QUAL'E' LA MIGLIOR PELLICOLA HORROR?

Freddy, Jason, LeatherFace....chi ci ha terrorizzato di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrick bateman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gordongekko @ 11/4/2006, 14:59)
    Appunto Prodi e Fassino al governo sono il peggior film dell orrore!

    Era ironico Bat.....

    Ah, allora condivido appieno...peccato che si sia avverato!! :cry: Avrei preferito Jason e Freddy al governo: loro due sono meno contraddittori vicendevolmente...
     
    .
  2. cameron-is-God
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrick bateman @ 8/4/2006, 12:54)
    senza scordare il corrosivo "Society" di Yuzna. ;)

    Yup, Yuzna è un regista fantastico che conosco personalmente e ho anche intervistato una decade fa... ;) Society è un absolute masterpiece, probabilmente l'horror più radicale e innovativo del 20° secolo!
     
    .
  3. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio...
    shining.
     
    .
  4. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate del "maledetto" esorcista



    Edited by BOLA - 18/8/2006, 17:10
     
    .
  5. TEA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo per dirlo io,mi ricordo che le coperte erano l'unica difesa dagli incubi,le stringevo forti e sudavo ma quella faccia entrava lo stesso e l'attivita' onirica diventava orrore...
    L'esorcista in assoluto il piu' terrificante ...,l'ho rivisto un anno fa e non mi ha fatto ne caldo ne freddo,be' meglio cosi', ormai i veri film dell'orrore sono i telegiornali...
     
    .
  6. yuri77
        Like  
     
    .

    User deleted


    The texas chainsaw massacre, ed il remake.
     
    .
  7. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi correggo comunque che NON può esistere una miglior pellicola horror.
    personalmente ho amato molto i serial killer (amo)...freddy, jason,leather feace, micheal myers su tutti.... devo citare pure IT, cose preziose.
    Di recente ho rivisto in VHS "IL SIGNORE DEL MALE" del buon carpenter....
    cavolo...agghiacciante.
     
    .
  8. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto"the others".odio le americanate horror mi fanno vomitare,preferisco i film d'ambientazzione gotica piuttosto che gli splatters
     
    .
  9. r o l e x x x
        Like  
     
    .

    User deleted


    i migliori secondo me rimangono i primi,quelli che hanno fatto storia....

    la casa
    nightmare
    re animator
    esorcista
    demoni
    ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    73,246
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (r o l e x x x @ 7/11/2006, 23:25)
    esorcista

    Secondo me, il migliore in assoluto. :cry:
     
    .
  11. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://cinema.castlerock.it/film_articoli.php/id=4333

    Invece di vedere quelle cazzate di vanzina e boldi, Andate a vedere Il prequel di NON APRITE QUELLA PORTA. Cazzata per qualcuno, ma almeno l'emozione di veder qualcuno sbudellato c'è.

    image
     
    .
  12. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaargh! Under...mi hai fatto ricordare un film che vidi con un amico circa dieci anni fa (forse dodici a pensarci bene) e che mi procurò un senso di angoscia consistente e prolungato!!! (e con il mio amico che commentava ogni singola scena sarebbe dovuto essere più difficile...).

    è:
    henry pioggia di sangue!!!

    Tremendo, di uno squallore infinito... ricordo ancora alcune scene....il tale che ospitava henry che si voleva fare la propria sorella ,poi sto henry quando ferma un auto con la scusa di chiedere aiuto per poi ucciderlo...

    Non so se ho ricordato bene...l'ho visto una sola volta ma mi è rimasto talmente impresso...ricordo che una persona muore sfondata da un televisore (!?) e un altra con qualcosa conficcato nell'occhio, forse una forbice...e qualcuno messo in pezzi in una valigia.
    Sto henry ,per usare un'espressione in voga qui al nord...non scherzava un caxxo...

    dico, se anche ci vado vicino a ricordarmelo com'era, con la memoria che ho....vuol proprio dire che mi ha fatto star male...

    (ma sto film poi era ambientato negli anni settanta pur essendo prodotto nei 90?)





    Degli altri ricordo con paura ma soprattutto un pò di tristezza "La Mosca".
    Poi ,bè, "La Casa" me lo ricordo vagamente ma mi fece paura.
    Bella la serie dello Zio Tibia e anche quelle puntate di Ai confini della realtà.

    Eppoi ricordo che mi piacque "La notte dei morti viventi" un film forse addirittura in b/w...soprattutto mi ricordo la scena iniziale con due fratelli che salgono su una collina per raggiungere una lapide...e poi quando un piccolo gruppo di persone si rifugia dentro una casa e vi ci si barrica....bello
     
    .
  13. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti i barricamenti sono le scene piu belle...zombi in questo senso è uno spettacolo,barricati nel supermarket,armati fino ai denti con gli zombi fuori a portare l^assedio..
     
    .
  14. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    del maestro George A. Romero! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    leviatan
     
    .
73 replies since 25/3/2006, 07:23   2453 views
  Share  
.
Open chat