REPORT DI CONNOR89 - 3500 grafts FUE con Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Connor89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Pinobeicapelli, è proprio qui che volevo arrivare.
    Secondo me la clinica ha diverse lacune, una di queste è proprio il loro interprete.
    Quando arrivai ad Istanbul non mi contattò nessuno, così trascorsi il pomeriggio in hotel e cenai lì vicino. Provai a chiamarlo e a mandargli messaggi non appena scesi dall'aereo per sapere l'orario dell'intervento fissato l'indomani ma niente , nessuna risposta.
    Così prima di andare a dormire chiesi al ragazzo della hall e mi disse più o meno l'orario in base a ciò che vedeva ognu giorno.
    L'indomani incontrai l'interprete nella sala colazione e parlando un po' mi disse che ebbe degli imprevisti, ma dalla faccia era chiaro che se n'era dimenticato.
    Durante il tragitto fino alla clinica spiegò i passaggi dell'operazione in Spagnolo nei minimo dettagli, per me e un altro ragazzo ci fu un breve riassunto (fortuna che lo Spagnolo si capisce e che avevo già fatto un intervento).
    Stessa cosa man mano che il dottore ci chiamava per entrare in sala operatoria: tanti dettagli in Spagnolo, a me e un ragazzo che parlava solo inglese le briciole.
    Il momento che ancora ad oggi mi ha lasciato dubbi è quando ci chiesero di compilare un foglio, perché alla domanda "Hai già fatto un trapianto in passato?" dovevamo scrivere il prezzo accanto. A che serve sapere questo??
    E poi arrivo al vero motivo di questo intervento: non esiste che l'interprete prenda le parti del chirurgo solo perché è convinto di vedere migliaia di pazienti all'anno. Se voglio sentire dal dottore un parere sulla donor non devo insistere diverse volte per avere la risposta. Ad ogni domanda rispondeva lui, al che gli chiesi per cortesia di riportare la domanda al dottore e dopo qualche "ma fidati che è così " ottenni le varie risposte, ma credetemi non fu facile.
    Durante tutto l'anno ho inviato le foto alla clinica, ma sinceramente non so se sono arrivate perché non ho mai ottenuto una risposta 😂😂
    Comunque per il resto è stato tutto abbastanza positivo, forse il posto a sedere della sala operatoria poteva essere un po' più comodo, diverse ore nel lettino di ambulatorio sono piuttosto scomode. Ma è pur sempre un low cost, ci sta eccome.
     
    .
58 replies since 28/12/2016, 16:51   6780 views
  Share  
.
Open chat