REPORT DI JOKER80

2300 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Pino, è sempre bello leggerti...
    in effetti sono anche io, da sempre, asimmetrico e strenue difensore della causalità.
    Ed è proprio per quel nesso causale a cui accennavi che Acar l'asimmetrico abbia asimmetricamente disegnato la mia hairline pocosimmetrica.
    Una domanda è pero' d'obbligo: dato per scontato tale modus operandi dovrei interrogarmi sul perché dei 5 interventi della mia sessione di surgery solo io abbia avuto tale speciale trattamento; tutti i miei colleghi sono usciti dalla sala operatoria con hl dritte come binari o widow peak alla di caprio.
    Devo chiedere i funghi al buon Freestyler per cercarne il senso. 😀😀😀 Un abbraccio
    J.
    Ps : spero vivamente tu abbia ragione per la densità...il " buttati tutti da un lato fa molto "bravo ragazzo"...la mia primaria aspirazione !
     
    .
  2. Eradun
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Joker. Sono stato anche io dal dott. Acar e posso confermare che il dottore cerca un risultato quanto più naturale. La tua situazione di partenza mi è sembrata molto buona. Vedremo i risultati..ti seguo ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eradun @ 21/5/2017, 12:10) 
    In bocca al lupo Joker. Sono stato anche io dal dott. Acar e posso confermare che il dottore cerca un risultato quanto più naturale. La tua situazione di partenza mi è sembrata molto buona. Vedremo i risultati..ti seguo ;)

    Grazie mille Eradun, speriamo che possa essere una proficua attesa; tu dovresti essere al quinto mese post ht, come sta andando? Come ti vedi?
     
    .
  4. Eradun
        Like  
     
    .

    User deleted


    In una prima approssimazione posso dire che quello che prima cercavo di raggiungere con toppik, lacca, gel e tagli di capelli imbarazzanti ora lo ottengo con i capelli asciutti e pettinati senza nessun prodotto. C'è da dire che sono al quinto mese ed i risultati (dicono) iniziano ora. Nella zona del vertex sembra migliorare la situazione rispetto al pre, ma il risultato da me sperato è ancora molto lontano. Si vede ancora la pelle della nuca ed i cappelli non sono molti. Per rimediare sto usando minoxidil da un mese, sperando che possa accellerare/favorire la fase di ricrescita. Nell'hair line i capelli stanno ricrescendo (credo) bene.Gli d'ho un 7 per la soddisfazione considerato che sono al quinto mese. La fase di ricrescita mi sembra cmq molto lenta è graduale. La risposta ai trapianti mi pare cmq sia soggettiva da paziente a paziente.

    Direi che come voto generale al quinto mese gli d'ho un 6 con la speranza che migliori nei prossimi tempi. Non sono scontento ma ho delle aspettative un pò piu alte rispetto alla situazione attuale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Mi sento di poterti rassicurare...già il fatto che tu dia una sufficienza a soli 5 mesi è predittivo di grandissimi risultati...tra un po' ci sarà quel famoso effetto boost che ti farà svegliare un giorno e gioire!
    Sarebbe bello vedere un report...pensaci!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Joker,
    avevo una situazione simile alla tua, anzi no, avevo un crown in condizioni peggiori su cui si è dovuti intervenire...in maniera leggera ma si è intervenuti.

    Sono a 8 mesi e ho una situazione molto favorevole, c'è stato un cambio estetico notevole.
    Ho la pettinatura di lato, i capelli un po' più mossi di te, diciamo ondulati, per cui tutto ciò favorisce il risultato finale.
    Tutto questo era stato calcolato dal sottoscritto sin dall'inizio, imponderabile permettendo.

    Ti dico la mia opinione spassionatamente sulla clinica, sono opinioni che espressi nel report che aprii e che poi decisi di chiudere.
    I low cost ( e non tutti), vanno benissimo per situazioni con un punto di partenza che non sia drammatico, come il tuo...o come il mio.
    Se avessi avuto una situazione più compromessa, sarei migrato in altri lidi...ho le idee molte chiare in proposito.
    Per farti un esempio:
    se avessi dovuto operarmi sui parietali, sarei andato altrove.

    Mi serviva un'attaccatura conservativa e riempire le tempie: Cosmedica andava bene, rientra nelle sue capacità.
    Avessi cercato altro, come già dettoti, avrei cercato altrove.

    Per i casi come i tuoi (light), Cosmedica va benissimo, risolvei i problemi con 1900 € e ti sentirai rinascere guardandoti allo specchio.

    Vai tranquillo amico, davvero ...devi solo essere prudente in questi primi mesi, sopratutto perché vai verso il sole dell'estate che ti invito accuratamente di evitare.
    Io a 6 mesi ( a febbraio scorso) me ne sono andato in Thailandia, ma sino ad allora il sole divenne mio nemico e lo evitai totalmente.
    Sii molto prudente, il post operatorio è delicatissimo ed estremamente importante.

    Edited by Pinobeicapelli - 21/5/2017, 22:15
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Dovrebbero categorizzare le fasi del post ht...
    Io stamane ho scoperto quella cruciale: il panico!
    Mi son svegliato nel bel mezzo della notte con il cuscino ad U sfilato e la testa beatamente poggiata sulla federa con gli innesti che toccavano .
    Raramente ho avuto risvegli così brutti....mi son messo a cercare le prove degli eventuali danni sbrandando mia moglie che diceva che sono un pazzo da manicomio.
    Fortunatamente non ho visto sangue o croste o capelli...posso star tranquillo no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    no panic amico!
     
    .
  9. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi stare tranquillo, purtroppo ha ragione tua moglie. Io ho passato due settimane ad addormentarmi di nuca su due cuscini e svegliarmi bello spaparanzato di fianco lato innesti, ed è la tempia che è venuta su meglio. Forse ho covato le uf 😂
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tranquillo Joker, la fase più difficile non è questa ma quella che si concretizza tra il decimo e il quindicesimo giorno, fase in cui probabilmente sperimenterai un cambio nella sessualità dovuto al nuovo posizionamento dei bulbi.
    Recenti studi, hanno assodato la funzione nel campo quantistico dei capelli, che fungono da antenne che trasmettono come ripetitori i messaggi presenti nel mondo sottile.
    Con il nuovo posizionamento, questi capelli/antenne decodificheranno in maniera alterata rispetto a quanto fatto sinora e, nei casi estremi, per una settimana parlerai in falsetto e magari, al posto del cappellino da baseball, avrai voglia di comprarti un capello con tesa e piume fuxia.
    Non preoccuparti, quasi sempre questi sintomi tendono a scomparire in pochi giorni.
    Quasi sempre!

    Edited by Pinobeicapelli - 22/5/2017, 11:36
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giufo @ 22/5/2017, 08:55) 
    no panic amico!

    Grazie caro, ci proviamo con risultati altalenanti!💪

    CITAZIONE (FDV89 @ 22/5/2017, 10:02) 
    Puoi stare tranquillo, purtroppo ha ragione tua moglie. Io ho passato due settimane ad addormentarmi di nuca su due cuscini e svegliarmi bello spaparanzato di fianco lato innesti, ed è la tempia che è venuta su meglio. Forse ho covato le uf 😂

    Bell'idea fdv...in mancanza di una gallinella potrei provare a covarle con la gatta nera....ti aggiorno !!!! 😂😂

    Pino, un monumento in tuo onore sarebbe il minimo.
    Ho già acquistato la tesa con piume fuxia...abbinata ad un decoroso e sobrio boa in tulle di color arancio evidenziatore ornato da paillettes .
    Aspetto solo che crescano i capelli per sfruttare in pieno l'effetto Total look!!!
    Mi sa che le foto del mese le invio cosi'....

    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 22/5/2017, 10:15) 
    Tranquillo Joker, la fase più difficile non è questa ma quella che si concretizza tra il decimo e il quindicesimo giorno, fase in cui probabilmente sperimenterai un cambio di sessualità dovuto al nuovo posizionamento dei bulbi.
    Recenti studi, hanno assodato la funzione nel campo quantistico dei capelli, che fungono da antenne che trasmettono come ripetitori i messaggi presenti nel mondo sottile.
    Con il nuovo posizionamento, questi capelli/antenne decodificheranno in maniera alterata rispetto a quanto fatto sinora e, nei casi estremi, per una settimana parlerai in falsetto e magari, al posto del cappellino da baseball, avrai voglia di comprarti un capello con tesa e piume fuxia.
    Non preoccuparti, quasi sempre questi sintomi tendono a scomparire in pochi giorni.
    Quasi sempre!


    Edited by joker80 - 22/5/2017, 11:18
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_Point%20Blur_May222017_150507_zpsj6szop01
    tn_Point%20Blur_May222017_150346_zpskr2j1anr
    tn_Point%20Blur_May222017_150657_zpsjogqlczy
    tn_Point%20Blur_May222017_150614_zpssm4avbol
    tn_DSC_0490_zpstgoupijn

    SURGERY

    tn_Point%20Blur_May222017_150816_zpsd2m73lws
    tn_Point%20Blur_May222017_150849_zpsv3wajtaw
    tn_Point%20Blur_May222017_151003_zpsmkutpgtm
    tn_Point%20Blur_May222017_150929_zpsjwel4vax

    Edited by BOLA - 25/5/2017, 21:52
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_DSC_0580_zps3q4tnwar
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Good luck, 36 years a good age for operation.

    The asymmetry of a frontal line depends on the morphology of the face.

    For some it must be symmetrical for others not.

    This is case by case.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 26/5/2017, 00:15) 
    Good luck, 36 years a good age for operation.

    The asymmetry of a frontal line depends on the morphology of the face.

    For some it must be symmetrical for others not.

    This is case by case.

    Thank you bapt,
    I wish I can have a similar result to yours.
     
    .
234 replies since 10/5/2017, 12:43   29716 views
  Share  
.
Open chat