REPORT DI PatBC

3800 Fue con clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    @capellochenonvedo

    Grazie di avermi risposto!!!
    A detta del chirurgo anche così avrei avuto un’ottima copertura, quindi mi sono fidato.
    Quello che mi preoccupa, appunto, non sono i capelli che mi hanno trapiantato ma la parte che non è stata toccata.
    Come dicevo nei post precedenti, nei mesi pre trapianto ho avuto una fortissima caduta, parliamo di 400/500 al giorno, ma che ormai in alcuni periodi succede e quindi non mi allarmo più come le prime volte.
    Ho messo un link con una foto zoommata dove si vedono dei capelli ( nella zona dopo l’hl) che stanno nascendo, alcuni corti, altri più lunghi, come se stessero ricrescendo quelli che sono caduti pre-intervento.
    ( in settimana tornerò da campo per farmi controllare)

    @pino
    Si esatto, il dolore maggiore è al portafoglio!!!
    Comunque io ho il tuo stesso problema, pelle grassa sia in viso sia sui capelli, infatti sono costretto a lavarmi i capelli tutte le mattine perché la sera diventavano unti e schifosi
    È una cosa terribile.

    Per anni mi sono curato solo con fina e minoxidil senza mai integrare nulla, scoprendo troppo tardi i benefici della biotina
    ( quelle della clinica le dividevi a metà giusto?)
    Quindi se Da questa cura ridurrò il grasso in viso e la produzione di sebo dai bulbi ( che secondo me ha inciso notevolmente sulla qualità dei miei capelli) continuerò senza dubbio a usarla no stop ( se non ci sono problemi nell’uso continuato) nonostante il prezzo.
    Altra domanda Pino, tu lo shampoo del pacchetto della clinica lo usavi? Campo mi ha detto di aspettare almeno un mese e mezzo per alternare lo shampoo con uno (2/3 volte alla settimana) per la dermatite.

    Grazie a tutti!
     
    .
154 replies since 6/11/2017, 18:58   20198 views
  Share  
.
Open chat