REPORT DI HARVEYY

5990 U.F. Strip con Dr. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Harveyy come va ? Riguardavo le tue foto prima e dopo davvero un bel risultato e un bel cambiamento. Ti volevo domandare se prendi pasticche o usi il gel?
     
    .
  2. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra abbastanza presto per parlare di risultato e cambiamento e nel frattempo mi tocco :P Uso le pasticche, Propecia per la precisione.
     
    .
  3. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Harvey, dai che c'è da essere ottimisti mi pare.
    Tifo per te ;)
     
    .
  4. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento 2 MESI:

    Ciao ragazzi, vi aggiorno verbalmente in attesa che vengano caricate le foto.

    I trapiantati continuano a cadere quotidianamente anche se da un paio di giorni in numero minore. Avverto prurito ogni tanto e spuntano brufoli che scompaiono da soli nell'arco di due giorni.

    La maggior parte degli indigeni sembrano aver retto botta (almeno fino ad ora).

    La cicatrice è quasi invisibile ad eccezione delle parti laterali dove ho avuto un leggero shockloss.

    Purtroppo le foto sono un po' scure, al terzo mese spero di farle con più luce. Un saluto a tutti!
     
    .
  5. Mario-C
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo! risultati incoraggianti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Harveyy sono Contegrilli anche a me spunta qualche brufolo e scompare in un paio di giorni.Scusami, immagino che gli indigeni siano i trapiantati, a me sembra a due mesi circa sul davanti di essere rimasto spelato se guardo le foto del dopo operazione.E' troppo presto per dire qualcosa giusto???? Appena possibile pubblicherò foto aggiornate. Ciao e in bocca al lupo
     
    .
  7. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Contegrilli, gli indigeni sono i tuoi capelli non trapiantati, praticamente quelli che ti sono rimasti prima di fare l'intervento. I primi due, due mesi e mezzo sono i più brutti. Tra un mesetto dovrebbe partire la ricrescita, speriamo bene!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_unnamed%201_zpsxmficprb
    tn_unnamed%202_zps2exprkng
    tn_unnamed%203_zpsodus7pw0
    tn_unnamed%205_zps6qqgaike
    tn_unnamed_zps8kaymbl7
    tn_unnamed%204_zpslc1jqda8
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione,quelli resistono erano pochi e sono rimasti pochi. Hai ragione stiamo passando il periodo peggiore cosi dicono tutti,facciamoci coraggio a vicenda. Aspettiamo la ricrescita e speriamo bene davvero. Dalla nostra abbiamo che siamo stati a sentire tutti tra i migliori Doctor in questo campo e se ha tutti i nostri predecessori sono ricresciuti perchè a noi no ??? Ciao a presto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Arrivano...arrivano😊😊
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Già meglio del pre !!!
    Stai andando forte
     
    .
  12. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai alla grande!!!
    La cicatrice bellissima con un leggero shockloss solo nei laterali quasi rientrato... usi qualche prodotto in questo periodo?
    Continua così!!! 💪
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    Stai andando alla grande :D Speriamo che i trapiantati continuino a reggere e se resistono hai svoltato in pochissimo tempo!!!
     
    .
  14. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D

    CITAZIONE (DottorWhy.1986 @ 19/12/2016, 09:03) 
    Vai alla grande!!!
    La cicatrice bellissima con un leggero shockloss solo nei laterali quasi rientrato... usi qualche prodotto in questo periodo?
    Continua così!!! 💪

    Nessun prodotto particolare, continuo ad usare finasteride e una settimana dopo l'intervento ho cominciato ad assumere 3000 mg di MSM al giorno.

    Domanda ai più esperti: fino ad oggi ho sempre fatto lo shampoo con acqua tiepida e la doccia a parte perché mi piace farla con acqua caldissima (direi quasi bollente), secondo voi posso cominciare a lavare la testa con acqua calda o è meglio continuare con acqua tiepida per ancora un po' di tempo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harveyy @ 19/12/2016, 12:50) 
    Grazie ragazzi :D

    CITAZIONE (DottorWhy.1986 @ 19/12/2016, 09:03) 
    Vai alla grande!!!
    La cicatrice bellissima con un leggero shockloss solo nei laterali quasi rientrato... usi qualche prodotto in questo periodo?
    Continua così!!! 💪

    Nessun prodotto particolare, continuo ad usare finasteride e una settimana dopo l'intervento ho cominciato ad assumere 3000 mg di MSM al giorno.

    Domanda ai più esperti: fino ad oggi ho sempre fatto lo shampoo con acqua tiepida e la doccia a parte perché mi piace farla con acqua caldissima (direi quasi bollente), secondo voi posso cominciare a lavare la testa con acqua calda o è meglio continuare con acqua tiepida per ancora un po' di tempo?

    Io ho cominciato a lavarli normalmente dal 45simo giorno in poi,
    avevo chiesto in clinica e mi avevano consigliato di lavarli normalmente dal 30simo!

    Mi hanno inoltre consigliato lo shampo delicato per i primi 6 mesi!
     
    .
127 replies since 7/11/2016, 14:30   27286 views
  Share  
.
Open chat