Cartella Clinica Bone8Head

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lol… @ 26/12/2023, 21:53) 
    Buonasera a tutti,
    dopo ben 7 anni dal mio primo thread qui ho deciso di farne uno nuovo perché è passato troppo tempo e ho bisogno di nuovi consigli.
    Praticamente da quell'anno ho cominciato a prendere senza mai fermarmi finasteride (1/4 di proscar) ogni giorno e minoxidil 3ml al giorno (interrotto da 2 mesi perché mi aveva causato una grave dermatite, per cui ho deciso di interromperlo per sempre).
    Nonostante le cure, ormai ho 31 anni e inutile dirvi che l'alopecia androgenetica è peggiorata e sto pensando di fare il 1° trapianto (di seguirò farò postare le foto così potete farvi un'idea).
    Ho per i grandissimi esperti presenti sul forum 2 domande:

    - mi consigliate di fare trapianto? il mio unico "dilemma" è il fatto che nella parte centrale non siano ancora caduti del tutto mentre sulle tempie e vertex sì, il mio unico timore è quindi che magari tra qualche anno possano cadere quelli "centrali" e di rimanere con solo capelli sulle tempie trapiantati e centralmente niente.
    - dove mi consigliate di farla? Ai tempi in cui mi sono iscritto qui a budget medio c'era Pekiner di "famoso", non so se ora ci sono opzioni più valide sempre sullo stesso range o magari più economiche (il mio budget è massimo 4k€, ma se possibile vorrei spendere anche di meno)

    Grazie a tutti della pazienza :P

    Ciao, secondo me sei abbastanza tranquillo e stabile in questa situazione di Norwood 4 lieve (o Norwood 3 vertex) con Finasteride orale 1.25 mg die la stabilità non è garantita al 100% ma quasi.
     
    .
39 replies since 21/11/2016, 10:56   1559 views
  Share  
.
Open chat