REPORT DI GIANPI3000

3.459 graft via STRIP repair crown con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento a 6 mesi e mezzo

    20170826_155811
    20170826_131953
    20170829_134703
    20170826_160237
    20170826_155849
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Si sta riempendo. Vedo però diradamento sul front....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A dx hai ancora shock loss?
    Sul lato sinistro avevi la vecchia cicatrice molto "ampia" ma dalle foto sembra meno evidente il problema.

    In bocca al 🐺.
     
    .
  4. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'11 Agosto sono stato dal dottor. Gigli che mi ha prescritto minoxidil galenico,restax,e capsure.In oltre devo fare degli esami del sangue per verificare se ci son delle carenze o altri problemi.E' da sempre che sono piu' diradato nella zona del mid-scalp piu che hair line.Dove e' gia intervenuto il dottor Tesauro nel precedente intervento.Quello che vorrei e' chiudere con il crown.La parte del mid spero migliori.Non ho piu' molte cartucce da sparare ormai ho gia fatto 4 interventi.Ne farei un'altro per il crown se sara' necessario.

    Si nella parte sx e' quasi rientrato.Invece la dx purtroppo e' rimasta invariata.Quello spazio e' purtroppo la parte dove sopra c'e la cicatrice del dott. bisanga. e sotto del dott. tesauro.In mezzo si e' creata questa parte senza ricrescita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRA FOTO A 6 MESI E MEZZO

    tn_20170826_161310_zpsvcigtfjl
     
    .
  6. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella foto che ha postato Bola che ringrazio.Si vede che ci sono ancora dei plug in che non sono stati rimossi..ne conto almeno 7 sulla tempia.E almeno 2 o 3 in HL.
     
    .
  7. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti.Sto' pensando di fare un'altro intervento.Perche' oltre a non essersi chiuso del tutto il crown.Purtroppo sono rimaste due brutte cicatrici dell'ultima operazione.In una foto di vede quella di destra.Ma a sinistra piu' o meno c'e la stessa brutta cicatrice.Vorrei chiudere il crown e magari inserire 200 uf nella parte centrale dell'hl.Avrei bisogno di altre uf per il mid in realta' ma non ci sono.Per quello mi sto curando con il dottor gigli.Vedremo se migliorera'.Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore per una strip dove non solo si deve provvedere a un'intervento di autotrapianto.Ma riparare anche e rendere piu sottile la cicatrice che ho adesso.Rimarrei in europa comunque.Stavo pensavo al dottr Feriduni con cui sono gia in contatto.E stavo guardando anche Hattinger.Dove vedo delle ottime cicatrici per la strip.Pero' non so se per la parte dell'autotrapianto si possa dire lo stesso.Intendo che non vedo molti interventi repair o multi repair.Ma quasi tutti sono vergini diciamo.Nulla da dire sui risultati anche se molti come al solito quando mettono il risultato finale sono sempre senza luce naturale.O semi buio.Ottenendo un effetto migliore.Di quando invece fotografato nel momento prima di operare.Intendo dire che peggiorano il pre e migliorano il post.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Novità?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianpi3000 @ 29/9/2017, 17:34) 
    Un saluto a tutti.Sto' pensando di fare un'altro intervento.Perche' oltre a non essersi chiuso del tutto il crown.Purtroppo sono rimaste due brutte cicatrici dell'ultima operazione.In una foto di vede quella di destra.Ma a sinistra piu' o meno c'e la stessa brutta cicatrice.Vorrei chiudere il crown e magari inserire 200 uf nella parte centrale dell'hl.Avrei bisogno di altre uf per il mid in realta' ma non ci sono.Per quello mi sto curando con il dottor gigli.Vedremo se migliorera'.Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore per una strip dove non solo si deve provvedere a un'intervento di autotrapianto.Ma riparare anche e rendere piu sottile la cicatrice che ho adesso.Rimarrei in europa comunque.Stavo pensavo al dottr Feriduni con cui sono gia in contatto.E stavo guardando anche Hattinger.Dove vedo delle ottime cicatrici per la strip.Pero' non so se per la parte dell'autotrapianto si possa dire lo stesso.Intendo che non vedo molti interventi repair o multi repair.Ma quasi tutti sono vergini diciamo.Nulla da dire sui risultati anche se molti come al solito quando mettono il risultato finale sono sempre senza luce naturale.O semi buio.Ottenendo un effetto migliore.Di quando invece fotografato nel momento prima di operare.Intendo dire che peggiorano il pre e migliorano il post.

    Si possono vedere delle foto finali? Cmq Gianpi se proprio vuoi fare un altro HT ti consiglio la hattingen hair secondo me sono molto bravi..

    Bisaga secondo me non è un doc che mi piace per dirla in modo elegante.
     
    .
  10. Cristina Cleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stava procedendo bene giampi altri update?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Why Dr. Bad Bisanga Do You Have Cases?

    Hattingen is fine.
    I agree.

    But their best cases demonstrate people stabilized, and having a very important scalp laxity.

    Saw from my eyes people operated by BHR clinic Dr. Bisanga and great result.

    Edited by Bapt777 - 16/1/2018, 00:17
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Se vuoi fare una strip e vuoi farla in europa loro sono i migliori.. Bisaga già in passato aveva riscontrato malumori in certi casi...

    If you want to do a strip and you want to do it in Europe they are the best .. Bisaga already in the past had found bad moods in some cases ...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    In France he has very good results.

    Hattingen I have already seen lesser cases but they remain strong and it is according to the predisposition of the patient.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Scusate ma le foto finali si possono vedere o sono un mistero?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Scusate ma per non vengono postate le foto finali del ht? Ormai i 12 mesi sono stati abbondantemente passati!
     
    .
58 replies since 24/2/2017, 18:33   8311 views
  Share  
.
Open chat