REPORT DI ESPO78

3000 grafts fue, 17/12/2015, Dr. Acar, Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. espo78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. L'anno scorso mi sono sottoposto a trapianto di capelli presso cosmedica, la mia "stempiatura" non poteva più essere definita tale, davanti non avevo quasi più nulla e mi causava non pochi problemi. Per parenti e amici "tanto stai benissimo rasato", può anche darsi, ma preferisco avere qualcosa da rasare nel caso ;)
    Il trattamento ricevuto è stato ottimo, sia da parte di Microfue che della clinica stessa, ho trovato molta efficienza, cordialità e preparazione. La clinica è molto moderna e pulitissima e il personale professionale e gentilissimo, ho sempre avuto a disposizione un traduttore per l'italiano. Il Dottor Acar ha scelto di prelevare 3000 grafts dalla mia donor. Ho provato poco dolore durante l'intervento e mi sono addormentato spesso, fortunatamente perché la prima notte col cuscinetto mezzo seduto è stata una mezza tragedia... Ora sono al nono mese e i precedenti li ho passati abbastanza bene fisicamente, ma ho vissuto con ansia l'attesa, molta ansia. Per ora sono sono soddisfatto del risultato, secondo voi guadagnerò ancora qualcosina? Più tardi manderò le immagini.
     
    .
29 replies since 29/9/2016, 17:41   3701 views
  Share  
.
Open chat