REPORT DI PatBC

3800 Fue con clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apprendista Infarinato
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Pat,
    è ancora troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio, anche se il lavoro sembra essere pulito e le estrazioni sono state eseguite in maniera omogenea su tutta l'area donante.

    Per quanto riguarda la pre anestesia, più ci penso e più rimango sconvolto e mi sembra una chiara fregatura.
    Nonostante cerchi di essere prudente, mi domando cosa mai possa essere questa pre anestesia, se non altro che un normale farmaco anestetico, lo stesso che poi viene iniettato nuovamente.
    È chiaro che dopo la 1º iniezione, seppur leggera, il cuoio capelluto ormai anestetizzato, rilevi meno dolore.
    Loro che fanno? Ti vendono la 1º iniezione come pre anestesia a 150€!!!!
    Insomma, ho la convinzione che stiano vendendo l'anestesia più volte.
    Che ognuno tragga le proprie valutazioni, soprattutto coloro che prossimamente si recheranno lì.
    Personalmente, col razzo che gli darei 150€!!!


    Comunque voglio dirti che rasato stai benissimo (e pochi sono coloro che, pelati, non paghino dazio estetico) e che, secondo me, anche senza ciuffo tromberesti tanto e senza nessun problema.
    Vorrei sapere a tal proposito l'opinione di Sarucrozza, esimio esperto in gnocca, perchè credo che la sua teoria del “ciuffo trombatore” stia pericolosamente vacillando.

    Ciao e vai tranquillo :B):
     
    .
154 replies since 6/11/2017, 18:58   20198 views
  Share  
.
Open chat