Cartoon/manga/games che hanno fatto "storia"quali i vostri preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Comunque per me I MANGA intesi come cartoni animati futuristici e non da TV sono stati "Neon Genesis Evangelion" e "Ghost in the shell".

    jpg

    Ghost_in_the_shell_std

    Entrambi usciti in versione VHS quando ero ragazzino e con un'atmosfera che non trovavi in altre produzioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Aggiungo una nostalgica carrellata di cartoni anni 80, alcuni me li ero proprio dimenticati https://youtu.be/7x7R8c3N0-0
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io per manga intendo i fumetti. Vorrei sapere se quello citato da me lo conosce qualcuno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Manga = fumetti comunque ;)
    Si io seguo AoT, non ho idea di come finisca perchè il manga l'ho solo iniziato e l'anime dobbiamo aspettare qualche mese, comunque capolavoro.
    Videogame io sono cresciuto con Crash, Spyro, Tombi, Tekken, Gta (psx). Sly Raccon, jack and daxter, ratchet and clank, metal gear... mio unico rammarico è che non ho mai giocato a Final Fantasy (se non a Dissydia), Kindom Hearts e Resident Evil.
    Sul portatatile Pokemon Zelda Metroid Mario...
    Anime con cui sono cresciuto ranma 1/2, l'uomo tigre, lamu, sampei, one piece, dragon ball...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Final Fantasy 7 è anche un mio grande rammarico, purtroppo nella mia cerchia d'amici gli RPG andavano poco e anche io non sono mai stato molto appassionato.
    Comunque io sono cresciuto in primis con NES e Mega Drive, la play è stata la console di riferimento ma già facevo le superiori.
     
    .
34 replies since 16/10/2016, 14:14   345 views
  Share  
.
Open chat