EFFETTI COLLATERALI PERMANENTI DOPO USO DI FINASTERIDE/DUTASTERIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finnikola
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meal @ 20/7/2016, 23:09) 
    Ragazzi io non finirò mai di specificare che il grosso dei sides avviene alla dismissione e non durante l'utilizzo. Io durante i miei 6anni di assunzione a livello fisico e sessuale stavo da Dio. Alla dismissione il crash, come la maggior parte degli utenti. Infatti la sindrome di chiama POST finasteride. La storia della reversibilità alla sospensione e' una bufala enorme. Io non ho interesse a dirvi di smetterla o continuare a prenderla sono un ragazzo come voi che aveva aga...ed ora pensate sono arrivato a sperare che questi caxxo di capelli mi cadano tutti così magari può voler dire che l'assetto neuro-ormonale si è ristabilito. Buttatela prima che potete. Poi se non avete sintomi alla sospensione potete anche fare la rischiosa scelta di riprenderla, se dopo 2-3 mesi non avete nulla valutate...ma occhio, xke' con gli ormoni non si scherza. Io ho passato 1 anno d'inferno senza contare le migliaia di euro buttate in esami e visite....

    La frase che ho evidenziato in neretto fa sembrare che quello che è accaduto a te sia ciò che deve accadere a tutti, mentre anche qui sul forum abbiamo avuto esempi di gente che i sides li aveva durante l'assunzione e sospendendo è tornata a posto alcuni hanno fatto questo percorso più volte e alla sospensione i sides regredivano.
    Quindi il fatto che sia accaduto significa che bufala non è.

    A te non è andata cosi e mi dispiace, ma ripeto che secondo me la spf non è la norma ma solo una rara e sfortunata eventualità....di cui è giusto essere informati.
     
    .
388 replies since 19/7/2016, 01:19   72601 views
  Share  
.
Open chat