REPORT DI HARVEYY

5990 U.F. Strip con Dr. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    Ciao Harvey, la parte frontale sta bene e con la trico sembra più densa. Tu come ti vedi?
     
    .
  2. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saeba @ 16/4/2019, 20:59) 
    Ciao Harvey, la parte frontale sta bene e con la trico sembra più densa. Tu come ti vedi?

    Ciao Saeba, adesso sono rasato ma ti posso dire che il frontale era abbastanza buono (la trico a capelli lunghi non dava nessun beneficio).
     
    .
  3. alejandro.garay
        Like  
     
    .

    User deleted


    C’è stato un cambiamento notevole! Con un altro ritocco torni a posto! :)
     
    .
  4. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alejandro.garay @ 21/4/2019, 18:35) 
    C’è stato un cambiamento notevole! Con un altro ritocco torni a posto! :)

    Il cambiamento notevole c’è stato senza alcun dubbio! Ma per il “con un altro ritocco torni a posto” non sono del tutto d’accordo, sicuramente migliorerei ancora molto ma a posto, per me, significherebbe non avere più nessun pensiero, mentre anche con un secondo intervento avrei bisogno di Toppik e pettinature strategiche varie, tutte cose che mi portavano via un sacco di tempo e che, al momento, non ho più voglia di fare (per non parlare della paura di farsi toccare eccessivamente la testa o di fare molta attenzione all’acqua).

    Detto questo, non mi sono pentito assolutamente di aver intrapreso questo percorso, era una cosa che volevo fare e che mi ha portato solo benefici, anche adesso che sono rasato per quanto riguarda la tridimensionalità che è fondamentale per massimizzare l’effetto naturale della tricopigmentazione . L’unico lato negativo è, ovviamente, la scar che mi porto dietro ma ci stiamo lavorando per camuffarla il più possibile.

    Per finire, continuo a prendere finasteride (a dosi ridotte) nella speranza, o forse illusione, che esca qualcosa che sia veramente risolutiva e definitiva al 100%.
     
    .
  5. moscardartas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cio Harvey. Ottima ricrescita in ogni caso e cambio di immagine indiscutibile. Mi piacerebbe vedere qualche foto del tuo nuovo look di tricopigmentazione per capire le differenze rispetto all'immagine che hai postato del post trapianto. In bocca al lupo.
     
    .
  6. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moscardartas @ 22/4/2019, 10:03) 
    Cio Harvey. Ottima ricrescita in ogni caso e cambio di immagine indiscutibile. Mi piacerebbe vedere qualche foto del tuo nuovo look di tricopigmentazione per capire le differenze rispetto all'immagine che hai postato del post trapianto. In bocca al lupo.

    Vorrei fare un’altra seduta per provare a migliorare la scar (in questi giorni andrò in sede per vedere se si può intervenire o bisogna aspettare ancora un po’). Le foto arriveranno ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Ottimo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Complimenti, felice per te!
     
    .
127 replies since 7/11/2016, 14:30   27286 views
  Share  
.
Open chat