EFFETTI COLLATERALI PERMANENTI DOPO USO DI FINASTERIDE/DUTASTERIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaWSC L33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto nel post superiore, io ho avuto sides fortissimi. Se il medico mi avesse informato dei sides, probabilmente non avrei mai cominciato ad assumerla, o al massimo avrei evitato l'accumolo, con dosi piccole tipo 0,25 mg ogni 3, 4 giorni.
    In realta, se avessi saputo come agisce, forse non avrei mai cominciato perchè è proprio il suo funzionamento a livello ormonale che non è salutare per il corpo, dht, testosterone, estrogeni, e magari lo facesse solo al livello dei capelli, ma lo fa in tantissimi altri organi.
    Per chi mi ha chiesto del sorgo (saggina), purtroppo io ho cominciato ad usarlo solo quando ero ormai in via di miglioramento, ma sn sicuro abbia accellerato il processo (ma potrebbe essere stato il normale miglioramento biologico)...dovrebbe provarlo chi è ancora sotto sides pesanti.
    Purtroppo essendo un promotore dell 5ar, e alzando la produzione di Dht, oltre ad alleviare i sintomi derivati dalla fina, possa accellerare la caduta dei capelli per noi geneticamente sfortunati.
     
    .
388 replies since 19/7/2016, 01:19   72614 views
  Share  
.
Open chat