REPORT DI KRISTAN

3067 U.F. strip con dott. Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,733
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    La ricrescita inizia al secondo o al terzo mese solitamente?
     
    .
  2. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 3/1/2017, 08:55) 
    La ricrescita inizia al secondo o al terzo mese solitamente?

    Mediamente sì
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Dal terzo in poi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    Ciao Kristan! Sei quasi ai 3 mesi! Come procede?
     
    .
  5. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Neb.
    noi Tesaurizzati siamo più lenti di voi Hassoniani :lol: :lol:
    Scherzi a parte, sembra procedere come da copione. La ricrescita sembra partita: più nella parte dx che in quella sx con il crown in ultima fila. Più reports esamino e più mi convinco che, salvo miracoli o risposta esponenziale con la fina, su quella santa chierica occorrerà in futuro "ripassarci"...è davvero il punto più ostico da trattare.
    Guardavo ieri il post di VINSTHEBLACK prima che le foto diventassero momentaneamente invisibili: ebbene mi è parso che anche in quell'autotrapianto da urlo, riuscitissimo e con copertura che sembra quasi finta tanto è folta, in una foto si intravedesse una "fessurina" sul crown.
    Cmq posterò gli aggiornamenti. Se non a tre mesi, magari a tre mesi e mezzo.
    A presto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo sul vertex ci sarà sempre la fessura che dici tu... Anche per me è così ma è molto naturale come se tutto fosse normale...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,462
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI E MEZZO

    tn_IMG_0132_zpsh59twfd5
    tn_FullSizeRender%201_zpsidzygipe
    tn_IMG_0128_zpsf7hkleb7
    tn_FullSizeRender%203_zpsow4igr4s
    tn_IMG_0126_zps79sbob4v
     
    .
  8. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola....
    Veloce commento: le foto sono alquanto ingannevoli. In realtà la crescita della tempia sx procede molto più a rilento della dx che appare allo specchio ed a chiunque più densa e piena.
    Parietali direi ok.
    Crown più indietro (come da copione) ma vi assicuro che quel buco al centro dx della seconda foto è dovuto essenzialmente ad un gioco di luci.
    Grado di soddisfazione al momento..............direi quasi sette (che dalle mie parti non è poco :lol: )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    Kristan!
    Alla grande!
    Sai che anche io ho problemi con una delle tue tempie? La mia Sx è più avanti rispetto alla dx!
    Sarà perchè sono mancino!
    Come ti vedi? Contento?
    Appena posso scatto e chiedo a Bola di caricare il 4 mese!

    :woot: :woot:
     
    .
  10. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nebiros Enk'Varr @ 13/2/2017, 10:00) 
    Kristan!

    Come ti vedi? Contento?

    :woot: :woot:

    Nebiros,
    gran bella domanda!
    I parietali vanno molto bene; per il resto, sarà che portavo pettinature "camuffanti e coprenti" il vuoto temporale, ma il netto cambio d'immagine non lo vedo. Devo comunque ammettere che, a parte la tempia sinistra (che da quanto ho letto in giro difficilmente si rimetterà in pari con la destra), le grafts innestate stanno riscrescendo. Il vertex lo vedo e lo sento ancora spelacchiato: se voglio tuttavia vedere il bicchiere mezzo pieno, sono solo a 3 mesi e mezzo e, rispetto alle foto a 2 mesi, il miglioramento c'è.
    Non mi resta che aver fede nei nascituri che devono ancora palesarsi, nella crescita di calibro dei restanti capelli e nei poteri occulti della fina la cui dose, qui lo dico e qui lo nego, di mia iniziativa ho portato a 0,5 die anzichè 0,25.
    Al momento ci acconteniamo :lol:
     
    .
  11. DamyTKD1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao kristan, perdonami l'off topic, ma amche a me ha prescritto 0,5 di fina al dì pur non avendo problemi col proscar diviso in 5. Cosa ha detto a te? Secondo me dopo na certa età 1mg di fina al dì è tanto, io ho 30 anni e me l'ha abbassata... mi da come l'idea che sappiano quanto male faccia ma nn vogliono dirlo fino in fondo e tendono a ridurla... supposizioni mie!
     
    .
  12. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamyTKD1986 @ 10/3/2017, 12:24) 
    Ciao kristan, perdonami l'off topic, ma amche a me ha prescritto 0,5 di fina al dì pur non avendo problemi col proscar diviso in 5. Cosa ha detto a te? Secondo me dopo na certa età 1mg di fina al dì è tanto, io ho 30 anni e me l'ha abbassata... mi da come l'idea che sappiano quanto male faccia ma nn vogliono dirlo fino in fondo e tendono a ridurla... supposizioni mie!

    Ciao Damy,
    la mia prescrizione prevedeva o,25 mg di propecia al giorno. Io, dopo un circa un mese dall'ht e dopo aver letto tante esperienze personali, di mia iniziativa ho portato la dose giornaliera a 0,5 mg. Frattanto, previo parere positivo della clinica, anzichè propecia utilizzo la finasteride della Mylan che è sovrapponibile, anche in termini di eccipienti, alla propecia ma costa 20 euro in meno per scatola.
    Il motivo per cui ho raddoppiato la dose risiede nel fatto che volevo dare un "boost" alla ricrescita e magari recuperare qualche u.f. destinata a passare "a miglior vita" sperando, da ultimo, che fossi (sia) un buon risponditore all'uso del farmaco. Martedì scorso, durante la visita di controllo, l'ho riferito al doc. che, dopo una risatina, non ha avuto nulla da rimproverarmi :)
    Quanto agli esiti della terapia complessiva ed ai risultati dell'ht, oggi sono esattamente a 4 mesi e mezzo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto della ricrescita delle grafts innestate.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    Puoi aggiornarci con foto. Scusa se te lo chiedo ma il mio caso di alopecia e simile al tuo
     
    .
  14. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ByeHiar @ 11/3/2017, 19:18) 
    Puoi aggiornarci con foto. Scusa se te lo chiedo ma il mio caso di alopecia e simile al tuo

    Attenderò i cinque mesi (tra due settimane) per postare l'aggiornamento. Per me non è semplice trovare chi mi possa fotografare qui in casa: se riesco a farmi inviare dal dott. Tesauro quelle di martedì a Napoli (a quattro mesi e mezzo), le pubblico senz'altro.
    Ciao
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Bel caso! La ricrescita è iniziata!
     
    .
171 replies since 28/10/2016, 12:15   29389 views
  Share  
.
Open chat