REPORT DI PatBC

3800 Fue con clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Finalmente posso aprire il mio report dopo aver letto milioni di volte i vostri!

    Il 21 ottobre mi sono operato presso la clinica Cosmedica.
    Sono arrivato ad Istambul un giorno prima dell’intervento, così da poter visitare la città ma ve ne parlerò dopo.

    La mattina sono sono stato prelevato dall’hotel, circa alle 8 e mezza e portato fino alla clinica con altri 3 pazienti.
    Compilazione documenti, prelievo del sangue, foto di rito, seconda colazione e dritti dal dottore dove mi dice che non ho una donor molto folta e che secondo lui così otterrò una buona copertura.
    L’operazione è stata eseguita da 2 dottoresse ed è durata circa 7 ore con una veloce pausa per un panino.
    Il giorno seguente mi hanno medicato, foto e dritti in hotel per il pranzo, aspettando la navetta per il ritorno in areoporto.

    La clinica era perfetta, molto pulita e all’avanguardia.
    Le dottoresse sapevano il fatto loro, dopotutto non fanno altro 10 ore al giorno 6 giorni su 7!
    La sera prima dell’operazione in hotel ho conosciuto dei ragazzi spagnoli e chiacchierando mi hanno consigliato di pagare 150€ in più per avere una “pre-anestesia” per non sentire il dolore delle anestesie.
    Beh fanno male comunque!
    Ho comprato anche il kit di farmaci per 6 mesi al costo di 200 euro.
    Alcuni di quei ragazzi spagnoli conosciuti la sera prima, invece, hanno comprato i farmaci equivalenti nelle farmacie turche, spendendo circa 50 euro.

    Io comunque ho 29 anni, mi curo con finasteride già da 5 anni mentre con il minoxidil ho avuto sempre un brutto rapporto, sia per via che la mia cute non tollera il glicole e sia per i molteplici stop tra galenico e industriale.
    Le foto che vedrete del pre sono molto peggiorative rispetto a qualche mese fa, infatti negli ultimi mesi ho avuto un’abbondantissima caduta, credo per colpa del minox...

    Ora apro una piccola parentesi per chi come me vorrà soggiornare un giorno in più a Istanbul.
    La città è davvero magica.
    Io appena arrivato in areoporto, ho cambiato gli euro con le lire turche, 1 euro sono poco più di 4 lire.
    Arrivato in hotel la mattina, ho buttato i bagagli in camera e mi sono fiondato fuori dall’hotel che dista pochi km dall’areoporto.
    Mi sono ritrovato in una sconfinata periferia, dove praticamente nessuno parla inglese!
    Infatti per chiedere informazioni su come arrivare nel centro è stata un odissea!
    Fortuna ha voluto che i turchi, specialmente
    I ragazzi sono molto alla mano e piano piano sbiascicando qualche parola in inglese mi hanno condotto fino ad Sultanahmet, dove potrete visitare la fighissima moschea blu.
    Da lì, ho traversato tutto il centro mangiando molti piatti tipici da strada ( tutto davvero economico) fino a perdermi nel gran bazar dove credo di aver fatto l’esperienza mistica più divertente di sempre!
    I turchi proveranno ad alzarvi i prezzi, sempre.
    Voi contrattate e il prezzo scenderà di un buon 70%!
    Accettate sempre quando vi viene offerto il loro the, si offendono in caso contrario!
    La città è piena di soldati, anche quando entrare nei centri commerciali, è normale che vi fermeranno per controlli, tranquilli!

    Detto ciò sono a 16 giorni post intervento, ora mando le foto a Bola.

    Spero di avere una buona ricrescita, in caso contrario ho scoperto ( troppo tardi) di stare bene rasato, a saperlo mi facevo la boccia 😂😂
     
    .
154 replies since 6/11/2017, 18:58   20198 views
  Share  
.
Open chat