REPORT DI CONNOR89 - 3500 grafts FUE con Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao, a giorni faccio 12 mesi di post trapianto. Posterò qualche foto e valuterete voi. Poi successivamente scriverò la mia valutazione. A domani!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Invia le foto a [email protected]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO

    tn_IMG_6049_zpsjqy0xvsi
    tn_IMG_6026_zpsjqrahwhf
    tn_IMG_6027_zpshc9cum9l
    tn_IMG_6024_zpst805uhss
    tn_IMG_6047_zpsdgl1kmxz
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Pareri sulla donor? Poi vi scrivo l'idea che mi sono fatto io in generale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Così corti portano a i travederla la do or, penso che con un altro intervento magari Strip chiudi definitivamente, comunque stai molto meglio del pre

    Usi finasteride?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Uso proscar e penso che non lo mollerò più. In più sto prendendo degli integratori ma lo ho quasi finiti.
    Chiedo pareri perché in clinica mi hanno messo qualche dubbio:
    - secondo l'interprete la strip in generale non è una tecnica valida.
    - sempre secondo l'interprete non è più possibile effettuare una Fue, nemmeno prelevando la barba.

    Ora io mi chiedo: è possibile che tra strip e fue la mia donor abbia solo 6500 uf?
     
    .
  7. Barbuto66
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso di si connor avevo letto da qualche parte qui sul forum che quelli sono i numeri medi di una donor ed onestamente la tua non mi sembra folta ora anzi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ho capito. Pensi che i prelievi siano nella norma o ci sono dei buchi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stai molto meglio rispetto al pre operazione. Secondo me però dovresti farti crescere di più i capelli così copriresti sia la cicatrice sia la cute
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ti ringrazio. Solitamente li tengo più lunghi ma poi si inizia a vedere la differenza di densità con i lati. Più avanti vedrò di dare un ultimo tocco di strip, ammesso che sia possibile, sulla chierica e poi potrò ritenermi soddisfatto al 100%
     
    .
  11. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra positivo come risultato Connor...quindi le tue conclusioni come sarebbero?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Connor89 @ 6/12/2017, 20:50) 
    Uso proscar e penso che non lo mollerò più. In più sto prendendo degli integratori ma lo ho quasi finiti.
    Chiedo pareri perché in clinica mi hanno messo qualche dubbio:
    - secondo l'interprete la strip in generale non è una tecnica valida.
    - sempre secondo l'interprete non è più possibile effettuare una Fue, nemmeno prelevando la barba.

    Ora io mi chiedo: è possibile che tra strip e fue la mia donor abbia solo 6500 uf?

    Ciao,
    innanzitutto sono contento che tu abbia iniziato a prendere finasteride senza sperimentare sides (io lo considero indispensabile/miracoloso nella lotta contro l'aga), visto che all'inizio del tuo report ti dichiaravi contrario all'assunzione del farmaco.

    Sinceramente non capisco questa sentenza dell'interprete, che mi sa impregnata d'ignoranza, riguardo la mancanza di validità della tecnica con strip.
    Magari sarebbe stato più corretto asserire che la fut è una tecnica mediocre in mano agli incapaci.
    Per quanto riguarda la 2º sentenza, visto che ad esporla è lo stesso interprete, ai miei occhi ha già perso qualsiasi credibilità.

    Fai un consulto con qualcuno che non spari cazzate a vanvera come fa quest'interprete e poi avrai un quadro più veritiero della situazione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Pinobeicapelli, è proprio qui che volevo arrivare.
    Secondo me la clinica ha diverse lacune, una di queste è proprio il loro interprete.
    Quando arrivai ad Istanbul non mi contattò nessuno, così trascorsi il pomeriggio in hotel e cenai lì vicino. Provai a chiamarlo e a mandargli messaggi non appena scesi dall'aereo per sapere l'orario dell'intervento fissato l'indomani ma niente , nessuna risposta.
    Così prima di andare a dormire chiesi al ragazzo della hall e mi disse più o meno l'orario in base a ciò che vedeva ognu giorno.
    L'indomani incontrai l'interprete nella sala colazione e parlando un po' mi disse che ebbe degli imprevisti, ma dalla faccia era chiaro che se n'era dimenticato.
    Durante il tragitto fino alla clinica spiegò i passaggi dell'operazione in Spagnolo nei minimo dettagli, per me e un altro ragazzo ci fu un breve riassunto (fortuna che lo Spagnolo si capisce e che avevo già fatto un intervento).
    Stessa cosa man mano che il dottore ci chiamava per entrare in sala operatoria: tanti dettagli in Spagnolo, a me e un ragazzo che parlava solo inglese le briciole.
    Il momento che ancora ad oggi mi ha lasciato dubbi è quando ci chiesero di compilare un foglio, perché alla domanda "Hai già fatto un trapianto in passato?" dovevamo scrivere il prezzo accanto. A che serve sapere questo??
    E poi arrivo al vero motivo di questo intervento: non esiste che l'interprete prenda le parti del chirurgo solo perché è convinto di vedere migliaia di pazienti all'anno. Se voglio sentire dal dottore un parere sulla donor non devo insistere diverse volte per avere la risposta. Ad ogni domanda rispondeva lui, al che gli chiesi per cortesia di riportare la domanda al dottore e dopo qualche "ma fidati che è così " ottenni le varie risposte, ma credetemi non fu facile.
    Durante tutto l'anno ho inviato le foto alla clinica, ma sinceramente non so se sono arrivate perché non ho mai ottenuto una risposta 😂😂
    Comunque per il resto è stato tutto abbastanza positivo, forse il posto a sedere della sala operatoria poteva essere un po' più comodo, diverse ore nel lettino di ambulatorio sono piuttosto scomode. Ma è pur sempre un low cost, ci sta eccome.
     
    .
  14. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li devi portare lunghi..a questa lunghezza sei diradato..si ma secondo voi è cresciuto tutto ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Secondo me no, ogni tanto spunta un capello nuovo nel crown
     
    .
58 replies since 28/12/2016, 16:51   6771 views
  Share  
.
Open chat