Report di Flavio F

4680 graft via FUE Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma certo! stai sereno è tutto da "protocollo". hai ragione i primi mesi sono quelli piu tragici.. tienici aggiornati anche con qualche altra foto appena possibile :D a presto in bocca al lupo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Per le foto, non saprei se è il caso di farne adesso, sono veramente molto simile al pre, non vorrei appesantire il report con foto poco significative. Magari nel fine settimana ne faccio giusto un paio.
    Grazie e crepi il lupo!
     
    .
  3. antonio luciani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come la situazione finale. Hai dolori ancora ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Direi che parlare di situazione finale è un po' prematuro, sono ad un mese e dieci giorni post HT. ^_^
    Dolori mai avuti, al massimo prurito e pizzicorii, qualche brufoletto ma niente di che...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Flavio! come stai? spero che proceda tutto bene.. qualche foto sull'evoluzione del tuo Ht?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Sughetto! :) Tutto bene per ora, ho inviato le foto a 100 giorni post HT proprio oggi.
    La situazione è la stessa di molti al terzo mese, c'è un minimo di ricrescita (apprezzabile soprattutto in hairline) ma ancora nulla di che.
    Aldilà dei miglioramenti attuali, comprensibilmente ancora scarsi, c'è la piacevole sensazione di un'inversione di tendenza: dopo anni passati subendo un peggioramento progressivo e inesorabile della chioma, ora affronto una sorta di percorso inverso, anche se lento.
    Devo dire che non è affatto male! :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI E 10 GIORNI

    tn_P_20170527_181657_vHDR_Auto_zpsyrgddjzp
    tn_P_20170527_181723_vHDR_Auto_zpspqi8m05l
    tn_P_20170527_181745_vHDR_Auto_zpsnclxr9u4
    tn_P_20170527_181735_vHDR_Auto_zpswabyhizi
    tn_P_20170527_181808_vHDR_Auto_zpsmcl2dfml
    tn_P_20170527_181759_vHDR_Auto_zpsihmw27p7
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, Bola! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Flavio,

    In bocca al lupo ...che la ricrescita sia con te!!!!

    Hai un pattern moolto simile al mio ( quella odiosa tendenza a formare l'isoletta al centro del front).
    Se dovessi immaginarmi tra 10 anni mi vedrei proprio come te!

    Hai fatto o stai facendo cure?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Joker, grazie per gli auguri che contraccambio. ;)
    Attualmente non faccio nessuna cura, anni fa ho provato Propecia ma ho smesso dopo pochi mesi (nemmeno ricordo se due o tre) per via dei sides, manifestatisi velocissimi in forma di sbalzi di umore (avevo tendenza ad incollerirmi per ogni stupidaggine) e qualche incertezza in campo sessuale. Escludo ogni forma di condizionamento psicologico perchè all'epoca ne sapevo poco o niente, mi avevano solo detto che fermava la caduta.
    Stavo pensando di assumere Fina-Gel ma ancora non mi sono deciso...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ho letto di ottimi riscontri e sides nulli...io una prova la farei...giusto per non lasciare nulla di intentato! 😉
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Infatti credo che proverò, ho già il proforma della Farmacia Parati. Se poi dovessi rivelarmi sensibile al farmaco come in passato, faccio in fretta a mollare...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Si...
    Penso che nella lotta all'agaputtana( citando indegnamente il mio compagno di merende Pinobelicapelli) si debba provare e trovare ciò che è sintonico con la nostra capoccia!

    Io, ad esempio, zero sides con fina che assumo oramai da 8 anni ma non ho mai potuto prendere il minoxidil..reazioni allergiche atroci.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Flavio per la risposta, nemmeno a farlo apposta proprio ieri bola ha pubblicato le foto! Dunque da quel che vedo hai descritto bene ciò che ti avrei scritto io e cioè che tutta la superficie dei capelli originaria è caratterizzata dai minuscoli capelli che stanno spuntando ed è questo il fatto piu positivo tradotto "sta andando tutto bene" . le altre zone dove li hai più lunghetti si caratterizzano dal fatto che sono gli indigeni e stanno "un passo avanti" rispetto ai neoimpiantati. dal punto di vista clinico mi sembra tutto perfetto a distanza di 100 giorni ,se vuoi migliorare questa fase transitoria a livello estetico lavora di forbici o macchinetta per capelli per portare una lunghezza uniforme dei tuoi capelli. ( io sono ormai almeno 4/5 anni che uso i couvreè tipo topic dermmmatch ecc cui mi trovo benissimo ad usarli e nessumo i ha mai sgamato). Un ulteriore elogio te lo faccio perchè tu rientri tra quelli HT/zero cure farmacologiche e sicuramente come anche io vorrò esserlo,, sarai un riferimento per molta gente che come me ha chiuso definitivaente con Fina e schifezze varie tornando a ribadire il concetto che una volta che si decide di fare un ht i farmaci anticaduta sono solo brutti ricordi di un passato lontano. i migliori auguri ed in bocca al lupo. Ciao Flavio a presto con le ulteriori novità.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Flavio F @ 7/6/2017, 11:30) 
    Ciao Joker, grazie per gli auguri che contraccambio. ;)
    Attualmente non faccio nessuna cura, anni fa ho provato Propecia ma ho smesso dopo pochi mesi (nemmeno ricordo se due o tre) per via dei sides, manifestatisi velocissimi in forma di sbalzi di umore (avevo tendenza ad incollerirmi per ogni stupidaggine) e qualche incertezza in campo sessuale. Escludo ogni forma di condizionamento psicologico perchè all'epoca ne sapevo poco o niente, mi avevano solo detto che fermava la caduta.
    Stavo pensando di assumere Fina-Gel ma ancora non mi sono deciso...

    Ciao Flavio,
    sto usando finasteride da 8 mesi e sinora un fallimento se non totale, almeno parziale
    Sto infatti seriamente pensando di lasciarla nonostante le immense speranze che accompagnarono la mia decisione di medicarmi con questo farmaco.
    In effetti il vertex si sta chiudendo, purtroppo però il risultato positivo si ferma qui.
    Avevo letto di eventuali influenze del farmaco sulla sfera sessuale, ma a me sotto questo aspetto non è cambiato nulla:
    le donne non me la davano prima e non me la danno adesso, nonostante l'uso di finasteride.

    Sono molto deluso!!! :blink: :blink: :blink:
     
    .
61 replies since 19/2/2017, 04:01   9512 views
  Share  
.
Open chat