Report di Ste1977

3000 graft FUE con Dr.Bijan Feriduni (repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    attendiamo novità e foto per verificare questo importante caso repair
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Sei a 6 mesi (o almeno lo sono le ultime foto pubblicate) e per me hai una crescita con densità non molto dissimile da un intervento "no repair", eseguito dal chirurgo medio.

    Precisazione: non voglio dire che Feriduni è un chirurgo medio. Intendo dire che il tuo risultato a 6 mesi mi ricorda quello di tanti casi medi "no repair". Qualche chirurgo molto molto bravo a 6 mesi, in casi normali, riesce già ad ottenere densità maggiori.

    Sostanzialmente quindi sono d'accordo con te:
    1) quando scrivi che stai già meglio;
    2) quando dici che manca ancora densità;
    3) quando sostieni che, trattandosi di "repair" i tuoi margini di miglioramento da 6 mesi in avanti sono superiori rispetto ad un caso normale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ragazzi vi ricordo che i paragoni tra chirurghi sono vietati.
     
    .
  4. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna anche capire a quanti interventi sbagliati è stato sottoposto ste1977 prima di finire nella mani d oro e professionali di feriduni...
    sono tante le componenti da tener conto
     
    .
  5. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fraspain @ 5/3/2017, 11:08) 
    Sei a 6 mesi (o almeno lo sono le ultime foto pubblicate) e per me hai una crescita con densità non molto dissimile da un intervento "no repair", eseguito dal chirurgo medio.

    Precisazione: non voglio dire che Feriduni è un chirurgo medio. Intendo dire che il tuo risultato a 6 mesi mi ricorda quello di tanti casi medi "no repair". Qualche chirurgo molto molto bravo a 6 mesi, in casi normali, riesce già ad ottenere densità maggiori.

    Sostanzialmente quindi sono d'accordo con te:
    1) quando scrivi che stai già meglio;
    2) quando dici che manca ancora densità;
    3) quando sostieni che, trattandosi di "repair" i tuoi margini di miglioramento da 6 mesi in avanti sono superiori rispetto ad un caso normale.

    Quello che sarà sarà! Quello che è importante è che "l' ansia da capelli" mi sia passata. Onestamente mi capitano intere giornate che non ci penso più. Rispetto a prima che avevo un po la fissa. Per la cronaca mi va benino anche perché son stato risarcito dalla mia compagnia assicurativa che aereo a parte mi ha rimborsato l intervento essendo un intervento "strutturale" ☺ e non estetico.

    Comunque non per contraddirti ma io non ho mai detto nulla. Che nei casi repair ci vogliano 18 mesi post ht mi è stato spiegato oltre che da Feriduni anche dallo stesso buon Nox. Io ho solo preso atto di questo.

    CITAZIONE (Zanni2004 @ 5/3/2017, 09:29) 
    attendiamo novità e foto per verificare questo importante caso repair

    A 10 mesi posterò una foto. Oltre che mandarla in clinica.
    Nell'eventualità avessi la curiosità nel tuo caso specifico di sapere come procede gira l angolo....che sai dove stò. Ciao caro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Confermo che nel mio caso personale come su altri repair il trapianto è durato oltre i fatidici 12 mesi post ht.Io per esempio a 6 mesi non avevo avuto nessuna ricrescita sostanziale.Ste1977 rispetto a me è andato molto meglio come velocitá in termini di mesi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao ste alla fine sei soddisfatto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    caso simile a come sarò io, che vado da Feri a metà settembre. seguo con interesse.
     
    .
52 replies since 17/5/2015, 06:54   7175 views
  Share  
.
Open chat