Report di MIKELIGNO dr Akin

3500 u.f fue dopo 1 anno di rimozione BIO FIBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 mese esatto .
    Attached Image
    IMG_7533

     
    .
  2. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 mese esatto

    Salve ragazzi questi è un mese post ht . Mi sono caduti un sacco di capelli però diciamo che non sono male nel senso sono presentabile . Mi sapreste dire qualcosa ? A paragone con le vecchie foto?
    Attached Image
    IMG_7534

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao direi che procede tutto nella norma
     
    .
  4. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che i trapiantati sono ancora tutti nella testa bo.. nel senso tardano a cadere più tardano a cadere più tardano a crescere.
     
    .
  5. Harlan Draka
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra che non ci sia nulla di strano, se vai a vedere altri report all'interno del forum, potrai notare che ci sono molti casi simili al tuo ad un mese dal trapianto che alla fine hanno ottenuto un ottimo risultato. Io ad un mese esatto dal trapianto avevo già perso tutti i trapiantati e oltretutto ho questa brutta shock loss che non riesco proprio a digerire. :(
     
    .
  6. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harlan Draka @ 26/5/2017, 15:42) 
    A me sembra che non ci sia nulla di strano, se vai a vedere altri report all'interno del forum, potrai notare che ci sono molti casi simili al tuo ad un mese dal trapianto che alla fine hanno ottenuto un ottimo risultato. Io ad un mese esatto dal trapianto avevo già perso tutti i trapiantati e oltretutto ho questa brutta shock loss che non riesco proprio a digerire. :(

    Si ma secondo te li perderò più avanti ho mi restano così ?
     
    .
  7. Harlan Draka
        Like  
     
    .

    User deleted


    È assai molto improbabile che ti resteranno così, vedrai che entro il secondo mese ti cadranno quasi tutti i trapiantati e dal terzo mese inizierà la ricrescita.
     
    .
  8. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harlan Draka @ 26/5/2017, 20:58) 
    È assai molto improbabile che ti resteranno così, vedrai che entro il secondo mese ti cadranno quasi tutti i trapiantati e dal terzo mese inizierà la ricrescita.

    ☹️
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Weeeee mikeligno sembra un lavoro molto buono 💪🏻 tanti auguri
    Ps nn solo siamo tutti e due di Palermo ,abbiamo la stessa età e compiamo 25 anni nello stesso mese , leggevo che tra 6 mesi lo fai.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ITOMITSU

    Group
    Member
    Posts
    561
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Mikeligno!! Prima di tutto in bocca al lupo! volevo chiederti cosa ti dissero della tua donor e di quella linea nella parte dietro della testa a destra che scende ed è un pò diradata? poi sarei curioso di vedere le foto con i bio capelli se fosse possibile..
     
    .
  11. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<JACK DaNiElS> @ 5/6/2017, 22:14) 
    Ciao Mikeligno!! Prima di tutto in bocca al lupo! volevo chiederti cosa ti dissero della tua donor e di quella linea nella parte dietro della testa a destra che scende ed è un pò diradata? poi sarei curioso di vedere le foto con i bio capelli se fosse possibile..

    Ciao jack grazie intento . Potresti dirmi questa linea un po idratata ? Credo che tu ti riferisca al girello che fanno i capelli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ITOMITSU

    Group
    Member
    Posts
    561
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si esatto intendo il girello però se vedi scende più in basso e ti dirada un pochino la zona più bassa e io vorrei capire quindi dai più esperti ( avendo io la stessa cosa prima delle cure) se si può parlare di aga retrogada? poi vorrei sapere quante uf ti hanno diagnosticato nella tua donor? e se queste sono state prese solamente al di sotto di quella zona bassa un pò più diradata? Grazie in anticipo se mi darai delle risposte e grazie a chiunque voglia rispondere!!
     
    .
  13. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<JACK DaNiElS> @ 6/6/2017, 14:11) 
    Si esatto intendo il girello però se vedi scende più in basso e ti dirada un pochino la zona più bassa e io vorrei capire quindi dai più esperti ( avendo io la stessa cosa prima delle cure) se si può parlare di aga retrogada? poi vorrei sapere quante uf ti hanno diagnosticato nella tua donor? e se queste sono state prese solamente al di sotto di quella zona bassa un pò più diradata? Grazie in anticipo se mi darai delle risposte e grazie a chiunque voglia rispondere!!

    La hairline clinic è una clinica molto seria jack se fosse stata aga retrograda avrebbero subito notato e me lo avrebbero comunicato .non avrebbero azzardato un intervento . Considera che io mi curo con fina in gel adesso. Ma per la clinica sE non lo avessi fatto era uguale .

    Comunque i più esperti vi prego rispondetemi che jack mi ha fatto preoccupare . BOLA per favore tranquillizzami 😞
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ITOMITSU

    Group
    Member
    Posts
    561
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non volevo farti preoccupare mi disp!! chiedevo solo per informazione..
     
    .
  15. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma figurati nn dispiacerti è normale che c preoccupiamo . Noi agati siamo un po' paranoici sui capelli 😆
     
    .
109 replies since 2/5/2017, 15:31   14448 views
  Share  
.
Open chat