REPORT DI PUPINO 84

400 graft FUE dense pack repair su tempia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    posso scriverti in pvt vorrei delle info piu approfondite
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allnakedorafk @ 9/12/2016, 19:51) 
    posso scriverti in pvt vorrei delle info piu approfondite

    Va bene. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    foto??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (italy @ 13/12/2016, 14:23) 
    foto??

    Come dicevo sopra le foto immediate post surgey le ha il doc.
    Bola ha detto di averle richieste ma non so quanto ci voglia come tempi.
    Al massimo questo fine settimana metto io un paio di foto a un mese, poi eventualmente le reiserirà Bola in un secondo momento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Pupino ho scritto nuovamente a Tesauro sollecitandolo a mandarmi le tue foto!!
    La mia prima email era del 17 novembre CC5FfJL
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 14/12/2016, 02:10) 
    Ciao Pupino ho scritto nuovamente a Tesauro sollecitandolo a mandarmi le tue foto!!
    La mia prima email era del 17 novembre CC5FfJL

    Non c'è fretta, ci mancherebbe. :)
    Col tuo permesso metto io nel frattempo qualche foto a 3 settimane e a un mese,poi al massimo le reinserisci tu. :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora, in attesa che il buon Tesauro mandi tutto il materiale posto qualche foto "NON UFFICIALE", giusto per dare l'idea.
    Mi scuso fin da subito per la qualità che sicuramente non sarà il massimo ma ho davvero fatto del mio meglio. <_<
    Chiedo venia a Bola per averlo "scavalcato" ma come ho detto sono foto non ufficiali che provvederò a rimuovere e far reinserire da Bola stesso una volta arrivate quelle dell'immediato post surgey.

    Ad ogni modo questa è la tempia operata a 3 settimane dall'intervento sotto luce diretta artificiale, con indigeni cresciuti,l'area è stata suddivisa in 5 settori dove sono state trapiantate 80 uf per settore.

    Come potete notare la cute non sembra abbia complicazioni, si nota un ancora un po' di rossore e dei brufoletti sparsi,lo scalpo è un po' frastagliato ma credo rientri nelle casistiche.
    L'unica cosa un po' deprimente a livello psicologico è che fino a quando c'erano le croste avevo una sensazione ottica di copertura,dal settimo al decimo giorno usando olio Vea per il distacco sono anche caduti insieme alle croste circa l'80% dei capellini innestati,riportandomi a livello visivo esattamente come ero prima, ma so che è normale.
    Attached Image
    rps20161209_220719

     
    .
  8. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un intervento molto interessante sarebbe bello avere aggiornamenti più dettagliati...grazie mille pipino per la premura della tua descrixione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanni2004 @ 31/1/2017, 15:32) 
    Un intervento molto interessante sarebbe bello avere aggiornamenti più dettagliati...grazie mille pipino per la premura della tua descrixione.

    Ciao, se ti riferisci alle foto pre e surgey Bola le ha richieste al doc ma non so per quale motivo quest'ultimo non le abbia ancora mandate, non so davvero che dirvi. -_- .
    Me le farò dare io quando passo in clinica, solo che la visita di controllo ce l'ho tra un mese e mezzo, non prima. <_<
    Volendo posso caricare io un' altra foto a 2 mesi e mezzo post, ma sempre non ufficiale.
    Sotto consiglio di un admin ho aspettato 2 mesi prima di rasarmi a macchinetta, poi ho rasato a zero.
    Per ora nulla di rilevante se non qualche brufolo che va e viene e che la zona è tornata sensibile, forse per la ripresa dell'attività follicolare e qualche puntino che si sta formando in corrispondenza degli innesti.
    Ho ripreso dopo un mese la terapia topica con minoxidil e la sto portando tutt'ora avanti nonostante i brufoli sulla recipient(spero che la base alcolica non crei problemi).
    Si attende con pazienza, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione, se gli admin mi autorizzano posso fare una foto al momento e metterla, nessun problema. :)
     
    .
  10. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pupino, al tuo posto scriverei direttamente allo studio del doc per sollecitare: io le chiesi direttamente a loro e me le inviarono entro pochi giorni.

    Spero davvero per te che rasando a zero in ricevente (sia pure dopo due mesi), sia tutto "a posto" :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Presumo di si, sono stato molto delicato, poi Tesauro se non ricordo male mi disse che avrei potuto farlo pure prima ma se fosse così rischioso lo avrebbero scritto categoricamente sul foglio informativo, credo. :blink:

    Per le foto vedrò di mandare io una mail, volendo me le lasciavano anche il giorno stesso ma siccome collaboravano col forum mi era più comodo far sbrigare tutto agli admin. :lol:
     
    .
  12. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Confermo comunque che stanno venendo fuori dei puntini dove hanno innestato, ovviamente vedo solo quelli in prima linea ma mi fanno ben sperare. :)
     
    .
  14. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti con te speriamo sia andato tutto bene...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dovrebbe.. Alla fine Tesauro è il migliore sul nostro territorio.
    L'alternativa era l'estero ma dato il numero esiguo di unità mi sarebbe costato più il viaggio che l'intervento in se, che poi a dirla tutta se andavo da Wong per 400 unità mi rideva in faccia(forse non letteralmente ma si sarebbe chiesto cosa fossi venuto a fare fino li per un intervento così piccolo). :lol:
    Comunque ho mandato personalmente una mail per ricevere le foto, vediamo se rispondono.
    Nel frattempo avrei 2 domande da fare se qualcuno può rispondermi. :)
     
    .
131 replies since 16/11/2016, 15:58   22178 views
  Share  
.
Open chat