Report di sarucrozza

3000 graft Fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sarucrozza @ 1/11/2017, 15:12) 
    Situazione orrenda..sono depresso x ora..spero mi rinfrescano veloci i miei

    È il tuo 2º intervento, sai bene che quello che va dal 2º mese al 4º è un periodo tostissimo, cerca di stare sereno e allontana il più possibile le paranoie che inevitabilmente sopraggiungono.

    La tua è una strategia puramente d'attacco.
    Condivisibile?
    Non condivisibile?


    È evidente che il risultato ottenuto dal tuo primo intervento non ti soddisfaceva assolutamente, non eri sereno ed è fondamentale stare bene con se stessi.
    Questo, credo, fosse lo stato d'animo che ti ha accompagnato nella scelta di un hairline aggressiva e, con questo stato d'animo, non puoi accontentarti e scegliere una strategia conservatrice.
    Dentro di te hai una voglia esagerata di dare un calcio in culo all'alopecia, una strategia conservatrice sarebbe stato un compromesso che non hai nelle corde.
    Dunque, per me, la scelta che hai compiuto è l'unica possibile per tentare di appagare il tuo desiderio.

    In sintesi: la scelta deve essere sempre funzionale al raggiungimento dell'obiettivo desiderato e l'obiettivo di Saru è chiaro.
    È un obiettivo molto alto, ma qualsiasi altro non l'avrebbe appagato.


    Se questa scelta dovesse risultare vincente o meno, lo deciderà solo il tempo e un risultato finale consolidato.


    Il dott.Akar come si è espresso in merito alla tua strategia?
    Cosa ti ha detto?

    Daje sempre
     
    .
  2. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande pino..non condivido la conservatrice..io voglio un hair line aggressiva..posso condividere la densità che non sarà mai quella oroginaria..ma quel glabro lo odio..akar nn mi ha detto niente..gli ho mostrato in foto come la volevo e lui la disegnata..ma avevo gia informato roberto che della donor me ne stavo fottendo..che per me conta solo il ciuffo..con quello fai il figo..no cm la donor
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Nella donor si può fare tricopigmentazione nel caso risultasse rada...!?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sarucrozza @ 1/11/2017, 23:30) 
    ........ per me conta solo il ciuffo..con quello fai il figo..no cm la donor

    La situazione ideale, sarebbe avere ciuffo e donor...allora si che uno sarebbe figo......proprio come Krusty :blink: :wacko:
    Attached Image
    images

     
    .
  5. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbe cmq la donor e buona..io poi li porto corti rasati..a sfumare..da 1 mm a 2 mm..e non vedo ne chiazze e ne punti di estrazione..probabilmente a lunghezza tipo 1 cm..si può vedere qualche punto diradato..per poi ritornare tutto omogeno a lunghezze superiori grazie alla lunghezza del capello..secondo me è la lunghezza media che da problemi

    Si lenny fanno anche trico in donor..ma.nn so se puo dare lo stesso effetto della parte di sopra..ma cmq nn spenderei mai soldi per la donor..visto che per rinnovare ogni anno ci vogliono soldi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Cavolo. Hairline super aggressiva. In bocca al lupo
     
    .
  7. L'Ariete
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la densità non è il primo dei tuoi obiettivi hai fatto più che bene a tenere una hairline aggressiva. Sei al secondo HT quindi hai anche una tua importante esperienza al riguardo e ti sento molto determinato su come vuoi affrontare la tua aga.
    Spero che potrai presto darle un bel calcio in culo, raggiungere il tuo traguardo e mostrare il tuo nuovo ciuffo.
     
    .
  8. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se viene come a me la densità sarà soddisfacente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinturicchio984 @ 1/11/2017, 01:20) 
    Hl aggressiva al massimo.... son curioso di vedere che densità avrai... la verità, qualche piccolo dubbio mi sorge

    Concordo, poteva farla più alta ma con maggiore densità
     
    .
  10. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo nel cobra siccome sai la densità..a me quando avevo le croste era buona ..le croste erano molto vicine..ma nn vedete che l area di innesto non è eccessiva x 3000 uf..non centra se è aggressiva o no..centra la grandezza
     
    .
  11. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono a 1 mese e 20 giorni..sono depresso ..quando sono cadute le croste stavo tremila volte meglio..ora mi sono caduti tanti trapiantati..gli indigeni crescono a 200 all'ora..e i trapiantati qualcuno cresce..qualcuno è fermo..e l 80 per cento e caduto..sono brutto cosi..e innaturale..nel primo ht con l'arricchimento si notava molto meno lo stacco
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Tutto nella norma Saru...
    non deprimerti, non serve a nulla...tutto nella norma per essere a 1 mese e 20 gg.

    Non rapportare questo intervento a quello precedente con Kul, tanto attecchimento diretto ma esiti che conosciamo tutti.

    È il momento della pazienza...arriverà presto quello della gioia.

    Fidati!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sarucrozza @ 20/11/2017, 21:25) 
    Sono a 1 mese e 20 giorni..sono depresso ..quando sono cadute le croste stavo tremila volte meglio..ora mi sono caduti tanti trapiantati..gli indigeni crescono a 200 all'ora..e i trapiantati qualcuno cresce..qualcuno è fermo..e l 80 per cento e caduto..sono brutto cosi..e innaturale..nel primo ht con l'arricchimento si notava molto meno lo stacco

    Saru,
    tu ormai sei un veterano, essendo reduce da una guerra combattuta sotto l’egidia di Kul, che non é una parolaccia.

    Anzi, mio malgrado, voglio dirti che forse dovresti prepararti ad essere ancora più paziente, poiché lessi che in un 2º intervento i tempi di ricrescita dei trapiantati, potrebbero anche allungarsi.
    Credo sia dovuto al tessuto della ricevente, che potrebbe aver bisogno di tempi diversi.
    Quindi non ti resta che armarti di buona pazienza, mentre il sottoscritto cercherà di scrivere 4 cazzate per tirarti su il morale e farti passare ‘sto momentaccio il piú rápidamente possibile.

    Altre cose non posso tirartele su, ci dovrai pensare da solo, meglio se con un’amica :B): .
    Per esempio sono giá passate le prime 3 settimane in cui ti veniva proibito il sesso: ecco, non trovi giá questa una fantastica notizia?
    Tu giustamente mi dirai “ ok, ma come faccio a cuccare con questa cazzo di hair line che mi ritrovo a 45 giorni dall’intervento?” :cry:
    Non concentrarti sulla tua hair line, che a 45 giorni se guardi ‘ste cose vai di matto.

    Concentrati sulla hair line della sorca e solo su quella, dammi ascolto :blink: :blink: :blink: .

    Alla prox :)
     
    .
  14. L'Ariete
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pino sei magico... L'hairline della sorca sembra essere un ottimo diversivo passatempo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Molto interessante nella sua peculiarità questo caso.
    Non tanto al centro, dove si è abbassata la hl di qualche cm come in tanti altri casi, ma ai lati dove davvero si è scesi tantissimo rispetto a prima.

    Come ha detto qualcun altro, la strategia è di puro attacco, il progetto molto ambizioso, quasi rivoluzionario direi.
    Dovesse uscire fuori una densità alta sarà puro spettacolo ed un cambio totale di immagine.

    Nell'attesa di aspettare il verdetto definitivo fra 8 - 9 - 10 mesi, per il momento un dato molto significativo ci potrebbe fare capire se di rischio calcolato trattasi o se, viceversa, ci si è spinti un pò troppo oltre.
    La domanda molto semplice è: "a che densità per cm2 ha innestato il dottore?".

    Dalla risposta a questa domanda si possono fare, con un discreto grado di attendibilità, previsioni ottimistiche o pessimistiche.
     
    .
102 replies since 29/10/2017, 20:36   13176 views
  Share  
.
Open chat