REPORT DI CONTEGRILLI

4796 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Craft, allora per aiutare gli altri devi aprire un report tuo per documentare la cosa, non scrivere un messaggio in un report a caso, così sembra solo terrorismo psicologico.

    Salve Gas Panic, sono perfettamente d'accordo con te. Craft apri un report e documenta la tua esperienza, cosi per informazione e probabilmente potresti essere di aiuto a qualcuno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,262
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    Come vanno le cose? ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Noco diciamo che ci difendiamo si resiste, alti e bassi a periodi, quando nel 2018 dopo un controllo con Hasson a Roma mi disse che stavo peggiorando e di iniziare subito come minimo il gel. Iniziato subito, ma ugualmente nel cambio di stagione ho perso un monte di capelli, ero terrorizzato, ho mandato foto in clinica da Hasson mi sentenziarono un effluvio e di fare una lista di esami ad hoc. Mi cascarono le braccia……non sapevo cosa fare, soprattutto non sapevo se fossero ricresciuti. Dopo un po’ andai da Gigli e mi fece iniziare con fina 1mg a giorni alternati e minox ma quello lo smesso dopo poco chiesi se potevo continuare anche gel ma lui non dette importanza al gel mi disse “una volta a settimana se vuole guardi lei” poi con pazienza e costanza praticamente fino ad ora, con qualche intervallo di qualche mese li usavo un giorno uno un giorno l’altro. Ora sono ricresciuti, però mi sembra che vadano a periodi, non so…..la situazione è stazionaria, manderò foto a Bola così dopo 6 anni dall’operazione mi dite come vi sembra ?
    Credo cmq che essere stato da uno dei top migliori abbia contribuito sicuramente alla durata, alla ricrescita e all’aspetto odierno è sto pensando di tornarci per un ritocco finendo quello che ancora posso prelevare, vedremo……
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,262
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contegrilli @ 12/9/2022, 22:11) 
    Ciao Noco diciamo che ci difendiamo si resiste, alti e bassi a periodi, quando nel 2018 dopo un controllo con Hasson a Roma mi disse che stavo peggiorando e di iniziare subito come minimo il gel. Iniziato subito, ma ugualmente nel cambio di stagione ho perso un monte di capelli, ero terrorizzato, ho mandato foto in clinica da Hasson mi sentenziarono un effluvio e di fare una lista di esami ad hoc. Mi cascarono le braccia……non sapevo cosa fare, soprattutto non sapevo se fossero ricresciuti. Dopo un po’ andai da Gigli e mi fece iniziare con fina 1mg a giorni alternati e minox ma quello lo smesso dopo poco chiesi se potevo continuare anche gel ma lui non dette importanza al gel mi disse “una volta a settimana se vuole guardi lei” poi con pazienza e costanza praticamente fino ad ora, con qualche intervallo di qualche mese li usavo un giorno uno un giorno l’altro. Ora sono ricresciuti, però mi sembra che vadano a periodi, non so…..la situazione è stazionaria, manderò foto a Bola così dopo 6 anni dall’operazione mi dite come vi sembra ?
    Credo cmq che essere stato da uno dei top migliori abbia contribuito sicuramente alla durata, alla ricrescita e all’aspetto odierno è sto pensando di tornarci per un ritocco finendo quello che ancora posso prelevare, vedremo……

    Grazie per questa preziosa testimonianza e aggiornamento.
    In questo periodo, cioè da ora, un'integrazione per bocca, per tamponare l'effluvio stagionale, male non fa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Quali integratori suggeriresti ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,262
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contegrilli @ 13/9/2022, 03:14) 
    Quali integratori suggeriresti ?

    Ce ne sono molti, anche perché le sostanze funzionali utili sono diverse e non sempre presenti nello stesso integratore.
    Comunque, tra gli altri, valido è LongLife Hair Formula Plus. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
     
    .
125 replies since 18/11/2016, 18:22   24987 views
  Share  
.
Open chat