NON SO COSA PENSARE, PER PIACERE MI DATE UNA MANO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimo71
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buondì a tutti.
    Sono stata dall'endocrinologo ieri e con le mie analisi alla mano mi ha diagnosticato una tiroidite autoimmune cronica e mi ha prescritto Triche 50.
    Insomma mi sono unita alla schiera di persone che dovrà prendere un farmaco a vita.
    Dall'ecografia della tiroide ha rilevato solo delle piccole lesioni e, per fortuna, nessun nodulo.
    Pensate che questa situazione degli anticorpi che ha portato un ipotiroidismo sublinico( per adesso) possa aver influenzato l'effluvium?
    Riguardo la caduta, ho la sensazione che mi stiano cadendo meno capelli e non so se sperare che l'effluvium si stia esaurendo (avallando la tesi per la quale un effluvium acuto dura circa 3 mesi, e ci saremmo con i tempi), oppure pensare che ormai i capelli lunghi sono davvero rimasti pochi ed è per questo che ne cadono di meno.
    Da domani dovrei cominciare l'assunzione dell'ormone e penso di cercare una tricologa per farmi visitare e vedere se mi dà buone notizie o se devo stare ancora preoccupata. Di certo anche se mi smettessero di cadere i capelli oggi, ci vorranno mesi per riavere i capelli che avevo prima. Di buono c'è che ho una gran quantità corti che stanno crescendo; io riesco a vedere solo quelli sulla fronte e fino al vertice della testa,ma mi hanno detto che ce ne sono diversi anche dietro. Speriamo....
     
    .
45 replies since 28/9/2016, 12:46   2347 views
  Share  
.
Open chat