REPORT DI LOSSNEVERAGAIN

4435 u.f dense pack strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vista la situazione di partenza e il tipo di capello mi sarei aspettato ben altro. Hai chiesto lumi al dr Hasson sul risultato?
     
    .
  2. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha constatato ad aprile che sono in ritardo di 2/3 mesi circa, ma ormai essendo all'ottavo mese posso solo sperare in un ispessimento...
     
    .
  3. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere: 3 visite fatte a Milano prima della decisione di cui preventivate 3000 unità follicolari (2 con Wong e ultima con Hasson)
    A Vancouver estratte 4432, come dire di no, prego innestate quanto più possibile con il conto corrente prosciugato...per un risultato del genere avrei potuto spendere 3000 euro in Turchia...e fortunatamente mi ero accorto dopo 10 ore di intervento di un errore in fattura (1000 dollari in più)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma il risultato si allontana da ciò che siamo abituati a vedere da Hasson!
    Hai provato a sentire la clinica?

    Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo. Spero tu possa risolvere nel migliore dei modi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi auguro che dopo un anno hasson ti offri un touch up gratis nel caso.. Mi spiace loss, visto il nome del chirurgo anche io mi aspettavo meglio come resa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per correttezza devo aggiungere che quando si é presentato agli incontri del Dr.Hasson Lossneveragain presentava una forte infiammazione dello scalpo con presenza di psoriasi, il Dr.Hasson ha verificato che i capelli erano ricresciuti ma molto corti, se non sbaglio erano 5-6 mesi post operatori e la lunghezza era come se la ricrescita fosse appena iniziata.
    Secondo il dottore questa condizione poco sana dello scalpo puó aver provocato un rallentamento sostanziale e quindi occorre attendere 12-15 mesi per capire l'esito finale.
    Se Loss mi autorizza posso pubblicare le foto scattate all'incontro, se la clinica (Lorenzo) me le manda.
     
    .
  7. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola l'infiammazione è durata poco, calcola che era concentrata sopratutto sui parietali, zona in cui i capelli sono cresciuti senza problemi, inoltre la psoriasi non causa problemi di crescita o caduta, se poi per questo intervento non riuscito dobbiamo crearci un alibi allora lasciamo perdere. Autorizzo a pubblicare foto sempre con viso coperto

    Anch'io mi aspettavo un risultato completamente diverso visto il chirurgo ma non sono tutte rose e fiori quelli che si vedono...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Loss, io sto semplicemente riportando per completezza di informazione quanto riferito dal Dr.Hasson.
    Un cuoio capelluto in non perfette condizioni può comportare ricrescita più lenta o anche problemi successivi.
    Pubblicherò le fotografie ma passa la palla alla clinica attraverso Lorenzo per comunicazioni ufficiali sul tuo caso.
    Puoi comunque stare tranquillo credo che la clinica ti verrà incontro in caso tu non sia soddisfatto al compimento dei 12 mesi.
     
    .
  9. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    La clinica continua a dirmi di aspettare 12 mesi, io non ho problemi ad attendere...solo che c'è tanta ma tanta delusione. Credevo molto in questo chirurgo, potevo fare tranquillamente la fue con altri visto che volevo solo recuperare i 3cm di hairline ma ho scelto lui e la strip per una densità alta, quindi puoi immaginare come io possa sentirmi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lossnevergain @ 2/6/2017, 21:32) 
    La clinica continua a dirmi di aspettare 12 mesi, io non ho problemi ad attendere...solo che c'è tanta ma tanta delusione. Credevo molto in questo chirurgo, potevo fare tranquillamente la fue con altri visto che volevo solo recuperare i 3cm di hairline ma ho scelto lui e la strip per una densità alta, quindi puoi immaginare come io possa sentirmi

    magari facendo la fue altrove avresti avuto un risultato ben peggiore, se lo scalpo non riceve.
    non penso che certi chirurghi debbano dimostrare ancora qualcosa a qualcuno, ed Hasson è tra questi. purtroppo c'è anche una componente casuale nei trapianti, farne una colpa ai medici (salvo casi di evidenti imperizie) mi sembra un pò infantile e poco costruttivo in generale. il che non significa che tu debba essere soddisfatto di un risultato scadente, e augurandomi che la clinica venga incontro al paziente con sconti successivi eventuali.

    dico solo che è inutile e anche poco mirato prendersela col chirurgo in questione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hasson sta perdendo colpi
     
    .
  12. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pelato ma cosa stai dicendo?

    Io ho scelto Mercedes e non Fiat ma ho avuto i risultati di una fiat...

    È più chiaro come esempio?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Effettivamente vista l'area da coprire, calibro del capello e UF innestate il risultato è ampiamente sotto la media di questo dottore.
    Comprendo benissimo la tua delusione, visto il costo dell'intervento con un chirurgo di questa fama.
    Vedrai che comunque, nel caso non ci fosse ulteriore ricrescita, la clinica ti verrà in contro ; d'altro canto l'hai detto tu stesso, hai scelto una Mercedes, non una FIAT.
    In bocca al lupo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lossnevergain @ 23/6/2017, 19:13) 
    Pelato ma cosa stai dicendo?

    Io ho scelto Mercedes e non Fiat ma ho avuto i risultati di una fiat...

    È più chiaro come esempio?

    il punto è che l'errore umano o la componente casuale ci sta sempre.
    magari di Fiat ne esce una fallata su 100, di Mercedes 1 su 1000, ma capita comunque che ti possa dire male.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    The question is why did this Dr. operate you knowing that you have psoriasis ?

    Had you had psoriasis before ?

    Psoriasis is bad for a capillary transplant.
     
    .
30 replies since 21/10/2016, 14:59   6511 views
  Share  
.
Open chat