REPORT DI JOKER80

2300 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cosa dire, amico mio, se non che ogni caso, ogni singolo evento è accompagnato da segnali premonitori che, sin dall'apparizione, ne anticipano il risultato finale.
    Ciò che offrivi all'umanità, è la situazione ideale per l'equipe di Cosmedica: area da trapiantare non eccessiva e limitata alle tempie, niente crown e sopratutto niente parietali, zona in cui la “Cosmedica crew” s'impiccia di brutto.

    I segni premonitori del trionfo li noto già nelle foto, che normalmente sembrano essere foto segnaletiche di poveri cristi mandati al massacro, mentre il tuo sembra un servizio fotografico per un fotomodello.
    Costoro (i “Cosmedica crew”) sanno che tu sarai il loro caso “buque insigna” e la foto in cui con la mano ti alzi la linea frontale, tradisce la capacità di preparazione e di professionalità del fotografo, che nulla lascia al caso.
    La manicure appena fatta, l'orologio che spunta elegante dal polsino a trasmettere il proprio dominio sul tempo, la testa leggemente reclinata che rifugge dalla sottomissione ma evidenzia il rispetto verso qualsiasi evento e la sua sacralitá, lascia presagire un solo risultato: il Trionfo.

    Ora mi aspetto dalla clinica delle T-shirts con il tuo volto e la scritta “Italians do it better”.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 26/5/2017, 08:25) 
    Cosa dire, amico mio, se non che ogni caso, ogni singolo evento è accompagnato da segnali premonitori che, sin dall'apparizione, ne anticipano il risultato finale.
    Ciò che offrivi all'umanità, è la situazione ideale per l'equipe di Cosmedica: area da trapiantare non eccessiva e limitata alle tempie, niente crown e sopratutto niente parietali, zona in cui la “Cosmedica crew” s'impiccia di brutto.

    I segni premonitori del trionfo li noto già nelle foto, che normalmente sembrano essere foto segnaletiche di poveri cristi mandati al massacro, mentre il tuo sembra un servizio fotografico per un fotomodello.
    Costoro (i “Cosmedica crew”) sanno che tu sarai il loro caso “buque insigna” e la foto in cui con la mano ti alzi la linea frontale, tradisce la capacità di preparazione e di professionalità del fotografo, che nulla lascia al caso.
    La manicure appena fatta, l'orologio che spunta elegante dal polsino a trasmettere il proprio dominio sul tempo, la testa leggemente reclinata che rifugge dalla sottomissione ma evidenzia il rispetto verso qualsiasi evento e la sua sacralitá, lascia presagire un solo risultato: il Trionfo.

    Ora mi aspetto dalla clinica delle T-shirts con il tuo volto e la scritta “Italians do it better”.

    Pino, amico, spero che le tue previsioni siano reali e che il trionfo da te predetto e da me auspicato possa realizzarsi nel migliore dei modi...
    Diamo fiducia alla crew...fino ad ora, ad onor del vero, i 7 giorni trascorsi confermano la bontà delle prime impressioni.
    Il decorso post operatorio è stato molto buono.
    Sono completamente sgonfio ( il gonfiore si evince già dalle foto post surgery effettuate il giorno dopo l'intervento.) , il rossore è quasi del tutto rientrato e non ho nessun dolore o fastidio a donor o recipient) sono pieno di croste ma, come sappiamo, è assolutamente normale.

    Per lo shooting poi, la fotografa (molto carina) è stata molto solerte e professionale con tutti e, purtroppo per me, sono sicuro di non poter assurgere a uomo immagine in quanto sono talmente brutto che rovinerei di fatto la clinica per sempre! Tant' è che
    Mi hanno proposto pure pacchetti di chirurgia maxillo-facciale 😂😂😂😂
    Ti abbraccio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Jok,
    dalle foto pre surgery, sembra che la tempia sinistra sia la più debole, quella cioè che abbia più sofferto l'attacco dell'AGA-puttana ma, nelle foto post surgery, si nota invece come la
    Cosmedica-Crew sia andata molto più potente sulla tempia destra.
    Sicuramente c'è una ragione, ma a 1º vista sembra strano.

    La donor la vedo benissimo.

    Mi raccomando il post operatorio, che considero importantissimo.
    Spesso leggo di persone “sciolte” che vogliono mettersi improbabili cappellini al 4º giorno, chiedono se possono andare al mare dopo un mese o richieste simili che lasciano trapelare quanto poco rispetto (e poca luce) abbiano per il post operatorio.
    So , comunque, che non è il tuo caso ma è sempre meglio ricordarlo.

    Cia'
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 26/5/2017, 10:54) 
    Jok,
    dalle foto pre surgery, sembra che la tempia sinistra sia la più debole, quella cioè che abbia più sofferto l'attacco dell'AGA-puttana ma, nelle foto post surgery, si nota invece come la
    Cosmedica-Crew sia andata molto più potente sulla tempia destra.
    Sicuramente c'è una ragione, ma a 1º vista sembra strano.

    La donor la vedo benissimo.

    Mi raccomando il post operatorio, che considero importantissimo.
    Spesso leggo di persone “sciolte” che vogliono mettersi improbabili cappellini al 4º giorno, chiedono se possono andare al mare dopo un mese o richieste simili che lasciano trapelare quanto poco rispetto (e poca luce) abbiano per il post operatorio.
    So , comunque, che non è il tuo caso ma è sempre meglio ricordarlo.

    Cia'

    Pinu,
    penso, in realtà, che sulla destra abbiano lavorato più in profondità tendendo verso il mid perché la stempiatura era più aggressiva di circa 1 cm e gli indigeni di fianco un po' più radi...quindi suppongo sia a vantaggio del rafforzamento di quella zona che era destinata a cedere.
    Ad avvalorare questa mia ipotesi c'è anche la situazione dei parietali:
    Nelle foro pre, quelle fatte a casa intendo, si nota che, mentre il parietale sinistro è assolutamente intonso e perfettamente dritto, il destro comincia a presentare una curvatura più che sospetta...suppongo che quindi abbiano ipotizzato un degrado maggiore proprio li'.
    Hai ragione per la donor: oggi , a 7 giorni esatti è ottima; chiara nel colore e senza fastidi..qualche pruritino di lieve entità ma suppongo siano le croste.
    Mi conforta che i prelievi, nonostante il numero esiguo siano stati distribuiti su un'area così vasta.
    Per le cure post ht infine...
    ho molto rispetto per me stesso...
    Il trapianto è stata una mia scelta, portata avanti contro il parere dei miei cari che ritenevano non ve ne fosse bisogno.
    Sarò ligio alle presecrizioni...
    Ho interroto le attività sportive e le riprenderò in maniera molto leggera solo dopo 1 mese
    No fumo
    No alcool
    No sesso
    ( per una settimana sigh!)
    No sole per quest'estate( e vivendo in sicilia è dura)
    Mi consolero' con le granite e brioches ingrassando come un porco!!!!
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 26/5/2017, 08:25) 
    Cosa dire, amico mio, se non che ogni caso, ogni singolo evento è accompagnato da segnali premonitori che, sin dall'apparizione, ne anticipano il risultato finale.
    Ciò che offrivi all'umanità, è la situazione ideale per l'equipe di Cosmedica: area da trapiantare non eccessiva e limitata alle tempie, niente crown e sopratutto niente parietali, zona in cui la “Cosmedica crew” s'impiccia di brutto.

    I segni premonitori del trionfo li noto già nelle foto, che normalmente sembrano essere foto segnaletiche di poveri cristi mandati al massacro, mentre il tuo sembra un servizio fotografico per un fotomodello.
    Costoro (i “Cosmedica crew”) sanno che tu sarai il loro caso “buque insigna” e la foto in cui con la mano ti alzi la linea frontale, tradisce la capacità di preparazione e di professionalità del fotografo, che nulla lascia al caso.
    La manicure appena fatta, l'orologio che spunta elegante dal polsino a trasmettere il proprio dominio sul tempo, la testa leggemente reclinata che rifugge dalla sottomissione ma evidenzia il rispetto verso qualsiasi evento e la sua sacralitá, lascia presagire un solo risultato: il Trionfo.

    Ora mi aspetto dalla clinica delle T-shirts con il tuo volto e la scritta “Italians do it better”.

    Ti ha fatto l'attaccatura identica alla mia, io ho fatto l'operazione un mese e mezzo fa. Quasi quasi apro anch'io il report
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 26/5/2017, 15:17) 
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 26/5/2017, 08:25) 
    Cosa dire, amico mio, se non che ogni caso, ogni singolo evento è accompagnato da segnali premonitori che, sin dall'apparizione, ne anticipano il risultato finale.
    Ciò che offrivi all'umanità, è la situazione ideale per l'equipe di Cosmedica: area da trapiantare non eccessiva e limitata alle tempie, niente crown e sopratutto niente parietali, zona in cui la “Cosmedica crew” s'impiccia di brutto.

    I segni premonitori del trionfo li noto già nelle foto, che normalmente sembrano essere foto segnaletiche di poveri cristi mandati al massacro, mentre il tuo sembra un servizio fotografico per un fotomodello.
    Costoro (i “Cosmedica crew”) sanno che tu sarai il loro caso “buque insigna” e la foto in cui con la mano ti alzi la linea frontale, tradisce la capacità di preparazione e di professionalità del fotografo, che nulla lascia al caso.
    La manicure appena fatta, l'orologio che spunta elegante dal polsino a trasmettere il proprio dominio sul tempo, la testa leggemente reclinata che rifugge dalla sottomissione ma evidenzia il rispetto verso qualsiasi evento e la sua sacralitá, lascia presagire un solo risultato: il Trionfo.

    Ora mi aspetto dalla clinica delle T-shirts con il tuo volto e la scritta “Italians do it better”.

    Ti ha fatto l'attaccatura identica alla mia, io ho fatto l'operazione un mese e mezzo fa. Quasi quasi apro anch'io il report

    Dai roccocco aprilo; sarebbe molto bello potersi confrontare; come stai? Come ti vedi? Come procede?
    Apri apri apri 😂😂💪💪
     
    .
  7. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo, più tardi invio un pò di foto :-) Non saprei, non sono un intenditore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 26/5/2017, 15:37) 
    D'accordo, più tardi invio un pò di foto :-) Non saprei, non sono un intenditore.

    Dai cosi' potremo scambiarci pareri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (joker80 @ 26/5/2017, 15:38) 
    QUOTE (roccocco @ 26/5/2017, 15:37) 
    D'accordo, più tardi invio un pò di foto :-) Non saprei, non sono un intenditore.

    Dai cosi' potremo scambiarci pareri.

    Che tenerezza!!!!


    Ciao Rocco, ho letto che sei un mese e mezzo avanti a Joker e con un'operazione simile.
    Per lui diventeresti come un oroscopo, una sorta di guida spirituale verso il mistico cammino dell'apertura del bulbo ( una cosa simile al cammino del Bhudda verso l'apertura del fiore del loto).
    Io spero che tu apra il report.
    Tu pensa che sino a questo momento, il caro Joker, ha scambiato informazioni sopratutto con me......non so se riesci ad immaginare in quale buco nero dello spazio si sia andato ad infilare.
    Per lui, sono scomparsi tutti gli orizzonti del possibile

    Aiutalo tu, non lasciarlo nelle mie mani
    Grazie Rocco
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 26/5/2017, 17:27) 
    CITAZIONE (joker80 @ 26/5/2017, 15:38) 
    Dai cosi' potremo scambiarci pareri.

    Che tenerezza!!!!


    Ciao Rocco, ho letto che sei un mese e mezzo avanti a Joker e con un'operazione simile.
    Per lui diventeresti come un oroscopo, una sorta di guida spirituale verso il mistico cammino dell'apertura del bulbo ( una cosa simile al cammino del Bhudda verso l'apertura del fiore del loto).
    Io spero che tu apra il report.
    Tu pensa che sino a questo momento, il caro Joker, ha scambiato informazioni sopratutto con me......non so se riesci ad immaginare in quale buco nero dello spazio si sia andato ad infilare.
    Per lui, sono scomparsi tutti gli orizzonti del possibile

    Aiutalo tu, non lasciarlo nelle mie mani
    Grazie Rocco

    Ahahahahahahhahahahahahahahhahahha il buco nero è evocativo! Povero me!
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, non so se sarò un oracolo (tra l'altro mi pare ce ne sia già uno nel forum), anche perchè lui era messo molto meglio di me. Comunque ora scrivo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (joker80 @ 26/5/2017, 06:09) 
    QUOTE (Bapt777 @ 26/5/2017, 00:15) 
    Good luck, 36 years a good age for operation.

    The asymmetry of a frontal line depends on the morphology of the face.

    For some it must be symmetrical for others not.

    This is case by case.

    Thank you bapt,
    I wish I can have a similar result to yours.

    Thank you, I wish it for you.

    Your result will be good if the rate of regrowth is high, I do not know your clinic, it is motorized punch?
    Respect the post-operatore instructions.
    A front line is very important.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 27/5/2017, 21:52) 
    CITAZIONE (joker80 @ 26/5/2017, 06:09) 
    Thank you bapt,
    I wish I can have a similar result to yours.

    Thank you, I wish it for you.

    Your result will be good if the rate of regrowth is high, I do not know your clinic, it is motorized punch?
    Respect the post-operatore instructions.
    A front line is very important.

    Yes Bapt,
    I'm following the clinic's prescriptions day by day.
    Now i'm in a scub's period ( 9 days post surgery)and everything it's going well
    They use a motorized punch; in my case 0.75 ...
    Finger crossed 💪
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Tg Pippa delle ore 20:00
    Conduce ANSIA.

    ma è normale che sotto il mare di croste che ho i capelli innestati sulla tempia sx crescano più velocemente di quella destra?
    Quelli a destra sono molto più corti; si vede ad occhio nudo, come se non crescessero affatto!
    Bho!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Normalissimo.
    Come saranno normali le cadute delle croste con i capelli imprigionati dentro......e una stretta al cuore s'impadronirà di te.
    Uno dei momenti più drammatici si consoliderà quando, alla caduta delle prime croste, rimarrà la piccola area desolatamente vuota, senza nessun capello.
    Un mare marrone di crosta e piccoli puntini di aree glabre....un colpo al cuore!!!!
    Metterai in discussione tutto quanto credevi fosse scontato.
    La tua dimensione verrà privata delle coordinate su cui poggiava, la tuà realtà vacillerà paurosamente (il che è molto , ma molto positivo!).

    Questo è quel momento che ti anticipai in un post precedente, momento in cui anche la certezza sulla tua sessualità vacillerà.
    Se supererai indenne questo momento ad alta carica emozionale, lo scopriremo la prossima settimana, momento in cui svelerai se continuare a firmarti Joker o passare pagina e firmarti come Samantha.


    Vai tranquillo è tutto ok :B):
     
    .
234 replies since 10/5/2017, 12:43   29716 views
  Share  
.
Open chat