finalmente mi sono deciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora tornato oggi
    L'esperienza è stata molto positiva,la clinica ben curata e pulita
    Dopo il primo consulto con il dottore,mi viene disegnata la linea sulla fronte e poco dopo iniziano
    Il trapianto è eseguito da ragazze di varie età,che sembravano molto competenti e trasmettevano sicurezza Alla fine sono stato sotto intorno alle 8 ore,l'unica cosa mi ha dato fastidio è stato il dolore delle anestesie,comunque abbastanza sopportabile
    Stamattina mi è stata fatta la medicazione e mi hanno lasciato la mia scheda,dicendomi che mi avevano impianto 3800 fue
    Mi hanno fatto le foto del prima e del dopo lì in clinica,poi le richiederò,nel frattempo domani farò il primo lavaggio come spiegatomi,vi metterò le foto mie così mi date un parere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grande!!!
    Una delle ragazze (la più bella e con gli occhi azzurri), è un medico.
    Chi ti ha visitato, Acar o Cinik?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho appena effettuato il primo lavaggio come da istruzioni
    Effettuato il tutto,ho notato che quello che presumo siamo i bulbi,siano molto in fuori,non se tutto normale così,ma da profano mi sembrano molto esterni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo 48 ore
    Attached Image
    image

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo 48 ore
    Attached Image
    image

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    48 ore dopo
    Attached Image
    image

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    48 ore zona donante
    Attached Image
    image

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    48 ore
    Attached Image
    image

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bulbi? Quelli che tu definisci bulbi, dovrebbero essere coaguli e dunque le crosticine. Sono di colore grigio/marroncino, diventano più chiari e morbidi quando li bagni e dunque subito dopo lo shampoo.
    Sono tipo palline, giusto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si Pino una cosa del genere,sembrano molto in fuori,mi è preso un po un colpo diciamo
     
    .
  11. Nico Principino Delmedico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucajaiss non abbandonare questa discussione...pure io é un po' di tempo che sto pensando d fare il trapianto ma come te a parte leggere non ne capisco nulla...ho usato minoxidil 4% ma sono stufo d avere sempre i capelli unti! Chi ti ha indirizzato da questi dottori? Di dove sei? Magar t vengo a trovare voglio rendermi conto d persona! Ma chiedo a tutti voi...dopo quanto tempo si può tornare alla vita sociale senza esser sgamati? Nel senso dopo quanto scompaiono le croste e il cuoio si schiarisce?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Principino Delmedico @ 6/11/2016, 19:56) 
    Ma chiedo a tutti voi...dopo quanto tempo si può tornare alla vita sociale senza esser sgamati? Nel senso dopo quanto scompaiono le croste e il cuoio si schiarisce?

    Le croste dopo 15 - 20 giorni. Il rossore in ricevente dopo 2 mesi o poco meno.

    Per quanto riguarda la vita sociale, cappellino e via.
    Per i più curiosi o impiccioni, dipende tantissimo da una variabile: "come solitamente porti i capelli". Corti? Lunghi?

    Nel mio caso, in front line circa 3 - 4 cm, ci sono voluti 3 mesi per tornare dal taglio a pelle, quindi a zero, alla mia lunghezza naturale.
    E' chiaro che - per rispondere alla tua domanda sull'essere sgamato - a prescindere da cicatrici, rossori, crosticine e trapianto, chi è abituato a vederti con i capelli in un certo modo e di colpo ti vede a zero o quasi..........o ti sgama o pensa che hai cambiato look, ma inosservato NO.

    Se invece porti i capelli generalmente molto corti, basta che vadano via le crosticine ed il rossore e via.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare non abbandono....voglio mettere a disposizione la mia situazione,la mia esperienza.....di questo mondo del trapianto,ho trovato poco e niente....apparte questo forum,ma ogni giorno in clinica si operano 5/6 persone eppure l'esperienze raccontare sono pochissimo,è vero che molti erano stranieri
    Io personalmente ho deciso tramite il forum,avevo contattato varie cliniche,ma non facendomi prendere dalla fretta,ho ponderato un po il tutto è ho deciso per questa,anche in funzione alle mie possibilità economiche,
    Comunque a sto punto il più l'ho fatto....ora è questione di tempo.....speriamo bene
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Luca, che ti ha detto il dottore circa le medicazioni da seguire?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi ha dato un po di pillole da prendere questi primi giorni, da stasera ho iniziato il lavaggio con lo spray e lo sciampo per i prossimi 7 giorni,poi ho usato il tuo consiglio per il kit annuale,tolti i 6 sciampi,che dopo inizierò a usare le varie vitamine e un quarto di proscar al giorno,poi vedremo quello che verrà fuori
     
    .
95 replies since 1/11/2016, 15:21   10973 views
  Share  
.
Open chat