DR. KAAN PEKINER - Neohead clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ragazzi il link a instagram e' rotto.
    Trovo strano sia cosi' difficile trovare un dottore di questa fama su internet.

    Potete metter apposto le referenze? Sito web, social e qualsiasi altro metodo di contatto, grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    quoto, qualcuno sa come conttattare il doc?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Info di contatto sistemate grazie
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    esperienza assurda , mi hanno tenuto in ballo 9 mesi.... ti chiedono una cosa ( foto, info , ecc ) e poi SPARISCONO 2 mesi , poi un giorno ti rispondono, ti dicono mi serve sapere anche questo e tu dici ok dai ci siamo... e poi spariscono altri 2 mesi

    altre info , poi ti mandano preventivo e poi rispariscono

    Bastava rispondere NO, ti richiamo io quando riaprono le liste e uno faceva altra scelta.

    Bisogna stare molto attenti a questi comportamenti, perche il dottore e' in gamba, ma ogni giorno che passa qualche altro dottore migliora e impara, e a quel punto quelle richieste di clienti pronti a pagare che oggi trattano come carne da macello e superficialita', diventeranno lontani ricordi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabrysarti @ 21/3/2024, 20:36) 
    esperienza assurda , mi hanno tenuto in ballo 9 mesi.... ti chiedono una cosa ( foto, info , ecc ) e poi SPARISCONO 2 mesi , poi un giorno ti rispondono, ti dicono mi serve sapere anche questo e tu dici ok dai ci siamo... e poi spariscono altri 2 mesi

    altre info , poi ti mandano preventivo e poi rispariscono

    Bastava rispondere NO, ti richiamo io quando riaprono le liste e uno faceva altra scelta.

    Bisogna stare molto attenti a questi comportamenti, perche il dottore e' in gamba, ma ogni giorno che passa qualche altro dottore migliora e impara, e a quel punto quelle richieste di clienti pronti a pagare che oggi trattano come carne da macello e superficialita', diventeranno lontani ricordi.

    Addirittura "carne da macello", non mi risulta che questo sia il comportamento del dr Pekiner e del suo staff.

    Posso capire l'ansia e la fretta di concretizzare il trapianto, ma le tue esternazioni mi sembrano esagerate.

    Opinione personale:
    Magari il dottore è particolarmente oberato negli ultimi mesi, ipotizzo quindi che tenda a dare priorità a pazienti seriamente motivati/intenzionati.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Dato che sono gratuite è altissimo numero di richieste di preventivi online. Il dottore lavora in clinica per gli interventi 5 o 6 giorni a settimana, le valutazioni le fa a scaglioni, si accumulano e quando può ne smalitsce un buon numero. Le quotazioni che lui manda sono a loro volta da tradurre e rielaborare in un testo che può essere un preventivo o altro (richiesta di iniziare delle cure o ulteriori approfondimenti sul caso etc.). Per questo motivo può volerci qualche mese, anche più di due, per ricevere una valutazione.

    Le liste di attesa per prenotare sono un altro paio di maniche; al momento dopo Luglio 2024 il calendario prenotazioni non è ancora aperto perché con l'esperienza abbiamo imparato che spostare date di pazienti già prenotati con biglietto aerei e bonifico di deposito può essere molto difficoltoso. Per questo motivo il dottore vuole avere chiaro il calendario di tutti gli impegni davanti a sé prima di aprire un dato semestre, per evitare di dover spostare pazienti prenotati, compito davvero difficoltoso. Tutto questo genera ritardo nell'essere richiamati per poter effettivamente prenotare dopo aver ricevuto il preventivo ed averlo accettato.

    Tra l'altro è vero che la lista di attesa per prenotare è oramai molto lunga, ma è anche vero che qualcuno di quelli in lista si sarà rivolto altrove e io non posso saperlo fino a quando non lo contatto per dire che le prenotazioni sono aperte, quindi anche chi è in basso in lista (ovviamente si va in ordine di data di accettazione del preventivo) può essere contattato poco dopo l'apertura del semestre. Tra l'altro le settimane vanno assemblate con vari pazienti coerentemente al numero di graft preventivate quindi di giorni necessari, allora chi è in basso in lista ma combacia come numero preventivato per un dato slot da completare, può essere chiamato prima di un paziente che è sopra si lui ma richiede troppe o troppe poche graft rispetto allo slot.

    Questo è solo un minimo scorcio di come funzionano le cose per spiegare che purtroppo i tempi di attesa sono forzatamente lunghi ed è la naturale conseguenza quando le richieste sono numerose.

    Non capisco l'antipaticissimo termine "carne da macello" cosa c'entri con il fatto che le liste di attesa sono lunghe.
     
    .
200 replies since 31/3/2017, 23:17   68128 views
  Share  
.
Open chat