Cartella clinica di Blacksmith80

calvizie avanzata, cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donquixote88 @ 2/8/2017, 21:04) 
    Io credo non ci sia molto da dire, dacci dentro con le cure (fina+minox su tutta la parte diradata) e valuta fue+trico.

    CITAZIONE (blacksmith80 @ 2/7/2017, 04:50) 
    Ad oggi ho ripreso da 5 mesi circa FINA spinto dal desiderio di cambiare qualcosa a causa della fine di una relazione di 11 anni che mi ha fatto venire il desiderio e forse anche l'obbligo di rimettermi in gioco.

    Io credo tu possa rimetterti in gioco a prescindere dai capelli. Io ho avuto le ragazze più belle ad aga conclamata.

    Grazie Donquixotte, si fina ok,sono a 6 mesi, ma del minox ho un po paura per via che all'eventuale interruzione possa peggiorare la situazione di partenza, visto che mi sembra non ci sia troppa chiarezza in tal senso.
    alla Fue bh ci sto pensando ma voglio fare almeno un anno di fina per vedere eventuali miglioramenti....
    Hai ragione, alcune volte probabilmente si usa l'aga come capro espiatorio quando magari in realtà le insicurezze non sono dovute alla mancanza di capelli....che però darebbero una mano all'autostima :D
     
    .
  2. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buone ferie :D
    ragazzi sto diventando un po impaziente!!!...quanto bisogna aspettare con fina per escludere la possibilità di vedere risultati visibili di ispessimento.....cioè io sono a quasi 7 mesi e mi sembra di non notare nulla, nella chieruca che e quella dove si dovrebbero notare i maggiori benefici non vedo ancora nullaaaa.......
    prima di dire che su di me da magari solo mantenimento quanto devo attendere???
    Grazie a chi spenderà un po di tempo a rispondermi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me il grosso dell'ispessimento lo fa minoxidil, finasteride blocca/rallenta la caduta.
     
    .
  4. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Donquixote, per te è stato cosi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho cominciato ad usarli più o meno assieme, quindi non saprei dire.
     
    .
  6. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ma hai ottenuto risultati?dopo quanto?....ho visto le tue foto e anche tu hai un abbondante miniaturizzazione...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere tutto scritto nella mia cartella clinica.
     
    .
  8. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo aggiornare la cartella dicendo che sono arrivato a 7 mesi e mezzo di fina e inizio a vedere i primi miglioramenti visivi, capelli un po più scuri e nel crow, io lo ho basso da nw7, i capellini si stanno pigmentando e aumentando di spessore...
    Inutile dire che sono parecchio contento :D ,anche se niente di eclatante significa che sto rispondendo alla cura e dovrei migliorare ancora.
     
    .
  9. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,a quasi un anno posso iniziare a trarre qualche conclusione di questa mia esperienza con la finasteride:
    Posso affermare di non avere avuto effetti collaterali se non lo sperma più liquido ed in minor quantità, qualche fastidio ai testicoli e capezzoli le prime due settimane di trattamento e poi niente più.
    Libido invariata da prima ad ora.
    Questo per quello che riguarda gli effetti collaterali, ed ora la nota negativa e per me deludente di questa esperienza: la qualità dei miei capelli non è migliorata per niente, fini e depigmentati erano e sono, avendo un androgenetica diffusa a tutto il capo speravo in un miglioramento quantomeno di quelli esistenti che mi avrebbe garantito una resa estetica notevole, ma così purtroppo non è stato.
    La situazione attuale è uguale ad un anno fa, che potrebbe considerarsi già un vantaggio, però speravo in qualcosa di più da questa molecola dato che si parla dell'85 % di risponditori in positivo.
    Ora la domanda che ho per Voi è, e si rivolge a chi ha fatto il trattamento per almeno i due anni canonici: Posso sperare ancora in qualcosa nel prossimo anno che è quello che mi trasporta verso massimo ottenibile in termini di risultati?.
    Grazie a chi perderà un pò del suo tempo a rispondermi.

    P.S
    A febbraio farò un anno esatto e cercherò di postare le mie foto comparative.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    1 Non avrai avuto miglioramenti ma magari senza finasteride saresti peggiorato. Questo solo dio può saperlo però.

    2 io fossi in te utilizzerei anche minoxidil: se la paura è il fatto di peggiorare smettendo di utilizzarlo basta semplicemente non smettere di utilizzarlo.
     
    .
  11. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del commento, minox lo vedo come uno sbattimento e per il momento preferisco non cominciarlo.
    Più avanti non lo escludo....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, per quel che può valere sto usando fina + minoxda 6 mesi. Nessun effetto collaterale e nessun effetto sui capelli, sempre fini e depigmentati, ne perdevo una sessantina al giorno ad inizio cura e altrettanti ne perdo ora. Ovviamente la situazione è leggermente peggiorata. A giudicare da quello che si legge in rete sembra che l’efficacia della fina sia direttamente proporzionale agli effetti collaterali.
    Spero tu abbia più fortuna di me con il minox.
    In bocca al lupo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea3ndr @ 14/1/2018, 21:28) 
    Ciao, per quel che può valere sto usando fina + minoxda 6 mesi. Nessun effetto collaterale e nessun effetto sui capelli, sempre fini e depigmentati, ne perdevo una sessantina al giorno ad inizio cura e altrettanti ne perdo ora. Ovviamente la situazione è leggermente peggiorata. A giudicare da quello che si legge in rete sembra che l’efficacia della fina sia direttamente proporzionale agli effetti collaterali.
    Spero tu abbia più fortuna di me con il minox.
    In bocca al lupo.

    non nè vero ciò che hai detto sulla fina
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Probabilmente non lo è, ma se avessi un euro per tutte le volte che ho letto “grandi risultati! Ma non mi tira più il caxxo”...
     
    .
  15. blacksmith80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo sia direttamente proporzionale agli effetti collaterali, abbiamo anche avuto esempi in questo senso sul sito, credo invece che l'AGA dipendendo da svariate cause e
    non solo dal DHT, su certi individui non basta la Finasteride per avere un inversione del processo, dovremmo provare qualcos'altro abbinato a fina.
    io cmq non sono peggiorato in un anno.
     
    .
70 replies since 2/7/2017, 03:50   5139 views
  Share  
.
Open chat