REPORT PANCRAZIO87

3025 u.f strip con Dr-H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Per me va bene, non è troppo aggressivo né troppo conservativo. Molto importante e azzeccato il rinforzo sui triangolini parietali. Nelle foto del pre, a capelli lunghi, sembravano assai miniaturizzati, quasi come se li avessi rasati.
     
    .
  2. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai erano andati purtroppo per evitare questa cosa li dovevo rasare, in questo modo non si vedeva lo stacco. secondo te quanti giorni ci vogliono per mascherare la cicatrice?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Una ventina il minimo, dipende da quanto hai i capelli fitti in donor e anche da quanto sono spessi. Fondamentalmente è un fatto di ricrescita e copertura della cicatrice con i tuoi indigeni della donor. Ad un mese circa non si dovrebbe vedere più. Eventuale shock-loss permettendo.
     
    .
  4. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  5. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi dopo 1 mese posso farmi tagliare i capelli con il rasoio sia in ricevente che in donor? o conviene farmi tagliare a rasoio solo in donor?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No, a un mese non si passa il rasoio in ricevente, che poi i capelli innestati a 1 mese dovrebbero essere caduti quindi c'è poco da rasare. Ogni clinica ha il proprio protocollo post-operatorio, chiedi a loro quando è possibile rasare. Per la donor aspetterei la completa guarigione della cicatrice. Per la ricevente lascia stare, magari spunta delicatamente con le forbici se c'e' qualche capello troppo lungo ma chiedi in clinica prima.
     
    .
  7. vromeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai tanti capelli inizia a pensare al nuovo look ahahah auguri
     
    .
  8. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie delle risposte. è normale secondo voi dopo 16 giorni ancora avere come una lastra di cemento dietro sulla cicatrice. quando appoggio la testa sul cuscino sembra come se avessi un cordone sia sulla cicatrice ma anche sopra.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    tutto normale pancrazio..
     
    .
  10. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho letto che la maggior parte ha prurito sia in donor che in ricevente, io non ho nessun tipo di prurito apparte i primi 14 giorni quando avevo le croste ora che non ci sono più non ho nulla. Secondo voi è normale?
     
    .
  11. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo 22 giorni dal trapianto posso utilizzare uno shampoo con aloe vera??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ormai puoi tornare ad utilizzare il tuo solito shampoo, l'importante è che non sia per esempio uno shampoo trattante per ds...tutto bene?
     
    .
  13. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma praticamente sono più pelato si prima. Prima avevo i capelli adesso non c ho più nulla speriamo bene tra 5 giorni pubblico la foto a 1 mese
     
    .
  14. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dare un consiglio è normale a 23 giorni non avere più capelli in testa, dove sono stati messi i trapiantati praticamente non ho più capelli. In più ho molta pelle secca che di tira via come quando ti spelli
     
    .
  15. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai sono a 23 giorni dal trapianto. È possibile che in seguito al trapianto ho perso molto indigeni a distanza. Mi spiego meglio ho subito in trapianto in hairline, ora che mi stanno crescendo i capelli noto come se fossero molto miniaturizzati i capelli nel vertex e in tutto il mid questa cosa è possibile? Mi sembra di essere tornato come quando smisi il minoxidil per molto tempo e persi molti capelli
     
    .
103 replies since 17/7/2017, 21:36   9206 views
  Share  
.
Open chat