REPORT DI GIANPI3000

3.459 graft via STRIP repair crown con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Davanti sei messo tutto sommato bene, hai fatto bene secondo me a puntare sul crown, persino a capelli cortissimi si nota molto la mancanza di densità in zona. Se posso darti un consiglio almeno fina a dosi ridotte o perlomeno serenoa io la azzarderei, è probabile che dosi ridotte di fina o un anti DHT blando non ti diano side. Tecnicamente la cosa influisce sul trapianto ma andresti a metterti al sicuro dal possibile avanzamento dell'aga.

    Comunque il lavoro sulla cicatrice appare molto pulito, in bocca al lupo per la ricrescita!
     
    .
  2. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si davanti devo dire la verita.Il miglioramento in hl e 'dovuto alla fue che mi ha fatto il dott. tesauro nel precedente intervento. Di cui mi sono lamentato per non avermi estratto tutte le unita che mi aveva promesso.Quasi 600 uf in meno che avrei inserito nel crown.Pero' e' migliorato sicuramente il mio hl che cosi com'e va bene.Sono quasi al secondo mese dall'ntervento adesso, e sono caduti credo tutti gli innnesti.Ho esperienza per sapere che e' meglio non contnuare a guardarsi la testa perche' prima del terzo mese non si vede spuntare niente.Ma c'e un punto in particolare della parte operata di 2 cm quadrati dove non spunta nemmeno un pelo.Al tatto si sente completamente liscia la zona.Ed e' la parte dove prima sono cadute le uf.E dove anche nell'intervento di tesauro era rimasta glabra.Si vede anche dalle foto ultimamente inserite.MI riferisco alla parte in basso a destra del crown.Per quanto riguarda prendere un anti dht.Come avevo gia detto.In vari periodi in questi ultimi 10 anni ho provato a pendere fina per piu di un'anno.Ma non ho riscontrato nessun miglioramento.Per questo ho sospeso.E se fina non mi da nessun risultato non servira' nemmeno una piu blanda serenoa repens.Minox dopo due anni mi dava sempre follicolite nella zona della barba tutta sotto il mento.Grazie per il sostegno.
     
    .
  3. GinoBino
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Giampi, ero convinto che con tesauro avessi risolto!
    Non ho ben capito First cosa intendi quando dici che la sua aga andrà avanti.
    Non dovrebbe a quest'ora aver già perso tutto!??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    The scar is clean, the shockloss is normal after a second operation and moreover with a FUT, 3450 grafts should do it because Dr. Bisanga a good Dr.
    Repair work is often end result around 14 months 16 months post op, the outcome is drawing about 8 to 9 months post.
    Biotin in addition to the MSM would be good for you.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    La scar sembra molto buona e pulita vediamo nei mesi successivi la ricrecita.La clinica Bhr in Spagna e considerata molto buona dagli utenti leggevo.
     
    .
  6. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la scelta finale sul dott. bisanga e' andata anche perche' ho letto in forum stranieri tra cui spagnoli dei buoni feedback sul dottore. Adesso ho sostituito MSM longlife con Hair Formula Plus.Postero' immagini al terzo mese perche' per ora e' inutile non si vede nulla.C'e solo shock loss sulla cica.
     
    .
  7. Lambertone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giampi, come sta andando?
    Sembr andare bene
     
    .
  8. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.Siamo quasi a 3 mesi ma non si vede ancora niente.Ho ancora shock loss oltretutto.Cosa che non mi era accadduta con il precedente intervento strip.Domani magari faccio delle foto e le invio a bola o a massimo per caricarle.
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 MESI POST HT

    donor%20giampi%203%20mesi._zpsiqrlhgne
    donor%20giampi_zpsuccjj8fg
    donor%20giampi%203%20mesi_zpsuvj8axb2
    ricevente%20giampi%203%20mesi_zpsdno80zrq

    Edited by MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC - 8/8/2017, 00:53
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento 4 mesi post HT

    gianpi%204%20mesi.._zpsghx10bxr
    gianpi%204%20mesi_zps0we8rro6
    gianpi%204%20mesi._zpsvlumt87h

    Edited by MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC - 8/8/2017, 00:58
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che prosegue bene sono contento per gianpi.
     
    .
  12. Tomislav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti?

    Gianpi, anch'io mi sono operato da Bisanga le scorso Febbraio... mi pare di capire qualche giorno prima di te.

    PS. Per chi fosse interessato, i miei aggiornamenti si possono trovare su forum in lingua inglese... non ho (ancora) aperto un thread qui (alla fine il migliore forum in assoluto), perché il procedimento per inserire foto mi pare un po' complesso...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tomislav @ 29/8/2017, 10:00) 
    ...
    non ho (ancora) aperto un thread qui (alla fine il migliore forum in assoluto), perché il procedimento per inserire foto mi pare un po' complesso...

    ciao Tomislav, le foto per aprire un report puoi:
    - inviarle alla mail del forum come spiegato qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70712298
    - oppure contattare il consulente del dr Bidanga che provvederà a pubblicarle https://bellicapelli.forumfree.it/?act=Profile&MID=12237374
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Seguo. Interessantissimo caso.

    Edited by davidngr - 29/8/2017, 13:17
     
    .
  15. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Ho inviato le foto a bola qualche giorno fa'.Sono in attesa che le pubblichi.
     
    .
58 replies since 24/2/2017, 18:33   8311 views
  Share  
.
Open chat