Scala Norwood con le celebrità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro!! io sono nordwood 4 a 25 anni, la mia strada è tutta in salita!!!

    secondo me le vere disgrazie (soprattutto per i 20-30) iniziano quando perdi l'hairline e la stempiatura comincia ad essere evidente quindi dal 3 in poi, per non parlare del diradamento sul vertex!! un trauma proprio!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ma solo a me si aprono le foto esplicative dei nw 4 e 7 mentre le altre no?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    No neanche a me. Al momento non mi si apre più nessun link a postimage, infatti tutte le immagini che funzionano provengono da altri siti. Speriamo risolvano
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bellissimo post... però secondo me ci sono anche i mezzi norwood nel senso, ad esempio ci sono norwood 1 migliori di altri norwood 1... non so se mi sono spiegato XD
     
    .
  5. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccellente post first, sei una garanzia!! :D
    Immagini esplicative, descrizioni utilissime, complimenti.
    Se ti va, penso sarebbe proficuo evidenziare maggiormente il passaggio tra NW4 e NW5, spesso mi pare siano facilmente confusi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto un paio di foto, principe William e una nuova per Kevin Spacey, cercando di chiarire il passaggio 4-5.
    Come detto non tutte le scale hanno la stessa taratura. In certe scale si trovano norwood 3 quasi pelati, come il 5 di quella che ho postato io, e tra 4 e 7 le differenze sono minime.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Vi faccio una domanda, voi come classificate questo? Si tratta di Sasson Gabai, attore israeliano famoso principalmente come co-protagonista del film rambo 3.
    Sason_Gabai
     
    .
  8. Furbetto.
        Like  
     
    .

    User deleted


    First con aga a pattern diffuso cosa intendi? È presente nella tabella in bianco e nero dei Norwood?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ora le foto si vedono tutte gran bel lavoro complimenti First,certo che essere un norwood 0 non è poi tanto bello.... :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Beh alcuni diradano senza un particolare percorso, un po' come fanno le donne, si chiama Diffuse Unpatterned Alopecia se non sbaglio in inglese, poi non è che ne parlo io, è una cosa risaputa, è un diradamento più diffuso e senza percorso netto. Poi ci sono infinite vie di mezzo tipo alcuni che sembrano a percorso diffuso ma hanno il pattern intravedibile anche se non netto, non so se mi spiego.

    Ma qui ho parlato di aga a pattern diffuso, perché non mi ricordo...
     
    .
  11. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è intorno a NW4-NW5, non saprei quale pattern precisamente, ma oltre al diradamento vedo stempiatura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoke_Mirrors @ 26/10/2016, 22:45) 
    Per me è intorno a NW4-NW5, non saprei quale pattern precisamente, ma oltre al diradamento vedo stempiatura.

    NW5 ma manca il crown da verificare. Secondo me la sola vista frontale non è sufficiente per giudicare.
     
    .
  13. Jack19000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro!
     
    .
  14. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 27/10/2016, 10:42) 
    NW5 ma manca il crown da verificare. Secondo me la sola vista frontale non è sufficiente per giudicare.

    In questa immagine in effetti non si vede, ma cercando altre foto dell'attore in rete si capisce che il crown è scoperto.
    In scatti più recenti poi appare chiaramente NW5 andante.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Sì è vero che servirebbe il crown per valutare però spesso per i personaggi famosi si trovano solo foto frontali. Poi penso che quando front e mid sono così compremessi, anche se il crown magari è più chiuso, si possa lo stesso classificare norwood 5. Magari a percorso 2. Però è vero come dice noco che l'utilizzo di trucchi e parrucchi da parte dei personaggi famosi, soprattutto attori, rende molto difficile la classificazione.

    Attenzione
    A quanto pare quello di ieri non è stato purtroppo un episodio isolato per postimage (parlo della chiusura temporanea). Il sito è a serio rischio chiusura e con lui tutte le immagini caricate :(
    Peccato perché per me era il più comodo e anche duraturo nel tempo. Comunque essendo tutto completamente gratuito si sapeva che il rischio c'era. Alla base di tutto c'è una disputa abbastanza complicata con il provider del sito stesso, sta tutto scritto in homepage di postimage. Quindi il mio consiglio per ora è di non postare più immagini da loro ma di usare ad esempio imgur.
    Nel frattempo l'articolo è stato spostato nel portale bellicapelli così le immagini hostate rimangono lì.
    Se trovate malfunzionamenti delle immagini nei topic dei VIP o in altri topic per favore segnalatemelo.
     
    .
123 replies since 25/10/2016, 22:02   37462 views
  Share  
.
Open chat