finalmente mi sono deciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidngr @ 29/6/2018, 21:18) 
    CITAZIONE (Adwest @ 29/6/2018, 21:07) 
    Giusto per precisare....
    Non amo sentire cose false.
    O i tuoi post hanno uno scopo ( molto chiaro tra l'altro) o davvero non hai letto il report...
    Il paziente fino ai 12 mesi era felicissimo. Cito testualmente ( pag.4 di questo report) :"tutto stava andando per il meglio fino all'ultimo controllo dei 12 mesi"

    Leggi il report davidngr,e smettila di far sterili polemiche. Non porta nessun contributo in termini di comprensione e soprattutto di risoluzione.

    Innanzitutto, e lo ribadisco il report'ho letto tutto, e cerchiamo di mantenere la calma! Il particolare dei 12 mesi mi era sfuggito, ma ciò non cambia molto il punto del discorso, anzi lo rende ancora più chiaro: qualcosa è andato storto! Se voi stessi iniziate a pensare ai complotti solo perché uno si è permesso di esprimere un giudizio negativi, su qualcosa di oggettivo, siete voi in primis a non fare certo bella figura!

    Concordo sul fatto che qualcosa sia andato storto....ma difficile che sia qualcosa di storto a livello chirurgico dopo 1 anno
    Alla luce di quanto hai appena scoperto e cioé che ti era sfuggito il fattore tempistica, fondamentale in ogni trapianto, non ritieni che le tue parole circa affidabilità etc vadano ridimensionate o quantomeno contestualizzate?
    Nessun complotto david...ripeto, le critiche vanno benissimo...le accettiamo ed impariamo da esse...ma almeno che siano fondati su basi reali e non, come in questi caso, gratuite e sopratutto errate frutto probabilmente di qualche svista.
    Detto questo il confronto civile non ha mai fatto male a nessuno...anzi, è il senso stesso del forum.
    Sulla bella o brutta figura..penso che mettersi dalla parte del paziente e cercare di risolvere un problema, indipendentemente da colpe e cause sia la migliore figura che una clinica possa fare.

    Ti abbraccio e ti auguro buona serata.

    Adam West
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adwest @ 29/6/2018, 21:27) 
    CITAZIONE (davidngr @ 29/6/2018, 21:18) 
    Innanzitutto, e lo ribadisco il report'ho letto tutto, e cerchiamo di mantenere la calma! Il particolare dei 12 mesi mi era sfuggito, ma ciò non cambia molto il punto del discorso, anzi lo rende ancora più chiaro: qualcosa è andato storto! Se voi stessi iniziate a pensare ai complotti solo perché uno si è permesso di esprimere un giudizio negativi, su qualcosa di oggettivo, siete voi in primis a non fare certo bella figura!

    Concordo sul fatto che qualcosa sia andato storto....ma difficile che sia qualcosa di storto a livello chirurgico dopo 1 anno
    Alla luce di quanto hai appena scoperto e cioé che ti era sfuggito il fattore tempistica, fondamentale in ogni trapianto, non ritieni che le tue parole circa affidabilità etc vadano ridimensionate o quantomeno contestualizzate?
    Nessun complotto david...ripeto, le critiche vanno benissimo...le accettiamo ed impariamo da esse...ma almeno che siano fondati su basi reali e non, come in questi caso, gratuite e sopratutto errate frutto probabilmente di qualche svista.
    Detto questo il confronto civile non ha mai fatto male a nessuno...anzi, è il senso stesso del forum.
    Sulla bella o brutta figura..penso che mettersi dalla parte del paziente e cercare di risolvere un problema, indipendentemente da colpe e cause sia la migliore figura che una clinica possa fare.

    Ti abbraccio e ti auguro buona serata.

    Adam West

    Il fatto che il problema si sia presentato a 12 mesi non esclude l'errore chirurgico (anche se la probabilità sono giustamente molto basse). Più probabile uno shock loss o problemi di altra natura. In ogni caso, per quella che è la mia esperienza in questo campo, se qualcosa va storto, prima di farmi operare dalla stessa clinica, a prescindere se mi viene offerto un repair gratuito o meno, devo assicurarmi che non ci siano stati errori grossolani durante l'intervento, magari attraverso consulti con altri dottori, onde evitare lo spreco ulteriore di grafts. Per questo motivo, ho rivolto l'invito a rivolgersi prima ad altre cliniche che hanno avuto moltissimi riscontri positivi.
    Un abbraccio e buona serata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che questa discussione si sia conclusa con un abbraccio. La serietà della clinica e il suo impegno per i suoi pazienti e per la comunità di questo forum è davvero da elogiare. Complimenti per la professionalità.
    Continuiamo il report in modo pacato e pacifico rispettando il momento non facile del nostro utente/paziente Luca senza aggiungere tensione ad una situazione già complicata.
    Grazie
     
    .
  4. poldo62
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbero si, piu report, ma messi dagli utenti...in ogni caso mi sembrano polemiche inutili e pretestuose, il lavoro e stato fatto bene,forse poche graft ma fatto bene.. poi sono insorti altri probemi indipendenti dal trapianto. che non sempre risolve tutti i problemi,ciao....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Adwest: In France mixed result ( 50-50).

    Nothing to say compared to other Dr in Turkey with motorized punch.

    It is (Russian roulette) at this price.

    And everything depends on each according to its characteristics.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    La clinica ha rimborsato anche se non era colpa sua il successivo peggioramento.
    Peraltro il risultato era naturale e più che discreto.
    Spero il prossimo trapianto (per me il secondo) avrà fortuna.

    Sul resto non per rinverdire la polemica ma, senza usare offese o toni polemici, anche io la penso come quello che criticava l'assenza; si possono avere molti problemi ma quando sei venuto a chiedere consiglio (2 volte) del forum te ne sei ricordato. Con questo nessuno è obbligato a comportarsi in una maniera o nell'altra, diciamo semplicemente che la forza del forum è comunque l'altruismo.
     
    .
95 replies since 1/11/2016, 15:21   10973 views
  Share  
.
Open chat