REPORT DI MRBIG

3500 grafts FUE con Clinica Cosmedica - Dr.Acar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque fatti vedere da un dermatologo e fatti controllare se hai dermatite o accenni di dermatite in quanto ti rallenterebbe di molto la ricrescita
     
    .
  2. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cuscino è scomodo perché non lo si sa usare, io ho capito solo verso il quinto giorno come andava messo per non essere troppo scomodo e solo allora sono riuscito tutto sommato a dormire. I primi giorni sono stati una catastrofe dal punto di vista del riposo notturno. E comunque dopo la notte va lavato altrimenti ti fa infezione. Fossi in te neanche mi guardarei allo specchio per i primi 3 mesi, tanto non vedrai nulla.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 31/8/2017, 17:19) 
    Il cuscino è scomodo perché non lo si sa usare, io ho capito solo verso il quinto giorno come andava messo per non essere troppo scomodo e solo allora sono riuscito tutto sommato a dormire. I primi giorni sono stati una catastrofe dal punto di vista del riposo notturno. E comunque dopo la notte va lavato altrimenti ti fa infezione. Fossi in te neanche mi guardarei allo specchio per i primi 3 mesi, tanto non vedrai nulla.

    Io so usarlo ( viaggio parecchio e me lo porto sempre dietro per i viaggi in aereo) e non riuscivo a dormirci uguale :P Un conto è usarlo da seduto, tutt'altra storia usarlo da sdraiato >_>

    Attualmente comunque sono ancora in fase di "caduta grafts", quindi ho ancora un aspetto semi decente, qualcosa sembra anche stia crescendo ma magari sono solo gli indigeni,boh. A breve devo inviare le foto per il mese, le invierò anche a Bola.

    CITAZIONE (asciover @ 31/8/2017, 15:22) 
    Comunque fatti vedere da un dermatologo e fatti controllare se hai dermatite o accenni di dermatite in quanto ti rallenterebbe di molto la ricrescita

    Non ho mai avuto dermatite e simili, ma mi sono accorto che dopo lo shampoo ho una specie di "patina bianca" sul front.

    Probabile sia pelle morta che non lavo via dato che non massaggio con vigore ( tutt'altro).

    nel dubbio, se la cosa persiste, andrò da un dermatologo, ma comunque chiederò prima alla clinica, non si sa mai :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io per togliere la dermatite prendo un pennellino con la punta sottilissima illumini la cute con una torcia e mio fratello me la toglie, ho grandissimi risultati nella lotta contro la dermatite usando questo metodo
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    La patina bianca è molto probabilmente la pelle morta, io ho non l'ho toccata prima del decimo giorno, ho spruzzato nella zona il prodotto per umidificare e l'ho lasciato agire per un'ora ammorbidendo la pelle, poi mi sono messo sotto l'acqua corrente tiepida tendente al freddo e la pelle se ne è andata da sola massaggiando moooolto delicatamente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_P_20170903_125839_zpslmrywtbn
    tn_P_20170903_125725_zpsregp1buu
    tn_P_20170903_125627_zpspvsuviof
    tn_P_20170903_130228_zpsnfevvw9m
    tn_P_20170903_130000_zpsapipjcr8
    tn_P_20170903_125918_zpskrtsmk9r
     
    .
  7. L'Ariete
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey Mr Big
    il periodo del "deserto" (come lo chiamano in Clinica) dovrebbe ormai volgere al termine....

    Come procede? Hai aggiornamenti?
    Si vedono i primi capellini?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'Ariete @ 5/11/2017, 08:05) 
    Hey Mr Big
    il periodo del "deserto" (come lo chiamano in Clinica) dovrebbe ormai volgere al termine....

    Come procede? Hai aggiornamenti?
    Si vedono i primi capellini?

    ho mandato le foto a Bola proprio oggi, appena potrà aggiornerà il post.

    Ad ora sono praticamente uguale a com'ero pre HT, poco o nulla si vede ( anche se si iniziano a vedere puntini/capellini uscire dai pori, e in qualche punto c'è qualche capello in più).

    Ho anche avuto un brutto attacco di dermatite seborroica ( aka forfora moooolto secca), probabilmente dovuta ai blandi lavaggi che facevo.

    Infatti il consulente continuava a dirmi di lavare massimo 4 volte a settimana i capelli ma io faccio tantissima attività fisica ( 2-3 ore al giorno di palestra) e, ovviamente sudavo molto; di conseguenza lavaggi blandi ( senza strofinare, con massaggi moooolto, forse troppo, delicati) e non frequentissimi non hanno aiutato.

    Fortunatamente con qualche lavaggio in più e con un pò più di vigore è andata via, o quanto meno è molto più moderata ( ho ancora la forfora ma blanda, non più a croste giallastre).

    Immagino però che sicuramente la cosa abbia rallentato il processo di guarigione/ricrescita, ma sono sereno dato che i bulbi dopo il 9-10 giorno post HT non sono a rischio, quindi alla lunga avrò i risultati che mi auguro ( speriamo :D )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_P_20171105_125419_zpsjdsku4qf
    tn_P_20171105_125312_zpsmvdpzfq9
    tn_P_20171105_125023_zpsnn3ezm0x
    tn_P_20171105_125458_zpsxlnqgsme
     
    .
  10. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio come prima no..gia si vede più denso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarucrozza @ 6/11/2017, 14:19) 
    Proprio come prima no..gia si vede più denso

    no fidati l'apparenza inganna :P

    Il primo mese ho avuto un bello shock loss soprattutto nel.mid-crown che adesso è quasi completamente rientrato.

    Oggi ho tagliato i capelli e devo dire che vedo molti capelli nuovi ( con gli indigeni lunghi non si vedevano, con i capelli corti ne ha anche guadagnato l'estetica, sembra tutto molto più "denso") nei prossimi mesi si vedrà :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Concordo con Saru.
    Qualcosa si sta muovendo...tanta pazienza e dita incrociate! ✌
     
    .
  13. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo shokloss lo hai avuto in una parte dove hai innestato ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarucrozza @ 6/11/2017, 23:47) 
    Ma lo shokloss lo hai avuto in una parte dove hai innestato ?

    si, mi hanno innestato un po' di uf anche in mid-crown e li ho avuto uno shock loss molto pronunciato che però è quasi interamente rientrato.

    In questa settimana sono già migliorato molto, devo dire che accorciare i capelli ha messo tutto in luce :D

    Se vedrò progressi più evidenti rifaccio qualche foto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti :D

    piccolo aggiornamento, dato che nell'ultimo mese c'è stata una ricrescita evidente, ho già inviato le foto a Bola.

    Che dire, la ricrescita c'è, devo dire che la densità non mi soddisfa ma credo sia presto per valutare.

    Mi pare di vedere capelli nuovi spuntare un pò ovunque, e quelli vecchi piano piano ispessirsi.

    0 sides con la fina, almeno fino ad ora.

    E' anche molto probabile che la ricrescita sia stata "posticipata" di un mesetto per via della dermatite seborroica che adesso è sparita.

    L'unica cosa è che sto lavando i capelli più spesso di quanto dettomi dalla clinica ( 5-6 volte a settimana vs 4 consigliatomi da loro) ma è stata l'unica soluzione efficace contro la dermatite.
     
    .
55 replies since 23/8/2017, 20:10   7222 views
  Share  
.
Open chat