Report di Thanemaxi

5081 u.f strip + 980 grafts FUE con Dr.Jerry Wong - Repair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Il maestro assoluto Wong.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il 29 settembre ho effettuato una Fue di circa 980 grafts per coprire le cicatrici da strip e i prelievi da Fue degli interventi italici anni 90. In preventivo c'era un intervento Fut da almeno 3000 grafts che avrebbe dovuto anche integrare il precedente trapianto visto che, dopo 5 anni, c'è stato un netto peggioramento della situazione, io stimo di aver perso circa la metà dei trapiantati, ma il Dott.Wong ha riscontrato un'infiammazione del cuoio capelluto e non ha potuto intervenire con mio dispiacere. Chiedo a Bola se può farsi inviare la cartella con le foto dalla clinica per poterle pubblicare sul mio report, grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ho letto su un altro post un tuo intervento dove dici che il Dott.Wong dal vivo ha riscontrato il netto peggioramento dei trapiantati di cui parli. Tu lo stimi per un 50%, ma lui quanto lo stima?
    E fammi capire, dà ancora la colpa allo sfasamento come ti avevano risposto per mail, o ti ha detto altro?

    Edited by !Jacuzz! - 17/10/2021, 17:34
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, il Dott. Wong ha constatato la perdita di una parte importante dei trapiantati, mi ha detto che probabilmente è una forma di alopecia cicatriziale.
    Ad inizio novembre ho appuntamento con il dermatologo Gabellini e vediamo cosa mi dirà...
    Io resto dell'idea che se si potesse avere testimonianza diretta da parte di tutti quelli che hanno effettuato un trapianto da almeno 5-10 anni, si riscontrerebbe che una percentuale ampia di essi abbia avuto una perdita di una parte più o meno significativa dei trapiantati...

    Edited by Thanemaxi - 21/10/2021, 17:29
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 ANNI DALLA PRIMA CHIRURGIA (NOTA LA CICATRICE E I SEGNI DELLE ESTRAZIONI FUE MAL ESEGUITE DERIVANO DAI PRECEDENTI INTERVENTI DI THANEMAXI)

















    SECONDA SURGERY - 965 GRAFTS FUE PER COPERTURA CICATRICI FUT E SEGNI ESTRAZIONI FUE MAL ESEGUITA











     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Pensare che fanno di questi lavori bisognerebbe fermarli con la camicia di forza.Grande Wong.
     
    .
  7. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rivedo molto nella tua storia e per me hai un buon risultato che mi da speranza per la mia situazione.
    Anche se ad oggi sono veramente troppi soldi da spendere e non li ho😞
     
    .
96 replies since 12/10/2016, 20:54   14878 views
  Share  
.
Open chat