettere l'olio di mandorle dolci che ammorbidisce eventuali crosticine che ne dici ?
     
    .
  7. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente figurati.. credo sia una buona soluzione, pero' come ti dicevo senti la clinica perchè il nizoral è uno shampo al Ketoconazolo (aggressivo) deve passare un po' di tempo dall'ht prima che puoi usarlo.
    Se aggiungi la biotina (vitamina h) 2 pastiglie al giorno oltre a migliorare la qualita' del capello dovresti stroncare la dermatite
    Considera che in italia la vitamina h non so perchè costa molto..la puoi trovare ad ottimi prezzi su amazon prodotta in inghilterra
     
    .
  8. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincioperdi gli shampii al ketakonzanolo sono sconsigliati per i primi 4/5 mesi perché troppo aggressivi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ciao vinci, considerato il trapianto che hai fatto in mezzo a così tanti indigeni io fossi in te mi farei seguire da un buon dermatologo.
    Non voglio allertarti o incuterti ansia, assolutamente, tuttavia il momento nel quale sei è determinante ai fini del risultato finale.
    Dermatite subito dopo un ht va presa con modi e tempi giusti.
    Ciao!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ok ragazzi....se evito il nizoral allora cosa prendo ? c'è uno shampo meno agressivo ? oppure solo le pastiglie di biotina

    non sò a che grado di dermatite sono...vedo diciamo solo qualhe parte bianca dopo che mi lavo i capelli ma non sempre...dopo che li asciugo allora vedo un pò la parte bianca che si desquama...mmm penso sia proprio dermatite ma non sò quanto forte dato che non c'è sempre
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A QUASI 1 MESE

    tn_IMG_8668_zpsmggiyi0o
    tn_IMG_8667_zpsydrwfpgf
    tn_IMG_8666_zpsdzdtphjv
    tn_IMG_8664_zpsjntgf4e6
    tn_IMG_8663_zpsmghttzg2
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao vincioperdi.
    per l'applicazione del nizoral, data l'aggressività del ketoconazolo, è meglio consultare la clinica (come ti hanno consigliato altri).
    Nessuno ti vieta di farti supportare anche da un dermatologo ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie, al momento ho sospeso, uso l'olio di mandorle e uno shampo meno aggressivo !

    domandina, è normale che ho ancora dei trapiantati non caduti ? io mi vedo peggio sulla tempia sinistra che era quella più problematica, speriamo vada bene più avanti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao a tutti, a breve aggiornerò con foto nuove !

    una domanda, ho notato del sebo dopo lo shampo, stò mettendo olio di mandorle dopo e prima di lavare per ammorbidire le picocle particelle sulla cute, inoltre volevo comprare la BIOTINA
    www.masmusculo.com/it/biotin-5000-mcg-100-capsule-1798.html questo è il sito

    và bene la Biotin 5000 mcg - 100 capsule ? quante capsule al giorno si dovrebbe prendere ?


    grazieee
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A QUASI 2 MESI

    tn_IMG_8995_zpsivyhuutv
    tn_IMG_8993_zpsfnk3etsi
    tn_IMG_8992_zps1r5x76ei
    tn_IMG_8991_zpspvonbay2

    CITAZIONE (vincioperdi @ 19/7/2016, 21:12) 
    ciao a tutti, a breve aggiornerò con foto nuove !

    una domanda, ho notato del sebo dopo lo shampo, stò mettendo olio di mandorle dopo e prima di lavare per ammorbidire le picocle particelle sulla cute, inoltre volevo comprare la BIOTINA
    www.masmusculo.com/it/biotin-5000-mcg-100-capsule-1798.html questo è il sito

    và bene la Biotin 5000 mcg - 100 capsule ? quante capsule al giorno si dovrebbe prendere ?


    grazieee

    La biotina va bene, assumine 1 pastiglia al giorno ma hai molta pelle morta, noto questo in molti report.
    Il consiglio é massaggiare bene con i polpastrelli facendo movimenti circolar, 5-10 minuti con lo shampoo. Risciacquare bene.
    Non fate alcun danno allo scalpo perché le unitá sono saldamente ancorate e riuscite a mantenerlo pulito e libero da pelle morta.
     
    .
87 replies since 3/6/2016, 09:10   9407 views
  Share  
.
Open chat