Report di Crisis

2500 grafts FUE Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarutrumma @ 2/6/2017, 19:03) 
    Concordo..grande tayfun..

    Conferma che ancora una volta non è il prezzo a fare la differenza..già per i turchi sono soldoni..

    Mica sono ladri europei..che lucrano

    sarutrumma visto che una foto non la puoi fare almeno ci accenni verbalmente come vedi la tua donor,tu stai a 6 mesi come crisooo e più ho meno li porti corti come lui ,più ho meno la tua situazione in donor e come la sua ho i segni sono più visibili
     
    .
  2. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li porto più lunghi dei suoi ma sempre corti..cmq secondo me c'è un punto dove il dottore a prelevato di più. .xo io a 20 giorni rasai la donor a zero..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarutrumma @ 2/6/2017, 19:03) 
    Concordo..grande tayfun..

    Conferma che ancora una volta non è il prezzo a fare la differenza..già per i turchi sono soldoni..

    Mica sono ladri europei..che lucrano

    avviso formale

    Da regolamento è vietato affibbiare questi epiteti a professionisti/cliniche.

    Sei invitato a porti in maniera più educata/garbata se vuoi postare su questo forum.
     
    .
  4. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarutrumma ci va sempre leggerissimo nelle sue affermazioni....è proprio un ragazzo pacato ed equilibrato😀....Cmq ottimo risultato Crisis...Tayfun al netto di un paio di interventi non riusciti si sta confermando un ottimo chirurgo,sopratutto considerando il rapporto qualita prezzo
     
    .
  5. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artù ma quali sono questi non riusciti che me li guardo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ve la metto pure a capelli bagnati tirati
    Su...per qualsiasi cosa chiedete anche se a volte rispondo tardi per questioni di lavoro..un saluto
    Attached Image
    IMG_4904

     
    .
  7. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarutrumma @ 2/6/2017, 19:58) 
    Artù ma quali sono questi non riusciti che me li guardo

    Quelli più "eclatanti" a parer mio e di molti sono Luigi e Booh...ma se andiamo a vedere bene sono la classica "buccia di banana " in cui incorrono praticamente tutti i chirurghi. Ovviamente sappiamo già che la buon riuscita di un trapianto dipende da tanti fattori non solo dalla mano del dottore ( Cure,genetica ,lato b...)
     
    .
  8. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto..ma comunque io ritengo che sia un chirurgo affidabile,,l'importante e che non fa danni..addirrttura vedo capolvori

    non li ho trovati questi report ,,ma sono cancellati
     
    .
  9. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    .
98 replies since 20/9/2016, 11:52   8448 views
  Share  
.
Open chat