REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) Speriamo bene, le persone iniziano a farmi notare la ricrescita. In ogni caso non so quanto durerà visto che non prendo la fina. Quello che posso dire è che noto un nettissimo cambiamento (in positivo) nell'atteggiamento delle donne nei miei confronti. Inoltre il non avere più i temple points arretrati (ormai lì i trapiantati sono ricresciuti) mi dà un grande sollievo. MA secondo voi perchè nei temple point sono già cresciuti?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roccocco @ 28/6/2017, 01:59) 
    :) Speriamo bene, le persone iniziano a farmi notare la ricrescita. In ogni caso non so quanto durerà visto che non prendo la fina. Quello che posso dire è che noto un nettissimo cambiamento (in positivo) nell'atteggiamento delle donne nei miei confronti. Inoltre il non avere più i temple points arretrati (ormai lì i trapiantati sono ricresciuti) mi dà un grande sollievo. MA secondo voi perchè nei temple point sono già cresciuti?

    la crescita nei primissimi mesi è impevedibile.
    In clinica ti hanno fatto notare che tu non facessi cure? o magari si sono basati sulla storia famigliare?
    In bocca al lupo
     
    .
  3. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirtil @ 28/6/2017, 04:00) 
    CITAZIONE (roccocco @ 28/6/2017, 01:59) 
    :) Speriamo bene, le persone iniziano a farmi notare la ricrescita. In ogni caso non so quanto durerà visto che non prendo la fina. Quello che posso dire è che noto un nettissimo cambiamento (in positivo) nell'atteggiamento delle donne nei miei confronti. Inoltre il non avere più i temple points arretrati (ormai lì i trapiantati sono ricresciuti) mi dà un grande sollievo. MA secondo voi perchè nei temple point sono già cresciuti?

    la crescita nei primissimi mesi è impevedibile.
    In clinica ti hanno fatto notare che tu non facessi cure? o magari si sono basati sulla storia famigliare?
    In bocca al lupo

    Mi hanno fatto compilare un foglio con la mia anamnesi e poi mi hanno solo dato un foglio con le cure. Non se n'è parlato, anche perchè non faceva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Rocchino allora?

    Come procede?

    Inviaci qualche bella foto!!!
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Joker, nell'ultimo mese c'è stato un progresso a dir poco impressionante
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Sono felicissimo...
    Aspettavo proprio questa splendida notizia....
    Posta qualche foto; facci sognare 💪💪💪💪💪💪
     
    .
  7. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joker80 @ 2/8/2017, 23:31) 
    Sono felicissimo...
    Aspettavo proprio questa splendida notizia....
    Posta qualche foto; facci sognare 💪💪💪💪💪💪

    Questa l'ho fatta o ieri o l'altro ieri, il mio smartphone fa foto parecchio peggiorative. Ho arretrato un pò l'attaccatura con la lametta nelle tempie per fare un accenno di stempiatura

    i1137012_Immagine1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Vabbè, applausi!!!
    Stupefacente!!!!

    A quanto sei? Soli 4 mesi?
     
    .
  9. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ho appena concluso il 4° mese
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ho arretrato un pò l'attaccatura con la lametta nelle tempie per fare un accenno di stempiatura


    Ti prego,
    spiegamela che non l'ho capita!!!
    Hai passato volontariamente la lametta sui trapiantati per simulare una stempiatura????

    😲😲😲😲😲😲


    i1137012_Immagine1
    [/QUOTE]
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì esatto, vado a nanna che domani mi alzo alle cinque, buonanotte!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (roccocco @ 2/8/2017, 23:32) 
    Questa l'ho fatta o ieri o l'altro ieri, il mio smartphone fa foto parecchio peggiorative. Ho arretrato un pò l'attaccatura con la lametta nelle tempie per fare un accenno di stempiatura

    Grande Rocco, mossa geniale quella di arretrare l'hair line con la lametta, queste finezze sono inarrivabili per la stragrande maggioranza.

    Arretrandoti l'hair line, nessuno scoprirà mai che sei reduce da un'operazione capillare.
    Non si noteranno cambiamenti sostanziali rispetto al pre.
    Poi, ogni mese, avanzerai impercettibilmente la prima linea frontale e i parietali da competizione per arrivare, nel breve volgere di un paio di anni e senza che nessuno mai possa scoprire nulla, a raggiungere la perfezione capillare.

    Sei una mente diabolica, non c'è nulla da dire!!!

    Una via più breve, potrebbe essere quella di far sapere a tutti di aver preso appuntamento con il mago di Arcella e come questi, con un magistrale rituale, sia riuscito a intervenire direttamente sui marcatori genetici per invertire un conclamato cammino verso l'alopecia, su cui eri irreversibilmente avviato.

    Fra un paio di settimane, con l'hair line cresciuta improvvisamente, potrai farti grasse risate nel vedere dinanzi la porta della consulta del nostro eroe di Arcella, un'interminabile fila di pelati e stempiati.


    A PARTE GLI SCHERZI STAI ANDANDO ALLA GRANDE, COMPLIMENTONI
    Attached Image
    mago_arcella_gazzettino.it_

     
    .
  13. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 6/8/2017, 21:11) 
    CITAZIONE (roccocco @ 2/8/2017, 23:32) 
    Questa l'ho fatta o ieri o l'altro ieri, il mio smartphone fa foto parecchio peggiorative. Ho arretrato un pò l'attaccatura con la lametta nelle tempie per fare un accenno di stempiatura

    Grande Rocco, mossa geniale quella di arretrare l'hair line con la lametta, queste finezze sono inarrivabili per la stragrande maggioranza.

    Arretrandoti l'hair line, nessuno scoprirà mai che sei reduce da un'operazione capillare.
    Non si noteranno cambiamenti sostanziali rispetto al pre.
    Poi, ogni mese, avanzerai impercettibilmente la prima linea frontale e i parietali da competizione per arrivare, nel breve volgere di un paio di anni e senza che nessuno mai possa scoprire nulla, a raggiungere la perfezione capillare.

    Sei una mente diabolica, non c'è nulla da dire!!!

    Una via più breve, potrebbe essere quella di far sapere a tutti di aver preso appuntamento con il mago di Arcella e come questi, con un magistrale rituale, sia riuscito a intervenire direttamente sui marcatori genetici per invertire un conclamato cammino verso l'alopecia, su cui eri irreversibilmente avviato.

    Fra un paio di settimane, con l'hair line cresciuta improvvisamente, potrai farti grasse risate nel vedere dinanzi la porta della consulta del nostro eroe di Arcella, un'interminabile fila di pelati e stempiati.


    A PARTE GLI SCHERZI STAI ANDANDO ALLA GRANDE, COMPLIMENTONI

    Morto! Ahah
     
    .
  14. sarutrumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita che densità però
     
    .
  15. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà la stempiatura è solo un bruttissimo ricordo. Non potete immaginare quanto sia stato male dai 17 anni in su, essere giovane con una testa da vecchio. La gente mi scambia per un ragazzino, la gelataia l'altro giorno mi ha chiesto se ero appena uscito da scuola! All'agenzia delle entrate la consulente è rimasta impietrita quando le ho detto di avere 36 anni, lo stesso i miei colleghi di lavoro, ho addirittura dovuto far vedere la carta d'identità per essere creduto. Molto probabilmente a settembre devo andare in Svizzera, spero che al confine non mi facciano storie. Ora sto cambiando taglio di capelli, basta con la cresta, ho deciso di farmi crescere il ciuffo e tenerli a media lunghezza con la sfumatura dietro. Smetto anche di arretrare l'attaccatura con la lametta perchè crescono troppo in fretta
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9622 views
  Share  
.
Open chat