Trapianto crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hairlover @ 15/3/2017, 00:13) 
    CITAZIONE (ad3 @ 14/3/2017, 20:32) 
    grazie per la risposta intanto :) . Per quanto riguarda il dottore, è un chirurgo estetico, non fa solo trapianti, anche se devo dire che la cicatrice è fatta bene, anche se lunga. Ora è ancora rosa, poi diventerà bianca quindi si noterà ancora meno. Postare foto ci ho pensato seriamente, ma alla fine ha prevalso la mia testardaggine... comunque è crown e mid, qualcosa si sarebbe già dovuto vedere, invece niente di niente, nemmeno un capello e sono ormai a 4 mesi e mezzo :( per cui comincio a essere seriamente pessimista sul risultato finale. Sull' eventuale rimborso mi sembra una richiesta che comunque posso fare, in caso di non riuscito ht

    Bisogna vedere quali erano le condizioni che hai firmato, perché non mi risulta ci sia il "soddisfatti o rimborsati", a meno che non si tratti di accordi "sottobanco" col chirurgo. Magari, in caso di insuccesso, potrebbe proporti una nuova operazione gratis, ma se la prima fosse stata un fallimento completo, allora ci penserei bene. Comunque è ancora presto.

    vero, hai ragione, di rimborso non ne ho minimamente parlato, anche perchè ero convinto di non avere questo problema... comunque spero di essere un soggetto a ricrescita particolarmente lenta...

    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 15/3/2017, 11:46) 
    Ci puoi dire il nome del dottore?

    come ho già detto non fa solo trapianti di capelli, è un "sempilce chirurgo estetico" come ce ne sono tanti. Posso dire il nome dell'equipe che ha provveduto a inserire le UF, ma non so se il regolamento del forum lo consente
     
    .
33 replies since 26/2/2017, 09:18   3232 views
  Share  
.
Open chat