REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (roccocco @ 26/5/2017, 19:41) 
    Nel disegno non aveva previsto di intervenire sui parietali/temple points, per cui gliel'ho chiesto specificamente io. Quindi mi ha modificato il disegno in quella zona e dopo gliel'ho fatto modificare ancora una volta per chiudere ancora di più le tempie.
    Dopo che mi hanno rasato i capelli, il dottore mi ha chiesto se ero convinto del disegno, io mi sono guardato allo specchio e ho pensato che adesso era accettabile, quindi gli ho dato l'ok a procedere.

    Il disegno dei parietali, sembra che l'abbia fatto un ingegnere della Ducati.
    Sei super aggressivo.
    Sei bellissimo.
    Se giri il collo di scatto, sono sicuro che sgommi.

    Secondo me ti stanno invidiando in parecchi
     
    .
  2. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, i parietali erano forse il mio obiettivo principale perché avevo la fronte troppo ampia, gli ho fatto aggiungere capelli due volte, però il disegno l'ha fatto lui. Come potete vedere il chirurgo è sceso parecchio nel chiudere le stempiature e ora direi che l'ampiezza della fronte sia accettabile. I parietali comunque sono praticamente già ricresciuti o comunque stanno già ricrescendo. Sono spuntati un bel pò di capellini, ma la cosa più importante è che sono ricresciuti gli indigeni e ho praticamente il mio solito taglio di capelli. Dopodomani posto foto aggiornate...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 30/5/2017, 11:33) 
    Dunque, i parietali erano forse il mio obiettivo principale perché avevo la fronte troppo ampia, gli ho fatto aggiungere capelli due volte, però il disegno l'ha fatto lui. Come potete vedere il chirurgo è sceso parecchio nel chiudere le stempiature e ora direi che l'ampiezza della fronte sia accettabile. I parietali comunque sono praticamente già ricresciuti o comunque stanno già ricrescendo. Sono spuntati un bel pò di capellini, ma la cosa più importante è che sono ricresciuti gli indigeni e ho praticamente il mio solito taglio di capelli. Dopodomani posto foto aggiornate...

    In che senso gli hai gatto aggiungere capelli due volte?
     
    .
  4. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'inizio il dottore non aveva neanche considerato di rifare i parietali, sono stato io a chiedergli di mettere capelli anche lì. Quindi ha fatto il disegno ma per me ancora non erano abbastanza e gli ho detto di abbondare. Quindi gli ho fatto modificare di nuovo il disegno e a me sono sembrati abbastanza. Ma ero lì lì per dirgli di chiudere ancora di più.... poi ci ho ripensato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Secondo me hai fatto benissimo a lasciare questa linea; sarebbe stato eccessivo se avessi aumentato ancora....
    Son curioso di vedere a che punto sei...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (roccocco @ 30/5/2017, 11:47) 
    All'inizio il dottore non aveva neanche considerato di rifare i parietali, sono stato io a chiedergli di mettere capelli anche lì. Quindi ha fatto il disegno ma per me ancora non erano abbastanza e gli ho detto di abbondare. Quindi gli ho fatto modificare di nuovo il disegno e a me sono sembrati abbastanza. Ma ero lì lì per dirgli di chiudere ancora di più.... poi ci ho ripensato

    Se gli avessi chiesto di chiudere di più, gli avresti dovuto dire : " Senti Acar, fa' direttamente 'na cosa, chiudi tutto e lasciami due buchi per gli occhi!"


    Se il tuo caso va bene, convoglierà alla Cosmedica decine di ventenni che vogliono l'hair Ducati line by Acar
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 30/5/2017, 12:02) 
    CITAZIONE (roccocco @ 30/5/2017, 11:47) 
    All'inizio il dottore non aveva neanche considerato di rifare i parietali, sono stato io a chiedergli di mettere capelli anche lì. Quindi ha fatto il disegno ma per me ancora non erano abbastanza e gli ho detto di abbondare. Quindi gli ho fatto modificare di nuovo il disegno e a me sono sembrati abbastanza. Ma ero lì lì per dirgli di chiudere ancora di più.... poi ci ho ripensato

    Se gli avessi chiesto di chiudere di più, gli avresti dovuto dire : " Senti Acar, fa' direttamente 'na cosa, chiudi tutto e lasciami due buchi per gli occhi!"


    Se il tuo caso va bene, convoglierà alla Cosmedica decine di ventenni che vogliono l'hair Ducati line by Acar

    VROUUUUUMMMMMMMMMMMMM !!!! AHAHAAHHA
     
    .
  8. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte gli scherzi, l'ho pensato anche io che se il caso va bene aumenteranno i clienti italiani per la cosmedica. Io vedo segnali positivi di ricrescita, aggiungete che in generale ho una ricrescita velocissima (dopo neanche due mesi ho già il mio solito taglio di capelli), che da un paio di settimane ho iniziato ad andare giù di minoxidil al 2%... Poi ho iniziato anche a prendere 1,25 mg di finasteride alla settimana. Se esiste una dose giusta per me di questo farmaco è sicuramente questa, visto che mi dava sides anche prendendola 3 volte a settimana. Poi se a questa dose dovesse risultare inefficace pazienza. Per ora cmq tutto tranquillo
     
    .
  9. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul giornale di oggi parlano di "me" ahahahah

    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca...-68-613906.html
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Rocco, è passato un mesetto dal tuo ultimo aggiornamento...ci delizi con qualche altra foto del ducatone???

    CITAZIONE (roccocco @ 19/6/2017, 14:21) 
    Sul giornale di oggi parlano di "me" ahahahah

    www.unionesarda.it/articolo/cronaca...-68-613906.html

    L'uomo che sussurra ai capelli mi perplime non poco!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ne carico una al volo, quelle ufficiali le invio a Bola a fine mese. 3 mesi il 1 luglio


    i1130487_3n

    i1130485_1n

    i1130484_n2

    Edited by roccocco - 26/6/2017, 23:14
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti trovi nella fase “innominabile”, tanto è brutta e psicologicamente difficile.
    Il mio consiglio è: meno pensi ai capelli , in questo momento, meglio è.
    Capisco anche, in tutti i casi, come una frase ora possa essere una stampella su cui appoggiarsi, ragion per cui, sarà un piacere aiutarti a prendere per culo quella parte del cervello che, in questo momento, stia elaborando informazione portatrici di depressione.

    Frasi x il 3º mese da inoltrare al cervello:

    - Tutto ok Rocco, sei nella norma, periodo bruttissimo che sta per finire!!!
    - Vedo già tanti piccoli capellini spuntare, alla grande bro!
    - Hey, noto che hanno attecchitto direttamente un buon numero...evvai sempre Rocco!
    - Ancora pochi giorni e poi, dal prossimo mese, inizia la ricrescita e ci sarà da divertirsi.
    - Hey Rocco, anch'io sto al 3º mese, ma sto messo peggio di te, almeno a te un po' d'innesti sono rimasti!
    - Ciao Rocco, sono Luana e volevo chiederti se oltre al nome, hai in comune qualcos'altro con Siffredi. Telefonami al 336 6598442
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Geom. Beicapelli sig. Pino @ 27/6/2017, 00:57) 
    Ti trovi nella fase “innominabile”, tanto è brutta e psicologicamente difficile.
    Il mio consiglio è: meno pensi ai capelli , in questo momento, meglio è.
    Capisco anche, in tutti i casi, come una frase ora possa essere una stampella su cui appoggiarsi, ragion per cui, sarà un piacere aiutarti a prendere per culo quella parte del cervello che, in questo momento, stia elaborando informazione portatrici di depressione.

    Frasi x il 3º mese da inoltrare al cervello:

    - Tutto ok Rocco, sei nella norma, periodo bruttissimo che sta per finire!!!
    - Vedo già tanti piccoli capellini spuntare, alla grande bro!
    - Hey, noto che hanno attecchitto direttamente un buon numero...evvai sempre Rocco!
    - Ancora pochi giorni e poi, dal prossimo mese, inizia la ricrescita e ci sarà da divertirsi.
    - Hey Rocco, anch'io sto al 3º mese, ma sto messo peggio di te, almeno a te un po' d'innesti sono rimasti!
    - Ciao Rocco, sono Luana e volevo chiederti se oltre al nome, hai in comune qualcos'altro con Siffredi. Telefonami al 336 6598442

    😂😂😂 l'ultimo consiglio è da oscar, concordo questi mesi sono quelli più duri , stringi i denti
     
    .
  14. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà non ci penso molto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Molto bene Rocco, l'alettone parietale di Borgo Panigale continua fiero ed imperterrito a mantenere duro. Tutti in piedi sul divano!
    Mi piace moltissimo.
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9618 views
  Share  
.
Open chat