Applemets hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io ho acquistato Annurkap plus, ho iniziato la "terapia" giorno 19/09/2023

    Capelli sempre più sottili, addirittura forse sono anche peggiorato. Ma come già scritto su un altro topic probabilmente questo peggioramento è dato da stress+effluvio stagionale, non saprei.
    In giro ho letto che questo integratore possa dare anche caduta indotta durante la prima fase, perchè accelererebbe il ciclo di crescita del capello (un po come minox per intenderci).
    Ma non so quanto ci sia di vero, è possibilissimo che mi stia facendo suggestionare.

    Una cosa che ho notato è qualche pelo in più nelle zone limitrofe al sopracciglio e le unghie più spesse, robuste e veloci nella ricrescita.

    Continuerò sicuramente fino a dicembre (da ieri sto accoppiando anche hairvit), quindi se volete vi aggiorno anche io quando capita.
    In attesa di sapere se l'autore del topic risponda, che sono curioso anche io.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate il doppio post, volevo chiedervi novità sui vostri percorsi con melannurca.

    Io sono quasi a un mese e mezzo di “terapia”, sono passato a AnnurMets forte.

    Nel complesso ad oggi 0 risultati visibili, capelli sempre sottili. Cosa strana: sono diventati più biondi, come quando ero piccolo.
    I risultati migliori si notano sulle unghie 😅…

    Forse però la caduta si sta arrestando (ho passato un agosto e un settembre tremendi, ne perdevo a ciuffi.)

    ma non so quanto sia merito dell’integratore e quanto invece sia perchè stia rallentando di suo un ipotetico effluvio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Io l'ho usato per 6 mesi: nessun nuovo capello ma qualità nettamente migliorata. Ora che l'ho sospeso la differenza si vede.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LivChicco @ 30/10/2023, 20:58) 
    Io l'ho usato per 6 mesi: nessun nuovo capello ma qualità nettamente migliorata. Ora che l'ho sospeso la differenza si vede.

    Ciao
    In che mesi lo hai utilizzato? Io ho come la sensazione che paradossalmente stia peggiorando la mia situazione durante questo effluvio autunnale...

    Grazie per il tuo feedback
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Oddio, mi pare di aver iniziato a marzo e ho finito un mesetto fa. All'inizio ho avuto anche io un lieve aumento della caduta però era periodo di effluvio primaverile e il dott Gigli dice che non dà caduta indotta.
    Il mio problema è più ora che, tra mega effluvio autunnale e la qualità persa interrompendo l'assunzione, ho la testa che fa pietà rispetto a come li aveva resi l'Annurkap in estate.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Volevo aggiornarvi.
    Quasi 2 mesi di utilizzo, adesso inizio a vedere qualche miglioramento. La caduta è nettamente diminuita, la tempie sembrano essere più coperte. Il vertex invece così così, forse leggermente migliorato ma niente di che.

    Anche in questo caso, va capito quanto sia merito della mela e quanto invece sia semplicemente dovuto a un effluvio che si sta “affievolendo”. Comunque continuerò sicuramente fino a gennaio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unbassoutente @ 1/11/2017, 21:30) 
    Io ho iniziato per provare, dato che comunque gli effetti che descrivono altri utenti erano quelli che cercavo (far spuntare nuovi capellini o inspessire i propri, insomma qualcosa che desse copertura). Oggi sono a 15 giorni di utilizzo ed effettivamente qualcosa mi sembra cambiato, magari è solo suggestione..
    Quindi ho scattato una foto oggi e tra altri 15 giorni ne scatterò un’altra nelle stesse condizioni dopo aver tagliato i capelli alla stessa lunghezza. Se saranno degne di nota le pubblicherò qui, altrimenti attenderò i 60 giorni menzionati dallo studio e rifarò la foto. Se anche li non sarà cambiato nulla vi scriverò del fallimento di questo prodotto su di me

    Mi dica qualcosa di più su di esso, sul dosaggio, su come lo prende e così via?
     
    .
516 replies since 1/11/2017, 20:31   79175 views
  Share  
.
Open chat