REPORT DI GIOVINCO9

4718 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonlightmile @ 11/10/2016, 15:59) 
    Peliamo sarebbe parliamo

    Grazie moonlight, sembra non passare mai questo tempo ed è difficile fare a meno di notare! Ora che siamo in tema, effluvio quanto dura e quando si verifiche durante l'anno? Non sono molto esperto, durante il cambio di stagione?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovinco9 @ 11/10/2016, 22:18) 
    Grazie moonlight, sembra non passare mai questo tempo ed è difficile fare a meno di notare! Ora che siamo in tema, effluvio quanto dura e quando si verifiche durante l'anno? Non sono molto esperto, durante il cambio di stagione?

    Esatto Giovi.. il periodo peggiore però è proprio questo; estate --> autunno 🍂

    Puoi aiutarti con qualche integratore (qualcuno mi corregga se sbaglio) tipo "neo pecia forte 500" che un utente m'ha consigliato pochi giorni fa' 👌🏽
     
    .
  3. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, la situazione a 2 mesi è così così, spero migliori più avanti, ho mandato a bola ancora tempo fa, le foto ad un mese e tra poco manderò quelle di 2 mesi, attualmente sono a 2 mesi e 4 giorni, ho qualche brufoletto e qualche crosticina che si forma ancora!
     
    .
  4. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovinco,dovresti essere a 7 mesi circa,ti andrebbe di aggiornarci anche solo verbalmente?
     
    .
  5. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, avete ragione! Ma a prescindere dagli impegni (che comunque abbiamo tutti), con tutta sincerità credevo che a molti non importass! Comunque si, sono a 7 mesi..procede tutto molto bene, avrei dovuto essere a Milano per rivedere Hasson ma purtroppo non ci sarò ! Vi aggiorno con qualche foto
     
    .
  6. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovinco9 @ 26/3/2017, 15:51) 
    Ciao ragazzi, avete ragione! Ma a prescindere dagli impegni (che comunque abbiamo tutti), con tutta sincerità credevo che a molti non importass! Comunque si, sono a 7 mesi..procede tutto molto bene, avrei dovuto essere a Milano per rivedere Hasson ma purtroppo non ci sarò ! Vi aggiorno con qualche foto

    Perfetto ..grazie
     
    .
  7. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi dispiace per essere stato assente così a lungo, ma ora sono qui! Vi aggiorno sul mio stato, ora sono ad 9 mesi tra 2 giorni, vi allego alcune foto che prima manderò a Bola, come da consuetudine !

    Una con flash dall'alto

    image_9

    image_10

    image_11

    image_12

    image_13
     
    .
  8. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao giovinco9, spero tutto bene, continui con finagel 2,5%?sides?la usi 3 volte alla settimana o tutti i gg?grazie..
     
    .
38 replies since 12/9/2016, 10:33   5714 views
  Share  
.
Open chat