Report di parkour

3000 Grafts FUE con Dr. Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parkour
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dokshow17 @ 3/9/2016, 20:01) 
    Gran bel lavoro,davvero,,ci metterei la firma.

    Grazie!! :D :D
     
    .
  2. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Parkour come mai hai aperto questo report a più di un anno dall operazione? Con chi ha avuto il primo trapianto ? Ti ritieni soddisfatto di entrambi gli interventi?
     
    .
  3. parkour
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Artù81 @ 5/9/2016, 20:42) 
    Scusa Parkour come mai hai aperto questo report a più di un anno dall operazione? Con chi ha avuto il primo trapianto ? Ti ritieni soddisfatto di entrambi gli interventi?

    ciao!! non conoscevo il forum. Ho un contenzioso aperto con la clinica precedente....quest'ultimo intervento mi ha soddisfatto
     
    .
  4. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta...quindi non vuoi nemmeno nominare la vecchia clinica dove hai avuto l intervento?

    Sei soddisfatto di Cosmedica? Ti hanno operato proprio i due dottori? Come sei arrivato a questa scelta?

    La FINA su di te deve aver fatto tanto... Il capello si è inscurito ed inspessito
     
    .
  5. parkour
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Artù81 @ 6/9/2016, 13:59) 
    Grazie della risposta...quindi non vuoi nemmeno nominare la vecchia clinica dove hai avuto l intervento?

    Sei soddisfatto di Cosmedica? Ti hanno operato proprio i due dottori? Come sei arrivato a questa scelta?

    La FINA su di te deve aver fatto tanto... Il capello si è inscurito ed inspessito

    No non posso

    Molto soddisfatto...sia di Microfue per il servizio sia della clinica... Non ero mai stato in turchia e temevo di trovare un ambiente arretrato o poco igienico...ma la clinica è pulitissima e ordinata
    Acar ha disenato l'attaccatura e dato direttive per ciò che ricordo, ma ho dormicchiato

    ho trovato Microfue su Facebook cercando gruppi sui capelli, prezzo interessante poi ho visto il sito e qualche caso e ho deciso di provare

    ho preso Hairpower vitamin tablet, Biotina tablet 5mg, Anti-hairloss shampoo Hair power dopo l'intervento
     
    .
  6. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi la consiglieresti mi sembra di capire....è una delle opzioni che tengo in considerazione anche se la cosa che mi spaventa è che a fare l operazione siano della assistenti...
     
    .
  7. parkour
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Artù81 @ 7/9/2016, 11:04) 
    Quindi la consiglieresti mi sembra di capire....è una delle opzioni che tengo in considerazione anche se la cosa che mi spaventa è che a fare l operazione siano della assistenti...

    si...la mia esperienza con microfue e cosmedica è stata molto positiva...ho pensato anche io alla questione assistenti/medico prima della scelta, mi sono soffermato sul "chi ci mette la faccia". Intendo che se i medici affidano la propria reputazione nelle mani di un sottoposto evidentemente è capace
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me avevano detto che ad operare erano varie equipe, ognuna composta da almeno un medico. Pensa che ad aprire i canali delle uf è stato proprio Cinik :).. Comunque parkour volevo chiederti, anche io prendo hair power vitamin, ma lo spezzi in due oppure lo assumi intero?
     
    .
  9. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa importante è che i canali siano aperti da dottori... E quello che fa la differenza in un trapianto....sono determinanti la profondità e la angolo d uscita delle uf oltre allo loro distribuzione

    L estrazione e l inserimento possono essere eseguite pure da assistenti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sí questo lo sapevo, infatti la parte più facile cioè l innesto molti la lasciano agli assistenti
     
    .
  11. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia anche giusto cosi. Un trapianto è cmq molto lungo e faticoso..un dottore non può far tutto lui
     
    .
  12. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello come intervento ,la donor non la vedo così male pensando che hai estratto 6000 uf in due interventi,ti hanno detto quante uf ti sono rimaste ho hai esaurito tutta la donor
     
    .
  13. parkour
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (oracolo1987 @ 10/9/2016, 14:48) 
    Molto bello come intervento ,la donor non la vedo così male pensando che hai estratto 6000 uf in due interventi,ti hanno detto quante uf ti sono rimaste ho hai esaurito tutta la donor

    ti ringrazio, mi fa piacere ricevere opinioni sul risultato...io mi vedo piuttosto bene. Per quanto riguarda la donor non ho chiesto per il dopo...mi premeva sapere se sarebbe risultata omogenea dopo l'intervento...perchè dopo il primo non lo era e risultava ancora più evidente la diradazione...ora almeno è omogenea
     
    .
  14. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
28 replies since 22/8/2016, 11:11   3374 views
  Share  
.
Open chat