REPORT DI KRISTAN

3067 U.F. strip con dott. Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 5/2/2018, 09:04) 
    Secondo me il disegno dell'hl è molto appropriato per un uomo della tua età. Concentrati sul crown e chiudi la partita!

    Io trovo che stia benissimo, però questa mancanza di coraggio è l'unico difetto di Tesauro. Anche con me ha usato un approccio conservativo e io mi sono fidato. Pur essendo contento del risultato, riguardandomi a distanza di anni penso che abbassare un po' l'hair line sarebbe stato il massimo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Al posto tuo butterei nel cesso la fina e mi fare mettere 2000 uf sul vertex almeno 2000!!!
    Chiaramente continua cura. Io sono contro la fina, andrei su prodotti naturali
     
    .
  3. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppem2000 @ 23/2/2018, 00:54) 
    Al posto tuo butterei nel cesso la fina e mi fare mettere 2000 uf sul vertex almeno 2000!!!
    Chiaramente continua cura. Io sono contro la fina, andrei su prodotti naturali

    Peppem prima di sparare str...te al tuo posto a rifletterei di più
    La fina, una volta essersi informati e scelto di assumerla, in assenza di sides rilevanti, l'assumi!
    Se poi sei contro a priori, non l'assumi ma almeno ti astieni dal dare giudizi così superficiali perchè se poi l'aga avanza o non porti i capelli così lunghi come i tuoi (tanto da poter dare una copertura anche con i capelli del mid pettinati all'indietro), puoi solo affidarti alle preghiere perchè con i prodotti naturali, attualmente, puoi solo affidarti al Signore (se sei credente).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kristan @ 25/2/2018, 12:02) 
    CITAZIONE (peppem2000 @ 23/2/2018, 00:54) 
    Al posto tuo butterei nel cesso la fina e mi fare mettere 2000 uf sul vertex almeno 2000!!!
    Chiaramente continua cura. Io sono contro la fina, andrei su prodotti naturali

    Peppem prima di sparare str...te al tuo posto a rifletterei di più
    La fina, una volta essersi informati e scelto di assumerla, in assenza di sides rilevanti, l'assumi!
    Se poi sei contro a priori, non l'assumi ma almeno ti astieni dal dare giudizi così superficiali perchè se poi l'aga avanza o non porti i capelli così lunghi come i tuoi (tanto da poter dare una copertura anche con i capelli del mid pettinati all'indietro), puoi solo affidarti alle preghiere perchè con i prodotti naturali, attualmente, puoi solo affidarti al Signore (se sei credente).

    ma il mio non e' un giudizio superficiale, guarda che da almeno 15 anni frequento questo forum, non sai quanti casi ho letto di tutti i tipi, mi sono documentato tantissimo sulla fina minoxidil ecc...il mio percorso e' stato un percorso ben studiato nei minimi dettagli. adesso e' tutto ok, mi curo senza fina ovviamente, e come dici tu spero che il signore mi possa far tenere cosi per tanto tempo dato che sono credente....
    voglio precisare che non faccio nessuna pettinatura tattica, la mattina mi faccio lo shampoo con balsamo asciugo faccio la riga nel mezzo e via...come sono sono....

    comunque il mio era un consiglio per chiudere la tua partita nel migliore dei modi....e dato che la fina ha la sua efficacia proprio sul vertex chiuderesti la partita e ciao fina perché' non ti servirebbe più
    questo e' stato sempre il mio ragionamento personale dato che parliamo di vertex
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    your vertex with 2000 UF is closed.
    Can be 1500 UF if a lot of follicullary units double, triple and better.
     
    .
  6. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppem2000 @ 25/2/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (kristan @ 25/2/2018, 12:02) 
    Peppem prima di sparare str...te al tuo posto a rifletterei di più
    La fina, una volta essersi informati e scelto di assumerla, in assenza di sides rilevanti, l'assumi!
    Se poi sei contro a priori, non l'assumi ma almeno ti astieni dal dare giudizi così superficiali perchè se poi l'aga avanza o non porti i capelli così lunghi come i tuoi (tanto da poter dare una copertura anche con i capelli del mid pettinati all'indietro), puoi solo affidarti alle preghiere perchè con i prodotti naturali, attualmente, puoi solo affidarti al Signore (se sei credente).

    ma il mio non e' un giudizio superficiale, guarda che da almeno 15 anni frequento questo forum, non sai quanti casi ho letto di tutti i tipi, mi sono documentato tantissimo sulla fina minoxidil ecc...il mio percorso e' stato un percorso ben studiato nei minimi dettagli. adesso e' tutto ok, mi curo senza fina ovviamente, e come dici tu spero che il signore mi possa far tenere cosi per tanto tempo dato che sono credente....
    voglio precisare che non faccio nessuna pettinatura tattica, la mattina mi faccio lo shampoo con balsamo asciugo faccio la riga nel mezzo e via...come sono sono....

    comunque il mio era un consiglio per chiudere la tua partita nel migliore dei modi....e dato che la fina ha la sua efficacia proprio sul vertex chiuderesti la partita e ciao fina perché' non ti servirebbe più
    questo e' stato sempre il mio ragionamento personale dato che parliamo di vertex

    ......alla storia che i trapiantati, una volta innestasti, non cadono più...io non ci credo perchè di testimonianze in tal senso sul forum ce ne sono. Il fatto stesso che da Tesauro, il dermatologo mi disse che era consigliabile continuare a curarsi con fina, la dice abbastanza lunga...
    Pertanto, se anche trapiantassi una vagonata di u.f., ciò non mi darebbe garanzia di aver chiuso con l'aga sul vertex ed io, pur consapevole che fina non è una vitamina, in assenza di sides rilevanti, continuo ad assumerla finchè posso o finchè non viene sostituita da un protocollo altrettanto valido che ahimè non sono i prodotti naturali o biotina o msm o vitamine. Il senso di precarietà che continua a pervaderti, anche dopo il trapianto (mi sto diradando in altre zone? i capelli trapiantati sono sempre tutti lì? e menate varie), non credo siano solo miei personali timori.
    Quanto alla tua pettinatura, non volevo insinuare che tu attualmente copri un vuoto o un diradamento: dalle foto che posti, non avrei elementi per poterlo affermare. Volevo soltanto dire che, in caso di diradamento sul vertex, con capello lungo hai buone possibilità di coprire (vedi Bale). Anch'io che non porto capelli lunghi, man mano che crescono da quando li taglio, mi accorgo del sensibile miglioramento dell'effetto ottico che ne deriva man mano che ricrescono.

    CITAZIONE (Bapt777 @ 25/2/2018, 21:59) 
    your vertex with 2000 UF is closed.
    Can be 1500 UF if a lot of follicullary units double, triple and better.

    You're right ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    It is your choice :) but between 1500 2000 Ufs you are well.
    Me I redo the vertex and I'm happy now.
     
    .
171 replies since 28/10/2016, 12:15   29389 views
  Share  
.
Open chat