REPORT DI KRISTAN

3067 U.F. strip con dott. Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Bel disegno,in bocca al lupo Kristian
     
    .
  2. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pio, mi rincuora la tua esperienza.....che replicherei senza se e senza ma :)

    Dieghì, crepi il lupo ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    tienici aggiornati...
     
    .
  4. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, ho appena inviato a Bola delle foto ad 1 mese esatto.
    Ho per il momento poco da aggiungere o commentare: sono alla fase "CAPELLOCHENONVEDO" :lol:
    Quasi tutto ciò che era stato impiantato in zona frontale e parietale è tragicamente caduto :woot: resiste qualcosa sul vertex :cry:

    Non mi resta che attendere pazientemente e cominciare pian piano con la palestra che è la cosa che al momento mi manca maggiormente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_DSC01819_zpsurxitxri
    tn_DSC01818_zpsg6ut70kx
    tn_DSC01816_zpsaqiqtchp
    tn_DSC01814_zpsoztzavm6
    tn_DSC01812_zpsizsvrcth
     
    .
  6. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kristan stai benone! Poi come è andata la rimozione delle staples? Hai sentito dolore?
     
    .
  7. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Harvey,
    la rimozione è stata tragicomica.
    Al di là di un pò di dolore per alcune sulla parte centrale, è stato più semplice di quanto credessi.
    Però, a casa mi accorgo inizialmente che il dottore non le aveva viste tutte e, soprattutto, oltre alle graffette in diversi punti la scar era cucita con filo :o: , per cui:
    1)sono ritornato una seconda volta per rimuovere tutte le graffette ed il filo che ancora mi cuciva la scar;
    2)alla rimozione delle ultime graffette e di una metà del filo, poichè doloroso, il dottore mi rimanda ad una successiva settimana;
    3)in terza sede, rimosso tutto il filo restante, torno a casa e si accorgono che c'era ancora un unico punto con filo ancora cucito :blink:
    A quel punto, ho domandato ad un mio parente, armato di forbicine e pinzetta, di tirare e tagliare il filo :o: :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    Ciao Kristan! Ecco il tuo report!
    Hai ragione, abbiamo una situazione abbastanza simile!
    Ti seguirò con interesse!
    Un grosso in bocca al lupo! Vedo che il tuo post sta andando benone!

    :woot: :woot:
     
    .
  9. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti: inviate a Bola le foto a 2 mesi esatti dall'intervento.
    Ci sono segnali di ricrescita un pò ovunque e, come da aspettative, meno pronunciati sul "crown".
    La strada è ancora lunga....occorre pazientare e cercare di distrarsi il più possibile (più facile a dirsi che a farsi :( )
    Ho ripreso frattanto con la palestra evitando esercizi che incidono maggiormente sulla "scar" (anche in questo caso più facile a dirsi che a farsi): evito in ogni caso squat, crunch ed esercizi di spinta su panca.
    Terrò aggiornato il report, qualunque saranno i risultati che medio tempore si materializzeranno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_IMG_0068_zps0l3lj60e
    tn_IMG_0065_zpsqmxvkabu
    tn_IMG_0062_zpsx7dt5fmk

    tn_IMG_0063_zpsjswdiai0

    tn_IMG_0058_zpswyk5ttyj
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Quante uf sul vertex?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Seguo!!!....Sarebbe interessante la suddivisone delle uf
     
    .
  13. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppem....purtroppo poche a mio avviso: 1067. C'è stata poca decisione da parte mia a Napoli (in sede di prima visita dove chiesi solo la copertura del vertex) ed impossibilità a Milano di effettuare un trapianto che andasse oltre le 3067 u.f. (ancora oggi non so se per mia carenza di donor o perchè non organizzati in clinica per un intervento molto più esteso rispetto a quello da me inizialmente richiesto). Cmq me ne sto sereno, purtroppo è dipeso anche e soprattutto da me se non si è impiantato maggiormente: confido che tra fina (mai assunta fino all'intervento) e minox (che ho cominciato solo pochi mesi prima dell'intervento) possa recuperare qualcosina. Se poi risulterà insufficiente, credo e spero di avere un'altra "cartuccia" da utilizzare.... :)
    Oggi, col senno di poi e dopo aver trascorso parecchie ore a documentarmi su questo forum (purtroppo solo pochi giorni prima del trapianto), mi pare assurda l'approssimazione che mi ha contraddistinto durante la progettazione del trapianto...Ma ormai les jeux sont faits


    Esseffe sono dei numeri che non conosco: un giorno o l'altro provo a richiederli.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Si sono poche per coprire il tuo vertex...diciamo che sono abbastanza esperto in materia, io stesso ci sono passato, puoi vedere il mio report.
    Purtroppo chi cade sul vertex ha
    Le gambe tagliate, e e la zona
    Più disgraziata in assoluto!!! Avevo una situazione simile alla tua, in una prima passata 2034 più 1000 su tempie parlo di strip, dopo un anno fue da 627 solo vertex in pratica per aver un buon risultato ne ha
    Messe 2700 uf solo sul vertex...
    Per te e ancora prestissimo per tirare le somme, Tesauro è molto bravo in quella zona ed è
    Molto bravo a creare una certa copertura anche
    Con pochi numeri...aspetta perché la strada è molto lunga...
    Devi avere tanta pazienza e a
    15 mesi valuta...
    Lascia perdere di recuperare con fina e minoxidil, io ti
    Consiglio di coprire con il trapianto. La fina e minox ti serviranno per tenere quello che c'è!
    Questa è la
    Mia teoria! Io non utilizzo fina. Solo minoxidil msm e anacaps...
    Attualmente non mi posso lamentare...
    Per qualsiasi cosa chiedi
    Pure
     
    .
  15. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppem....il tuo report era uno dei pochi che conoscevo molto bene già prima del trapianto (è quello che mi ha subito fatto realizzare che quanto innestato sul vertex era pochino) :lol:
    Condivido completamente quanto hai detto, compresa la questione finasteride ma con una precisazione: è giusto non pensare che possa far miracoli o che io mi riveli un "ottimo risponditore" o un caso da "urlo" https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68464483 ma l'idea che mi son fatto è che chi si sottopone ad autotrapianto, senza assumere quella sostanza post surgery, ha una speranza di conservare il buon esito dell'operazione sensibilmente ridotta (anche solo per qualità dei restanti indigeni che erano destinati a soccombere prima o poi).
    E' per questo motivo che, anche se più in là qualcuno dovesse dirmi di sospendere con fina, in assenza di sides io non l'ascolterei e continuerei ad assumerla....salvo altre terapie altrettanto valide che medio tempore dovessero esser messe a disposizione di quegli sfigati degli "agati " :woot:
    Ho già commesso dei grossolani errori pre surgery......non me ne perdonerei altri.

    Edited by kristan - 1/2/2017, 16:27
     
    .
171 replies since 28/10/2016, 12:15   29389 views
  Share  
.
Open chat