finalmente mi sono deciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidngr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adwest @ 29/6/2018, 21:27) 
    CITAZIONE (davidngr @ 29/6/2018, 21:18) 
    Innanzitutto, e lo ribadisco il report'ho letto tutto, e cerchiamo di mantenere la calma! Il particolare dei 12 mesi mi era sfuggito, ma ciò non cambia molto il punto del discorso, anzi lo rende ancora più chiaro: qualcosa è andato storto! Se voi stessi iniziate a pensare ai complotti solo perché uno si è permesso di esprimere un giudizio negativi, su qualcosa di oggettivo, siete voi in primis a non fare certo bella figura!

    Concordo sul fatto che qualcosa sia andato storto....ma difficile che sia qualcosa di storto a livello chirurgico dopo 1 anno
    Alla luce di quanto hai appena scoperto e cioé che ti era sfuggito il fattore tempistica, fondamentale in ogni trapianto, non ritieni che le tue parole circa affidabilità etc vadano ridimensionate o quantomeno contestualizzate?
    Nessun complotto david...ripeto, le critiche vanno benissimo...le accettiamo ed impariamo da esse...ma almeno che siano fondati su basi reali e non, come in questi caso, gratuite e sopratutto errate frutto probabilmente di qualche svista.
    Detto questo il confronto civile non ha mai fatto male a nessuno...anzi, è il senso stesso del forum.
    Sulla bella o brutta figura..penso che mettersi dalla parte del paziente e cercare di risolvere un problema, indipendentemente da colpe e cause sia la migliore figura che una clinica possa fare.

    Ti abbraccio e ti auguro buona serata.

    Adam West

    Il fatto che il problema si sia presentato a 12 mesi non esclude l'errore chirurgico (anche se la probabilità sono giustamente molto basse). Più probabile uno shock loss o problemi di altra natura. In ogni caso, per quella che è la mia esperienza in questo campo, se qualcosa va storto, prima di farmi operare dalla stessa clinica, a prescindere se mi viene offerto un repair gratuito o meno, devo assicurarmi che non ci siano stati errori grossolani durante l'intervento, magari attraverso consulti con altri dottori, onde evitare lo spreco ulteriore di grafts. Per questo motivo, ho rivolto l'invito a rivolgersi prima ad altre cliniche che hanno avuto moltissimi riscontri positivi.
    Un abbraccio e buona serata
     
    .
95 replies since 1/11/2016, 15:21   10991 views
  Share  
.
Open chat