TRICOPHITYC CLOSURE FOTO ESPLICATIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile darti consigli senza vedere la tua situazione,ma se a quasi 24 anni ti servono 5000 uf personalmente mi fermerei un momento e valuterei bene la cosa...apri una cartella clinica e vedrai che molti utenti ti consiglieranno la strada migliore...
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manonmidire @ 26/6/2014, 22:24) 
    Difficile darti consigli senza vedere la tua situazione,ma se a quasi 24 anni ti servono 5000 uf personalmente mi fermerei un momento e valuterei bene la cosa...apri una cartella clinica e vedrai che molti utenti ti consiglieranno la strada migliore...

    Esatto ..quoto...devi valutare molto bene..credo anche io che faresti bene ad aprire la cartella clinica nell'apposita sezione postando foto della situazione.
     
    .
  3. panzer12
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve posso sapere se hattingen hair adotta la tecnica chiusura cicatrice metodo dott rose?
     
    .
  4. panzer12
        Like  
     
    .

    User deleted


    attendo risposta
     
    .
  5. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che solo la consulente possa risponderti con certezza. Io credo che la facciano...sono tra i top nella Strip in Europa
     
    .
  6. panzer12
        Like  
     
    .

    User deleted


    io devo assolutamente prendere un appuntamento con loro , pultroppo vengo da un trapianto da serkan in turchia , ho trovato uno staff che mi a demolito la zona donatrice per avere 4 capelli in testa , mi hanno trapiantato dicono 3800 graft ma in testa avro si e no 1500 capelli con zone vuote a chiazze uno schifo insomma , ora siccome la donatrice e demolita ho pochissimi capelli grazie a sti chirurghi , mi e rimasta la zona superiore intatta ma siamo in alto pero' , volevo sapere se era pòossibile esegure una strip alta tipo questa
     
    .
  7. panzer12
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccola
    Attached Image
    IMG_7299

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panzer12 @ 29/3/2017, 23:24) 
    io devo assolutamente prendere un appuntamento con loro , pultroppo vengo da un trapianto da serkan in turchia , ho trovato uno staff che mi a demolito la zona donatrice per avere 4 capelli in testa , mi hanno trapiantato dicono 3800 graft ma in testa avro si e no 1500 capelli con zone vuote a chiazze uno schifo insomma , ora siccome la donatrice e demolita ho pochissimi capelli grazie a sti chirurghi , mi e rimasta la zona superiore intatta ma siamo in alto pero' , volevo sapere se era pòossibile esegure una strip alta tipo questa

    Ma potresti aprire anche un tuo report nel forum con foto e la tua storia personale.Anche per aiutare altre persone deboli a non cadere in queste low cost.
     
    .
  9. panzer12
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto infatti lo faro' ho tutta l'intenzione di chiedere i danni alla clinica , pensi sia fattibile una scar alta come da foto?

    avrei bisogno di un consiglio di bola
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te e mi spiace nella situazione che ti sei infilato la stessa identica di un mio caro amico napoletano.Vedo molta pubblicitá in giro e sponsorizzazioni sulle lowcost sui social e in tv, ma mettendo foto e storie personali sul forum giá si può consigliare a molti ragazzi fragili ad essere aiutati.Avevo letto che c'erano stati dei consulti dei top in Italia era una buona occasione per essere aiutato poichè credo che una visita dal vivo nel tuo caso sia molto utile.Poi senti Bola e altri utenti esperti.
     
    .
  11. panzer12
        Like  
     
    .

    User deleted


    pultroppo io il forum bellicapelli non lo conoscevo se no non sarei mai andato in turkia , a molti e dico a molti devastano le zone donatrici non presevano nulla , i chirurghi ragazzi sono ventenni molti staff sono giovanissimi hanno danneggiato la maggior parte delle uf da impiantare , danneggiate per come sono te le impiantano lo stesso te ne accorgi dopo mesi che non crescono e facendo la prova della pinzettina vengono fuori come niente , il prelievo fatto da cani veloci velocissimi al prelevare e insistenti nella stessa zona , peccato avevo un ottima zona donatrice , ma ora devo optare per vedere se e fattibile una scar alta altissima , spero di farcela con hattingen
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Online
    CITAZIONE (panzer12 @ 30/3/2017, 00:12) 
    pultroppo io il forum bellicapelli non lo conoscevo se no non sarei mai andato in turkia , a molti e dico a molti devastano le zone donatrici non presevano nulla , i chirurghi ragazzi sono ventenni molti staff sono giovanissimi hanno danneggiato la maggior parte delle uf da impiantare , danneggiate per come sono te le impiantano lo stesso te ne accorgi dopo mesi che non crescono e facendo la prova della pinzettina vengono fuori come niente , il prelievo fatto da cani veloci velocissimi al prelevare e insistenti nella stessa zona , peccato avevo un ottima zona donatrice , ma ora devo optare per vedere se e fattibile una scar alta altissima , spero di farcela con hattingen

    Panzer hai foto del tuo intervento che possano mostrarci i danni che hai avuto?
     
    .
71 replies since 4/4/2006, 17:59   12430 views
  Share  
.
Open chat