REPORT DI PUPINO 84

400 graft FUE dense pack repair su tempia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    No, io non ho mai assunto duta e per il momento non ho intenzione di farlo, prendo finasteride al dosaggio classico e non ho avuto nessun side effettivo, a parte sperma liquido e qualche episodio di fastidio ai testicoli il primo mese. Mi sono suggestionato e perciò volevo sapere con certezza come si fosse presentato il principio di ginecomastia, infatti mi fa male più sopra probabilmente a furia di toccarmi, perciò è tutto a posto. Grazie per il chiarimento!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XuHai @ 25/3/2020, 19:42) 
    No, io non ho mai assunto duta e per il momento non ho intenzione di farlo, prendo finasteride al dosaggio classico e non ho avuto nessun side effettivo, a parte sperma liquido e qualche episodio di fastidio ai testicoli il primo mese. Mi sono suggestionato e perciò volevo sapere con certezza come si fosse presentato il principio di ginecomastia, infatti mi fa male più sopra probabilmente a furia di toccarmi, perciò è tutto a posto. Grazie per il chiarimento!

    Figurati, qualsiasi cosa noi siamo qui. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao pupino84 posso chiederti se per una fue di 400 uf è necessario per forza radere tutta la zona occipitale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco776 @ 21/9/2020, 17:13) 
    ciao pupino84 posso chiederti se per una fue di 400 uf è necessario per forza radere tutta la zona occipitale?

    Ciao caro,
    Beh a livello estetico sicuramente sarebbe meglio o ti ritroverai un punto rasato e il resto normale, a meno che tu non abbia una lunghezza tale da coprire la zona rasata, è comunque possibile radere solo una zona ristretta per prelievi piccoli.
    Il doc comunque per meno di 1000uf non apre la sala operatoria per un discorso di costi dei materiali, personale, autista ecc..o meglio, può farti anche un intervento di 400 unità su richiesta ma il prezzo sarebbe sempre lo stesso di 1000uf, al massimo contatta il First e vedete se il doc può venirti incontro. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi tu hai pagato il prezzo di 1000 per 400 uf?
    tu dici che si può fare..ma allora perchè ti hanno rasato tutto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco776 @ 21/9/2020, 17:29) 
    quindi tu hai pagato il prezzo di 1000 per 400 uf?
    tu dici che si può fare..ma allora perchè ti hanno rasato tutto?

    Ah no scusa, ho sbagliato report..🤣🤣🤣
    Con Tesauro paghi 200 euro per la visita preliminare 4 euro a unità se accetta di operarti e altri 200 di sala operatoria, io pagai 2000 in tutto..dopo ho fatto altri 2 interventi in Turchia.
    Per le altre tue domande dovresti farle direttamente al dottore, io mi ero operato 4 anni fa con lui e magari ora molte cose sono cambiate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao grazie per le risposte..quindi 200 la visita 200 per la sala operatoria, e quindi 1600 (ne deduco) per intervento..totale 2000 euro per 400 graft è corretto?

    ho visto diversi report di tesauro...in molti compreso il tuo è stata molto rasata la zona occipitale per pochissime gtaft...mi chiedo il perchè...purtroppo io non mi accetto minimamente con i capelli corti...mi chiedo se questo è un limite del chirurgo oppure è così che funziona....

    vorrei uscire dalla.sala operatoria senza che si noti niente e per questo avevo pensato ad una strip...ma se mi occorrono 700 800 graft...la strip si può fare lo stesso? anche in questo caso ho visto strip di 900/1000 uf dove è stata.rasata.tantissimo la donor e quindi impossibile da coprire con i capelli...ovviamente coprire nell'immediato..poi i capelli crescono.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco776 @ 21/9/2020, 19:24) 
    ciao grazie per le risposte..quindi 200 la visita 200 per la sala operatoria, e quindi 1600 (ne deduco) per intervento..totale 2000 euro per 400 graft è corretto?

    ho visto diversi report di tesauro...in molti compreso il tuo è stata molto rasata la zona occipitale per pochissime gtaft...mi chiedo il perchè...purtroppo io non mi accetto minimamente con i capelli corti...mi chiedo se questo è un limite del chirurgo oppure è così che funziona....

    vorrei uscire dalla.sala operatoria senza che si noti niente e per questo avevo pensato ad una strip...ma se mi occorrono 700 800 graft...la strip si può fare lo stesso? anche in questo caso ho visto strip di 900/1000 uf dove è stata.rasata.tantissimo la donor e quindi impossibile da coprire con i capelli...ovviamente coprire nell'immediato..poi i capelli crescono.....

    Ti sconsiglio la strip per un numero così esiguo di unità, penso non te la farebbe nemmeno.
    In caso di fue la donor va comunque rasata tranne in rari casi di fue a capelli lunghi ma pochi chirurghi praticano questa modalità e il prezzo ovviamente sale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bola mi inviò questo documento..micro striscie fue..da feriduni...cambierebbe qualcosa quindi se andassi da feriduni?

    per la strip: credevo che si potessero fare piccole cicatrici strip...in un report un utente ne ha fatta una...considera che devo fare un trapianto di barba....mi dici come devo fare? la fue e radermi tutta la donor è l'unica soluzione? se andassi da qualcuno all'estero?

    grazie..troppi problemi..ho le mani sempre legate...
    Attached Image
    Screenshot_20200921-200450_Drive

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco776 @ 21/9/2020, 20:15) 
    bola mi inviò questo documento..micro striscie fue..da feriduni...cambierebbe qualcosa quindi se andassi da feriduni?

    per la strip: credevo che si potessero fare piccole cicatrici strip...in un report un utente ne ha fatta una...considera che devo fare un trapianto di barba....mi dici come devo fare? la fue e radermi tutta la donor è l'unica soluzione? se andassi da qualcuno all'estero?

    grazie..troppi problemi..ho le mani sempre legate...

    Ah per la barba? Dovresti sentire i chirurghi..prega solo di non avere mai problemi di capelli. :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guarda ti rispondo dicendo prega solo che non hai i miei problemi....."sembra" che il mio sia un problema da niente ma non è così...vivere un intera esistenza sembrando un ragazzino non è bello credimi...cmq potresti rispondere alle domanse che ti ho fatto..dammi una mano...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco776 @ 21/9/2020, 21:39) 
    guarda ti rispondo dicendo prega solo che non hai i miei problemi....."sembra" che il mio sia un problema da niente ma non è così...vivere un intera esistenza sembrando un ragazzino non è bello credimi...cmq potresti rispondere alle domanse che ti ho fatto..dammi una mano...

    Marco hai un tuo report? Comunque si, ti radono o parte della nuca o tutta. Se non hai i capelli lunghi francamente ti conviene rasarti tutto. Anzi a parer mio conviene sempre rasare tutto perche almeno il prelievo lo fai in un'area più ampia e si notano meno i piccoli dots qualora ti volessi rasare tutto o in parte in futuro.
    Conviene che fai una cartella tua così ti consigliamo lì.
    Quanti anni hai?
     
    .
131 replies since 16/11/2016, 15:58   22178 views
  Share  
.
Open chat