REPORT DI PatBC

3800 Fue con clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai stai tranquillo tutto si risolverà!stai seguendo tutte le cure del dottore?
     
    .
  2. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, finasteride ( che già prendevo) biotina e vitamine.. forse per il mid dovrò rinunziare il minoxidil visto che comunque i capelli ci sono ma sono più radi..o optare poi in futuro in un secondo Intervento ro rifinitura da un top
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto auguri e in bocca al lupo PatBC ;)

    Secondo me è inutile fare le punture pre anestesia per far diminuire il dolore, soprattutto perchè il dolore lo senti quando devi pagare queste 150€. che costa 'sto passaggio.

    Domani qualche turco (ma appena lo sanno i napoletani lo faranno loro), s'inventerà a 300 € la puntura pre-pre anestesia, quella che diminuisce il dolore della puntura pre-anestesia che, a sua volta, dovrebbe diminuire il dolore della puntura anestetica che serve a non sentire dolore.
    Machiavellica e spettacolare logica


    Comunque anche a me l'anestesia ha fatto male veramente, ma non l'ho mostrato ai turchi, m'interessava evidenziare quanto siamo forti, stoici e resistenti noi Italiani. :wacko:
     
    .
  4. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pino aspettavo una tua risposta con la stessa ansia che i bambini aspettano il 25 mattina 😂😂😂
    Crepi il lupo!
    Tu cosa ne pensi del mio intervento?

    Si anche io ho sofferto in silenzio 😂
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seguo con piacere questo intervento. In bocca al lupo patBC
     
    .
  6. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto questa anestesia indolore e sinceramente è una gran presa per il culo..senti più male di quella normale..visto che anche la stessa pistola a pressione fa un male cane..e dopo l ago lo sentito lo stesso..ero sensibile al massimo..magari funziona per persone tipo magre boh che ne so..su di me comoletamente zero..infatti gli ho fatto questioni a Roberto xk volevo tornati i soldi
     
    .
  7. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono magro, e con me ha funzionato poco o niente.

    Comunque sono finalmente a casa, ho fatto una foto dall’alto dove si vede precisamente dove è il problema. Ho un buco nella parte destra dietro la tempia.
    Se vedete le foto dell’operazione in quella zona sono state messe qualche uf sparse, ma non proprio nel punto del buco
    Qualcuno sa dirmi se in quel punto ho subito shock Loss ?

    Aiuto 😞

    Ecco la foto.

     
    .
  8. Rob123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pat, fossi stato io, ma da premettere che non sono un chirurgo, dall'esperienza del forum, avrei utilizzato più UF per la zona frontale e mid. Avrei trattato la chierica con una densità inferiore.
    Ma è un mio punto di vista, credo che impatti meglio un buon frontale a discapito di una chierica che viceversa.
     
    .
  9. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si rob, ma sono stato convinto dal chirurgo..
    Il punto è che pre intervento le zone diratate erano il vertex principalmente e le tempie leggermente, infatti la mia attaccatura è sempre rimasta la stessa.
    La parte centrale è peggiorata in 3 mesi dove ho avuto un’abbondante caduta.
    Quello che mi preoccupa ora, invece, è quel buco sopra la tempia destra.. vediamo se trovo qualche foto di qualche mese fa..

    Questa è 1 mese e mezzo prima dell’intervenro

     
    .
  10. Rob123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la scelta sarà stata ponderata sulla base di quello che hanno visto con i loro occhi.
    Noi guardiamo le foto che sono utili per farsi un'idea ma da vicino è tutt'altra storia.
    Adesso non resta che attendere, immagino che i dubbi aumenteranno soprattutto nei prossimi mesi.
    Io intendo operarmi a settembre e già ho i dubbi, figuriamoci....
    Forza Pat, tienici aggiornati ;)
     
    .
  11. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted




    Questa appena fatta, con il flash.

    Ingrandendo la foto si vedono dei capelli che stanno nascendo, altri che sono corti ma comunque spessi..
    Boh, sto uscendo matto..

    Non ho avuto nessuna ansia pre intervento, ne dell’operazione, ne del farmi vedere in giro con le croste, mi ero preparato psicologicamente.
    L’unica cosa che mi spaventava era stare con questa ansia, non sapere cosa succede e dover aspettare per capire. Uff!
     
    .
  12. Rob123
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti da questa foto non ci sono spazi vuoti ma capelli di due misure. Alcuni molto piccoli e altri più lunghi. Ecco che le foto fanno la differenza.
    Mi viene da pensare che ti abbiano rasato maluccio :D
    Meglio così, adesso ha tutto un senso, con le foto sfocate non riuscivo a capire bene ma adesso è chiaro. Dietro la prima linea ci sono capelli.
    Alla prossima Pat ;)

    Mi raccomando, prendi una buona finasteride, il top è il propecia, per risparmiare il proscar diviso 4 poi la generica di marche buone come teva, Mylan... Ma ti prego, lascia perdere la galenica (se la usi)
     
    .
  13. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sto prendendo da 17 giorni il proscar diviso 4, ma ho sempre preso una generica di marca carefinast consigliata dal dottor campo.

    Comunque, grazie alle muova fotocamera vi lascio anche le ultime 2 foto appena fatte ipermega zoommate. Qua si capisce bene il problema, ci sono capelli che stanno nascendo?non ci capisco nulla..







    Cliccate su questo link per vedere lo zoom

    https://ibb.co/bKnpcb
     
    .
  14. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai pat sta procedendo bene secondo me!
     
    .
  15. Rob123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza che zoom, ci sono i capelli dove pensavamo che non ce ne fossero. Dubbio risolto, ciao Pat
     
    .
154 replies since 6/11/2017, 18:58   20170 views
  Share  
.
Open chat