DR. KAAN PEKINER - Neohead clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=first_duty Dr.KaanPekiner Clinic,10/6/2017, 10:11 ?t=73846025&st=15#entry609699146]
    CITAZIONE (hairforever1 @ 10/6/2017, 06:51) 
    Fue a capelli lunghi anche per repair?

    Impossibile da generalizzare per tutti i repair, bisogna vedere il caso specifico e cosa è andato storto nel precedente (o precedenti) trapianti.
    Se vuoi manda le foto a [EMAIL][email protected][/EMAIL

    Quindi la possibilità esiste... è così? Grazie first
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    La FUE a capelli lunghi del dottor Kaan consiste nel rasare la donor e innestare in mezzo agli indigeni lasciati lunghi in ricevente.

    Per quel riguarda la fattibilità sui casi repair, bisogna in primis considerare che ogni caso repair è diverso dall'altro. Quindi a priori dire sì oppure no non ha molto senso, tutto dipende dallo specifico caso. Se ci sono parecchie magagne da risolvere nella zona ricevente allora potrebbe non essere fattibile. E' impossibile stabilirlo prima secondo me, proprio perché repair significa soltanto che si va a fare un secondo, o terzo, o quarto intervento ma non dice nulla sulla situazione dello scalpo.
     
    .
  3. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi la donor viene rasata. La scar del precedente intervento rimane evidente o viene fatta una trico per nasconderla? La parte rasata quanto ci mette a ricrescere? Scusa first, mi sto convincendo a fare un nuovo intervento, ma voglio valutare tutti i pro e i contro anche perchè dopo 20 giorni dovrei tornare a lavoro e vorrei farlo in modo "presentabile". E se possibile, senza essere rasato. Grazie ancora
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Come ti dicevo dipende da caso a caso. Tu parli di scar nella tua condizione specifica, ma un repair può anche essere di un intervento FUE quindi non presentare nessuna scar.

    Ad ogni modo un'eventuale scar da FUT solitamente viene coperta con graft dalla nuca o dalla barba.

    Per info dettagliate riguardanti la tua situazione personale è meglio se mi scrivi alla Email che ho in firma. Alla fine repair significa tutto e niente, ogni caso è a sé.

    Edited by first_duty - 8/6/2021, 06:49
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    This is case by case and the Dr. has a good phylophy of the transplant I find.

    A FUE (normal) transplant to hide the FUT well, but the BHT on the scar tissue is very complicated due to the recovery of good conditions and therefore in a good result.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    VIDEO CHE MOSTRA LE ESTRAZIONI TRAMITE PUNCH MANUALE

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Bel video
     
    .
  8. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stato operato dal dottor Kaan presso la HLC e devo fargli i complimenti sia per l'operato svolto su di me che per aver aperto una sua clinica, sicuramente avrà successo perchè è un gran professionista. Per la seconda passata potrei anche andare direttamente da lui, visti anche gli ottimi prezzi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    It makes me think of Dr. Koray in his way of seeing the transplant, I wish him as much success. :)
     
    .
  10. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty Dr.KaanPekiner Clinic @ 10/6/2017, 14:30) 
    Come ti dicevo dipende da caso a caso. Tu parli di scar nella tua condizione specifica, ma un repair può anche essere di un intervento FUE quindi non presentare nessuna scar.
    Il dottor Kaan non si occupa di trico, può fare trapianti su norwood elevati in previsione di una futura tricopigmentazione ma di quest'ultima non se ne occupa lui.
    Ad ogni modo un'eventuale scar da FUT solitamente viene coperta con graft dalla nuca o dalla barba.

    Per info dettagliate riguardanti la tua situazione personale è meglio se mi scrivi alla Email che ho in firma. Alla fine repair significa tutto e niente, ogni caso è a sé.

    First, se ti invio una foto all'indirizzo mail che hai in firma, è possibile ottenere una risposta in privato senza necessità di seguire tutto l'iter del consulto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Certamente.
     
    .
  12. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema he che I bravi dott ha un costo umano spuntano sempre dopo che ti sei fatto ht
    Io vorrei fare un ritocchino usando il bht
    Ma nn vedo casi con la ricrescita totale dei peli
    Aspettando seguo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Questo Dottore tra qualche anno sarà uno dei top al mondo.

    E' giovane e ha tanta passione nello svolgere la sua attività
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (kikkoal @ 4/9/2017, 19:50) 
    Questo Dottore tra qualche anno sarà uno dei top al mondo.

    E' giovane e ha tanta passione nello svolgere la sua attività

    Ok with you he reminds me of Dr. Koray, he attacks BHT for me it's a category apart, the process is the same as the FUE but depends a lot on the patient's healing.
     
    .
  15. rocco981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Il dott. Kaan Puó operare anche su uno scalpo con tricopigmentazione ?
     
    .
200 replies since 31/3/2017, 23:17   68128 views
  Share  
.
Open chat